il lieve soffio del vento
di lmpaoli94

10/11/19, ore 18:49

Ed eccomi qui a leggere il tuo epilogo !!! Yeeee finalmente tutto è bene quel che finisce bene : il cattivo usurpatore Jafar è stato finalmente sconfitto , e Aladdin e Jasmine sono tornati insieme e ora per sempre ❤ sono così felice e soddisfatta di questo meraviglioso capitolo ! Sei stato davvero bravissimo , i miei complimenti , amicone ! Continua così e non arrenderti mai , che sei capace di fare qualsiasi cosa ! Una cosa che mi ha molto incuriosito di questo capitolo è il fatto che Jasmine possa effettivamente trasformarsi in una tigre potentissima e super badass ...non mi aspettavo neanche che potesse essere più forte di Jafar...e secondo me senza di lei sia Al che il Genio ci sarebbero rimasti secchi 😅 ( viva il Girl Power !) . Ora che Jafar è privo di tutta la sua magia oscura ed è esiliato da Agrabah per sempre , finalmente tutto può tornare alla normalità , e chissà , magari il Sultano Aladdin e la sua Regina Jasmine potranno approfittarne per vivere nuove fantastiche avventure insieme ! Ottimo lavoro ancora e grazie di tutto ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖