Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
inizio subito dicendoti che hai interrotto il tutto sul più bello, crudele ç_ç
Bellissimo il capitolo diviso in due: mi ha permesso di capire al meglio gli stati d'animo dei personaggi coinvolti nel capitolo.
Beth ignora le cose più basilari del mondo dei lupi: gli insegnamenti che le hanno inculcato non sono corretti (a tratti) e superficiali. La ragazza si è accorta di non sapere molto sul mondo di Tyler e dei licantropi ed anche la storia su com'è iniziata la faida non è propriamente corretta.
La seconda parte, dove la vera protagonista è senza ombra alcuna Cecily... beh, è uno spettacolo, anche perchè dopo Brie Cecily è la mia lupetta preferita ed adoro il suo modo di essere frizzante.
Beth in questa seconda parte ha avuto modo di confrontarsi con il mondo di Tyler e di vedere il rapporto che lega il suo uomo alla sua Fenrir ed, in attesa del giudizio che la riguarda, soffre per l'eventuale sofferenza che potrebbe arrecare al suo uomo.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire cos'accadrà e soprattutto come reagirà la nostra ex cacciatrice quando saprà tutta la storia.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozion che sai trasmettermi attraverso i tuoi scritti ed i tuoi personaggi. A presto ;)