Take your time - STILES POV
di EdSheeran

10/11/19, ore 12:43

Grazie per questa piccola meraviglia, grazie!
Eternamente grata per aver scritto Take your time, sempre.
A presto, in attesa di una nuova storia.
GVon

09/11/19, ore 10:25

Oddio Stiles è sempre stupendo 😭😍😍io amo questa storia cazzo 😭😭😭😍😍😍 mi è rinvenuta voglia di leggerla e quindi stasera la ricomincerò 😍😍😍

08/11/19, ore 22:33

Allora.
Allora allora.
Che dire.
È STATO BELLISSIMO.
A parte che non mi ero reso conto di quanto mi fossero mancati finché non ho cominciato a leggere. Sai che ho un piccolo debole per derek, ma la dolcezza dei pensieri di stiles devo ammettere che mi ha conquistata. Mi sono sempre concentrata più sulle paure di derek e sul suo bisogno di essere amato, ma anche stiles ha tante paure e mi è piaciuto tantissimo quando impanica per la rosa di carta, perché da uno come lui, sempre così sicuro, non te lo aspetti. E HO AMATO che pensi che Derek avrebbe apprezzato, perché Derek apprezza tutto, nonostante lui sia ricco e stiles no. Cioè ma di che parliamo signori. E poi vabbè. Il bacio. IL BACIO. Madonna chissà che provava Derek. Suggerisco di scrivere la scena anche dal suo punto di vista!
Che dire ciccia, mi emozioni sempre, hai un talento naturale 💓
Continua a scrivere questi pov perché sono vita. E scrivi anche la preferita. E taitai dal punto di vista di derek. E, ovviamente, lo spin off di Donovan e carciofo.
Grazie picci, ci voleva questo capitolo bellissimo ❤️❤️
Ti amo 💓