Ritorno a Los Angels parte II
di AlbAM

10/07/21, ore 07:47

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Scusami per il ritardo, ma ci sono.
Bè, capitoline proprio. E qui si scopre una cosa importante, Marc era così strano. Nella grotta è stato posseduto da Michele. Però, cattivo per essere uno dalla parte dei buoni. Molto cattivo. E pazzo, molto pazzo.
Ha portato il corpo del poliziotto al limite, ha costretto della gente a mentire contro i due detective ora indagati e poi... Non credo che Marc sia sopravvissuto dopo questo. Gli ha praticamente ridotto il corpo in brandelli. Ripeto, ma lui non dovrebbe essere uno dei buoni?
E tutto ciò, Michele, lo fa per vendetta contro i suoi fratelli perché non condivide ne capisce le loro scelte?
Per fortuna ora sono arrivati Lucifer e Amenedial a fermarlo, si spera.
Fermarmi e salvare Dromos che - su ordine di suo padre - era andato a pedinarlo. Peccato abbia avuto la peggio sul finale.
Ma vogliamo parlare di quello che il Marc stralunato ha detto a Ella? Ecco. Ahi, ahi, qualcosa mi dice che seguirà il suo consiglio molto presto. Poverina, chissà che colpo. Già è in fissa per non avere capito - erroneamente, ma lei non lo da ancora - il legame fraterno tra Dromos e Lucifer... Sono curiosa di sapere cosa farà in quel caso.
Adesso sono in ansia, per tutto.
Alla prox e grazie per l'emozionante lettura. Ciao, Chiara.

02/07/21, ore 01:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bip è questo Marc. Non mi è mai piaciuto, ma nello scorso cap stavo iniziando a ricredermi e invece... Brutto...
Va bè, passiamo oltre.
Che carino che so o Dromos /Elias ed Ella insieme, adorabili e super affiatati. Peccato solo per il piccolo battibecco dovuto alla scoperta sulla parentela - se pur sbagliata - tra Dromos e Lucifer. Ella mal sopporta la menzogna, non vorrei essere lì quando scoprirà la verità.
Insomma, Dan e Cloe sono stati momentaneamente fatti fuori e incarcerati come colpevoli, grazie alle finte prove - lasciate da Marc - che li collegano ai delitti.
Non sarà che è controllato dai fratelli di Lucifer?
E ora che lui ha scoperto il loro ruolo nella storia di Lanzarot e tutto il resto.... Che gli farà? Di certo non ci andrà giù 7.
E vogliamo parlare di Trixie? Dolcissima bimba, perspicace e linguacciuta. Quanti danni ha provocato con le sue frasi, inconsapevolmente.
Resto in attesa del prox capito, ciao, Chiara.

22/06/21, ore 00:46

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bel capitolo. Mi è molto piaciuto come hai descritto il rapporto tra Dromos e la sorella. Scherzoso a tratti, a volte anche teso, ma cmq complice e Maze, finalmente, alla fine si accorge che suo fratello non è tutto scemo come credeva e che la teoria su quelle misteriose morti, fila. E quindi lei sapeva che Dromos è il figlio di Lucifer.
Subito dopo troviamo lui alle prese con Chloe che gli incute un certo timore e rispetto. Inizia a esporle al sua teoria, ma viene interrotto da Ella che l'ha proprio stregato.
Ma se da un lato abbiamo lui che cerca di mettere in guardia la detective, dalla presenza di angeli sulla scena del crimine...
... dall'altro abbiamo una Maze che fa la sua parte, proteggendo e avvisando Linda di cosa sta accadendo e mettendole addosso un certo timore, oltre che a della incredulità per il piano ben ordito di fratelli di suo cognato.
Quarto cambio di scena ed eccoci alla centrale, dove si sta tenendo la riunione sugli ultimi sviluppi del caso con l'ulteriore nuovo omicidio. Dan è, giustamente, preoccupato. Stanno uccidendo i suoi informatori e io penso che tema per se stesso. Quello che mi ha stupito - da prima in positiva e poi in negativo - è Mark. Sembra posseduto e non escludo che lo sia. Dromos avvisa Chloe di stare in guardia da lui, perchè c'è qualcosa di strano e non ha tutti i torti. Uno non può passare da scemunito irritante e imbarazzante a professionista tutto d'un pezzo, nel giro di pochissimo tempo. he ci sia lo zampino di uno dei fratelli di Lucifer che lo manovra? Mh, possibile.
Poi, ecco arrivare il grande assente del cap - anche se solo fisicamente - che è in missione e va a trovare il padre del primo uomo deceduto e... capisce tutto. Donna odiosa e senza cuore. Il marito all'oscuro di avere un figlio e lei che ha rispedito indietro tutte le lettere senza aprirle. Solo per avidità. Ha ragione Lucifer... cara megera, vi rivedrete e allora per te saranno guai seri e nessuno verrà a salvarti. Spero che muoia a breve e che il marito sopravviva giusto quel poco per sapere tutto e essere salvato.
Al prox scambio e grazie per questa lettura cos' interessante e piena di nuovi indizi. Ciao, Chiara.

17/06/21, ore 00:05

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Nuovo giro, nuovo capitolo. Sto apprezzando questa storia sempre di più. Il sodalizio Dan/Dromos (per lui Elias) mi piace moltissimo, sono uno spasso insieme e mi hanno fatta sorridere, anche nella drammaticità degli eventi. Proprio una bella squadra investigativa, anche se inusuale. Come hanno sistemato i cattivoni mi fatto figurare i finti combattimenti di Bud e Terence.
Mentre tra Chloe e Lucifer c'è un po' di maretta, tra Dromos ed Ella le cose procedono bene, anche se sono solo all'inizio della loro storia ed è normale sia tutto rose e fiori. Poi la scoperta che fa sulle piume contribuisce a infittire il mistero.
Mi è molto piaciuto anche l'incontro di Lucifer con Linda dove capisce quello che vuole lui e se ne va di corsa.
E vogliamo parlare di quello tra Dromos e sua sorella Maze? Emozionante e alla fine c'è il colpo di scena, anche se non ho capito bene... si stupisce che lei lo sappia o perchè lui stesso non lo sapeva di essere figlio di Lucifer?
Cmq... sbaglio o ho percepito della "tensione" tra Dan e Maze? Dopotutto si merita un po' di felicità anche lui, no?
Bene, al prox capitolo e grazie per questa lettura così interessante. Ciaooo, Chiara.

08/06/21, ore 00:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oh, sono proprio contenta di essere tornata da Lucifer.
E quindi sta succedendo qualcosa di anomalo e il gruppo vuole vederci chiaro.
Mi spiace per il nuovo omicidio, ma a quanto pare è collegato al caso precedente e qualcuno sta controllando le morti come le azioni di Lonzarot. Qualcuno che ha del forte risentimento verso le persone a cui lui tiene di più, il nipote e la detective.
Ho molto apprezzato entrambi i dialoghi. Pieno di dolcezza e preoccupazione quello tra Lucifer e Cloe. Pieno di simpatia e un po' di imbarazzo quello tra Dan e Dromos... che poi dai, la storiella di Lucifer come fratello era davvero forte e ho riso tanto. Ha ragione Dan a dirsi confuso sui legami di parentela tra i due. Però alla fine sembra siano diventati amici, meno male. Nonostante la gelosia nei confronti di Ella.
E adesso c'è un nuovo mistero da risolvere... perchè l'informatore di Dan è stato ucciso? E perchè in casa sua c'erano i portachiavi messicani di Dan con tanto di suo nome stampato sopra?
Il ritrovamento delle lettere rispedite al mittente ancora chiuse ha molto colpito Lucifer e lo fa riflettere sulla sua situazione con Dromos. Non sarà che quelle lettere siano importanti per risolvere il caso?
Grazie per l'intrigante lettura e alla prox, ciao, Chiara.

24/05/21, ore 19:51

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E vai con la seconda parte di questa coinvolgente storia.
Eh, Lucifer proprio non se lo immaginava di essere il padre di Dromos, è stata una sorpresa coi fiocchi, ma ne è anche orgoglioso tanto da lasciargli la sua auto per accompagnare Ella a casa.
Ella che, ignara di tutto, si lascia sedurre dopo averlo aiutato con le indagini... pensando che lui non sapesse certe cose. Bravo lui a non tradirsi.
E ci mancava solo la visita della zia a rovinargli il momento magico, ma gli dice anche delle cose che... secondo me lo manderanno un po' in crisi.
Che dolce a volere tranquillizzare Ella e la sua insicurezza.
E ho riso anche quando ha telefonato alla moglie del fratello svegliando tutta la casa e beccandosi anche dell'egoista.
Cosa che lui non è... no, no, no!!! 😁
E, in ultimo, ma quanto mi hai fatto ridere con Lucifer che chiede al fratello cosa accade mentre sta con la moglie. 😁 Imbarazzatissimo!!!
Ed ecco spiegato cos'è quel ronzio e da lì ripartono le indagini. Ora bisogna scoprire chi ci sta dietro alla liberazione della lince e perchè, soprattutto, ha usato quella nenia.
Sono curiosissima!!!
Grazie per la bellissima lettura. Ciao e alla prox, Chiara.

24/05/21, ore 14:51

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
E alla fine anche questa storia è giunta al termine, così come il primo capitolo! Ammetto che è per me stato un immenso piacere seguire capitolo per capitolo le vicende della Lucy Gang sin dalla prima storia, come ho detto, non ho mai interamente seguito la serie ma non ho mai avuto nessuna difficoltà e sono riuscita comunque ad appassionarmici. Direi che la conclusione che è andata a crearsi non può che essere la migliore: Lucifer si redime e si purifica tornando ad essere Samael, ma tutto questo perché era un piano di Dio che doveva far abbassare la cresta a Michele facendogli capire cosa Lucifer avesse provato proprio facendolo agire da stronzo come lui... un piano contorto, ma francamente degno di Dio, onestamente, anche perché alla fine ha funzionato. Francamente per tutto quello che Michele ha fatto io l'avrei punito però insomma, alla fine ha la comprensione di Samael e potrebbe essere sempre il fatto che gli angeli non sono capaci di darsi una calmata se ricevono un colpo basso, difatti Michele era addolorato per la questione di Lucifer e alla fine ci è tipo impazzito. Adesso che ha capito che non si è comportato in maniera differente da lui, si spera che una situazione del genere non si attui mai più, e comunque ora Samael ha definitivamente messo la testa a posto dato che adesso tornerà all'Inferno assieme al figlio Dromos... la scena in cui si abbracciano è stata commovente e mi ha strappato un sorriso quando confessa al padre di averlo appena reso nonno xD ho apprezzato che ci sia stato un retrogusto amaro, in fondo sia Ella che Chloe hanno una vita e non potevano mollare tutto per andarsene subito all'Inferno con i loro amanti, ma in compenso hanno sfornato dei figliuoli davvero adorabili, almeno per quel che riguarda Ella xD e alla fine il lieto fine lo abbiamo perché le nostre due fanciulle si ricongiungono ai loro amanti, e ammetto per la morte di Padre Ramirez e di Dan un po' mi si è stretto il cuore, principalmente perché non me l'aspettavo affatto.
Be', che dire, felice di aver svolto questa collaborazione con te e non vedo l'ora di passare a Un diavolo a Roma perché fondamentalmente sono curiosa di scoprire cos'hai sfornato visto che praticamente è la tua prima originale! Ci vediamo al prosimo scambio!

19/05/21, ore 15:45

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Eeeee si va alla carica con Dromos angelo che si dà battaglia, con Amenadiel che ci rischia davvero tanto di rimanerci secco, ma surprise surprise, giuro, non me l'aspettavo per davvero, il figliuolo Charlie percepisce il dolore del padre e gli spuntano le alucce per correre a salvarlo, devo essere onesta, la scena è stata sia wtf sia aaawwww checcarino un cosino pampino con le alucce che va a salvare il papino :3 Michele, porco di quel porco cane, sei un pezzo di merda, come ti permetti di prendere a ceffoni UN BAMBINO! Te lo credo che Lucifer ad un certo punto perde la pazienza e si INCAZZA COME UNA BESSHTIA (da leggere con la voce di Michael Righini, ahah), cioè io la pazienza con te l'avevo già persa sin dall'inizio!
Noooooo Lucifer è stato colpito! Lucifer è morto! Morto per davvero! Michele porco Di-...nci, te devi da' 'na carmata, come si dice alla romana, perché qua veramente stiamo raggiungendo livelli assurdi. Ma ecco che finalmente spunta fuori Mister Non Faccio Mai Un Cazzo Se Non All'Ultimo, e no, non parliamo di Milord di Sailor Moon Anni 90 che poi si chiama Tuxedo Mask ma dettagli, ma di Sua Divina Stronzaggine Dio, il Signore, chiamatelo come volete, che però a quanto pare con i suoi enigmi strani una mano al figliuolo vuole darla davvero, e così il signorino ricordando il vecchio nome, ovvero Samael, ed ecco che riparte alla carica! Stavolta son cazzi tuoi, Michele, son davvero cazzi tuoi.

11/05/21, ore 12:53

Buongiorno, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Cazzarola, in questo capitolo sì che ne sono successe di cose, non so nemmeno da che parte cominciare... prima di tutto non avevo la minima idea che Amenadiel avesse il potere dello ZA WARUDO ahahah niente, questa è una JoJo's Reference, follie di JoJo... in ogni caso, ha il potere di fermare il tempo e grazie ad esso sistema il campo di battaglia, dove stanno giungendo Dromos, Ella e Dan e Maze... non mi è sembrata un'idea proprio brillante portare due umani ad una battaglia tra demoni ma vabbè, combriccola sono e combriccola devono rimanere, suppongo.
Michele è una testa di cazzo, fa tutto questo casino perché... cosa? Perché si è sentito tradito dai suoi fratelli? Ma tipo... parlarne? No? Troppo difficile? Ma in fondo dovrei anche comprendere... gli angeli non sono come gli umani, non hanno il libero arbitrio né la capacità di mediare, o sono tutti bianchi o tutti neri, non sono capaci di realizzare una via di mezzo, tuttavia ha un bel dire sul nascondere tutto questo dietro il fatto di voler punire Lucifer e vabbè, in ogni caso come mi aspettavo il tentativo di ragionare voluto da Camael non è servito a nulla, quindi la battaglia si svolge senza esclusione di colpi.
Temo di essermi persa un passaggio, probabilmente sono io che sono un po' disattenta ma non ho capito benissimo, Aniel ha per caso lasciato intendere che Dromos ha messo incinta Ella? E che pure Lucifer ha messo incinta Chloe? Giuro che non ho capito, sorry
Ma non c'è tempo per prendersi in questi dettagli perché wow, Dromos risveglia la sua parte di angelo grazie ai poteri insiti di Chloe, incredibile e meraviglioso! Ed è stato bellissimo sentirlo chiamare lei "madre"... adesso mi aspetto che faccia i maledettissimi culi a strisce a quelle teste di cazzo

04/05/21, ore 12:00

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Minchia, ma in questo capitolo scoppiano le bombe quelle potenti. Innanzitutto sono strafelice che Ella e Dromos si siano chiariti e che quindi Ella abbia deciso di accettare di amare Dromos così com'è, non mi piace che pensi troppo al fatto che sia metà angelo per farselo andare bene ma vabbè, almeno ci vuol provare ad accettarlo e solo il tempo potrà determinare quanto forte diventerà il loro rapporto.
Ma io direi che la star di questo capitolo oggi è Chloe, che ha incarnato l'archetipo della perfetta eroina umana: tiene testa verbalmente ad un angelo pazzo, vacilla di fronte alle sue maligne insinuazioni in quanto umana e piena di difetti, ma nonostante i suoi difetti si fa forza tramite il significato che lei stessa ha dato alla sua vita e pur vacillando non cade, rimane in equilibrio e fronteggia con coraggio ogni suo possibile destino. Davvero, le parti di lei e Michele sono le mie preferite in questo capitolo e chissà, magari di entrambi i volumi, questo qui non l'ho ancora finito ma mi è piaciuta davvero un sacco questa scena.
Sono contenta che pure Camael finalmente abbia preso una decisione e si sia schiera con la Scooby Gang dato che ha capito quanto siano stronzi Michele e i suoi angeli, era anche ora, dannazione! Adesso si attenderà col fiato sospeso che Chloe venga salvata...
Al prossimo capitolo!

30/04/21, ore 12:44

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Bene, Padre Ramirez entra ufficialmente nelle mie grazie, è un fedele cristiano assolutamente apprezzabile e soprattutto ragionevole, e mi è piaciuto tantissimo come ha rincuorato Ella allo stesso modo di cui lo ha fatto Dan. Sarebbe bello immaginare che davvero Dio ha ideato questo piano per Dromos ma io continuo ad immaginarmelo come un ignavo totale, e vabbè. La frase sull'egocentrismo cristiano sarebbe da incorniciare.
Bene, Camael è più moderato di Michele e del resto dei suoi pazzi esaltati, ma comunque neppure io avrei fatto come diceva lui, sarebbe praticamente significato darla vinta a Michele oltre al fatto che non è giusto che qualcuno imponga a qualcun altro cosa fare o non fare se non vuole, nemmeno se sei un'entità paradisiaca demoniaca. Sono contenta che Amenadiel sia stato capace di convincere Camael mostrandogli i fatti, la Terra ha il potere di cambiare le persone, ma io continuo a dirlo, se Dio non approva il comportamento di Michele perché diavolo non interviene come ha fatto come Lucifer? L'incoerenza, quella divina...
Dolcissima e commovente la conversazione tra padre e figlio che finalmente si confessano e si riconciliano, apprezzo anche che Lucy incoraggi Dromos a non arrendersi con Ella senza aver nemmeno provato prima, a conti fatti è la cosa giusta da fare, e speriamo davvero che riescano anche loro a riconciliarsi e a stare insieme, ma intanto è evidente che la guerra con gli angeli di Michele incombe...

21/04/21, ore 11:40

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Ci eravamo lasciati con Michele che si mostrava finalmente a Lucy dimostrando di essere stato per tutto questo tempo dentro al corpo di Marc, il che spiega perché di punto in bianco sia diventato così odioso... ma santo cielo, Michele è veramente psicolabile, tutto quello che sta facendo è davvero ridicolo oltre che ipocrita e degno della dannazione, ma Dio che tutto vede e tutto sa che fa? Niente, come al solito, ma se dopo tutto questo casino non caccia Michele come ha cacciato Lucifer... cioè, una roba da matti. Carini comunque padre, figlio e zio che si abbracciano dopo aver scampato il pericolo per un pelo.
Da qui in poi, porca miseria, dire che la situazione precipita inevitabilmente è un EUFEMISMO. Intanto quel povero sfigato idiota di Marc è morto e poracci i suoi genitori, ma almeno Chloe e Dan sono stati scagionati, anche se condivido per bene l’incazzatura di Chloe dopo quelle dichiarazioni sui rifiuti della società. Triste pensare di udire parole simili dalle forze dell’ordine.
DELIRIO PURO, arrivano tutti i cazzo di angeli a fare un casino della Madonna e a mettere in pericolo degli esseri umani che non c’entrano una grinza, seriamente, rega’, ma come fate a guardarvi allo specchio e ritenervi migliori dei demoni? Robe allucinanti… ma almeno finalmente Ella e Dan scoprono la verità, almeno ci si è risparmiato il problema di doverglielo dire anche se è stato un modo anche troppo drastico, però povera Ella che si sente in colpa a causa della sua fede. Mo’ non voglio essere irrispettosa nei confronti della religione cattolica/cristiana, ma torturarsi così credo sia una minchiata perché hanno ragione Dan e Chloe, Dromos non le ha mai fatto del male finora e se veramente Dio ti punirebbe solo perché sei andata a letto con un demone, be’, sarebbe uno stronzo di merda, come sono stronzi questi diavolo di angeli. Ma posso capire che un credente si senta completamente squilibrato in mezzo ad una situazione del genere.

13/04/21, ore 13:01

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Cominciamo con Ella che giustamente si fa due domande sul perché non si sia accorta prima che Lucifer e Dromos/Elyas si somigliano perché sono imparentati ma vai tranquilla cara, alla fine gli errori capitano anche ai migliori anche se capisco che qualcuno possa dubitare della propria professionalità per una cosa che apparentemente sembra semplice. Due secondi dopo però mi sale il veleno potentissimo, io non so che cazzo di problemi abbia sto Marc di merda a cui di punto in bianco è partito l'embolo ma porco di quel cane in due secondi mi ha fatto salire la cazzo di voglia di ucciderlo, complimenti ad Ella per avergli saputo tenere testa in quel modo, cioè, ma chi sei! Ma che vuoi! Ma fly down! Ma c'hai rotto! Comunque da come ha apostrofato il fatto che Ella e Chloe vadano a letto con dei mostri (cosa discutibile) sicuramente questo pezzo di idiota c'entra per forza con gli angeli o con cose del genere ma mi sfugge il motivo per cui debba rompere così le palle, se voleva convincerla a mollare Dromos doveva impegnarsi un po' di più... bah, che razza di inutile imbecille tronfio.
In ogni caso, la mia ipotesi sembra essere confermata da Lucifer che per un pelo non lo picchia meritatamente a quel bastardo ma Dromos purtroppo aveva ragione, facendo così non potevano che peggiorare le cose quindi meno male che si è trattenuto anche se Dio santo se lo sarebbe meritato un casino, 'sto qua è tipo Riven in quell'orrida serie di Fate: The Winx Saga, appena apre bocca vuoi subito prenderlo a sprangate nei denti.
Okay, ehm... no, mi dispiace ma i comportamenti stile Maze non li capisco affatto. Non ha un cazzo di senso trattare male una persona solo per renderla più forte e giustificare che fai così perché gli vuoi bene e vuoi aiutarlo a crescere, fai solo più danni che altro, è controproducente abbestia. Io l'avevo detto che 'sta qua mi stava sui coglioni dall'inizio, ma adesso me lo conferma proprio. Ha pure il coraggio di fare la morale a Lucifer, ma dove cazzo devi andare? Lui sarà pure stato uno stupido perché non si è accorto di nulla ma tu sei stata ancora più stupida di lui oltre che ipocrita.
E ipocrita è anche Michele come giustamente Dromos gli fa notare, okay quindi è confermato che è lui ad aver posseduto Marc per tutto questo tempo quindi praticamente è lui che ha detto tutte quelle cattiverie gratuite abbestia, be', in questo caso tutti gli insulti rivolti a Marc li sposterei su di lui, almeno il vecchio Marc era solo un po' deficiente, anzi, ad essere onesti era talmente insignificante che manco me lo ricordavo appieno che personalità avesse prima ma era un po' negativamente stupido, e vabbè.
Adesso le cose si fanno pesanti visto che contro Michele è intervenuto Lucifer in persona, una roba da pazzi!
Ci vediamo al prossimo scambio

01/04/21, ore 21:15

Buonasera! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
E cominciamo con... Ella ed Elyas nel letto dopo una bella notte di passione e lei che gli fa un pompino nel sonno svegliandolo... no comment... vabbè l'importante è che la cosa fosse gradita e lui fosse consenziente, anche se ha rischiato grosso con la natura demoniaca! AHAHAHAHAHAHAH stavo morendo quando Lucifer lo contatta telepaticamente mentre sta scopando Ella e lei fraintende che parli con lei ma dio santo xD in ogni caso dopo raggiungono Lucifer e si conferma che è tutto un piano di quel Marc di merda per incastrare Chloe e Dan, maledetto pezzo di merda, te possino...
Medaglie per Chloe che sostiene con rigidità e freddezza l'interrogatorio ben sapendo di essere innocente, tanta stima per lei e vergogna e scalogna agli stronzi che accusano sia lei che Dan!
Finalmente si mette al corrente Lucifer del fatto che i suoi fratelli lo stanno spiando e poi si giustifica grazie alla piccola Trixie la somiglianza tra Dromos e Lucy, almeno di fronte ad Ella, ma io a questo punto mi chiedo perché dopo tutti questi anni non le si è mai detto la verità, né a lei né a Dan, insomma, fanno parte della squadra e adesso ci sono gli angeli che vogliono rompere tre quarti di minchia, non sarebbe il caso di sputare il rospo? Boh, questo è il mio pensiero
Ci vediamo al prossimo scambio!

22/03/21, ore 15:22

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Cominciamo con Dan e Dromos che si mettono ad indagare in un bar dispensando una bella dose di BOTTE! A quanto pare lo scopo era sapere dov'era rintanato questo tale Rusty, almeno da parte di Dan, chissà chi è e a che servirà? Hmm...
Ah, quindi Lucifer pensa che la persona uccisa gli angeli l'hanno uccisa per fare il parallelo col fatto che Lucifer non si è mai sentito chissà quanto amato da Dio? Be', avrebbe un suo senso, ma non capisco invece come Chloe non possa averci pensato, almeno non quando glielo ha detto Lucifer, ma in effetti se manco lui si degna di prenderla da parte e raccontarle le cose che pensa e che ha scoperto cosa pretendi da lei, poveraccia?
A-AH! E ti pareva! Piume sul luogo del delitto! Beccati, angeli bastardi, adesso è inoppugnabile, appena verranno analizzate sicuramente si capirà che sono loro, è palese. Sbaglio o Chloe si è messa un po' a fare l'iperprotettiva chiedendo ad Ella di Dromos? XD Fortunatamente lui è un cinnamon roll e sono entrambi sinceramente interessati l'uno all'altra... oltre al sesso xD
Lucifer è di nuovo ripiombato in uno dei suoi trip mentali e ormai Linda non sa più che pesci pigliare con lui, povera donna... siamo tutti d'accordo che la soluzione migliore sarebbe parlare con Dromos e vedere come risolvere la situazione dato che al momento Dromos non serba rancore ma Lucifer... è Lucifer xD per non dire altro...
Okay, dopo tre volte anche basta, Maze mo' mi ha veramente rotto i coglioni con questa storia di andare sempre contro Dromos, non la si regge più, maremma zucchina... Dan ha ragione una volta tanto, ci sono cose molto più importanti di mezzo, come ad esempio il fatto che avete i fottuti angeli alle calcagna! Ma dico io, doveva essere Dromos a ricordarselo? E mo' so' cazzi...
Ci vediamo al prossimo scambio!