Cuore di Vampiro
di LaraBennet

07/11/19, ore 19:26

Ciao cara^^
Un racconto breve, ma davvero intenso. In poche righe hai raccontato una storia piena di emozioni, d'amore e di dolore.
Anche qui abbiamo l'eterno confronto tra l'oscurità delle tenebre e il chiarore dell'innocenza. Fino ad ora i tuoi vampiri, per quanto inquietanti e oscuri, sono comunque molto "sensibili". Il loro è uno spirito romantico, nel vero senso del termine, e tormentato dai rimorsi. Lo si capisce dalla riflessione ricorrente in cui i tuoi personaggi si chiedono se sia giusto condannare le loro vittime a vivere in eterno nell'oscurità.
La vita eterna è una condanna per coloro che non sono destinati alle tenebre, e questa è una bella riflessione. Ma l'essere umano può concepire l'eternità?
Scusa se mi sono dilungata, ma questo è un argomento che mi intriga e mi incuriosisce tantissimo.
Infine magnifico il finale, da vero romanzo gotico, con un triste e commovente addio.
Complimenti, anche qui ho apprezzato moltissimo il tuo stile.
Alla prossima! :)

07/11/19, ore 07:00

Buongiorno.
Anche qui, vera introspezione.
Noto tantissima ispirazione da parte tua; non mi sembra un racconto casuale, bensì organizzato da te in modo chiaro!