It's just a good business
di Minga Donquixote

17/04/20, ore 11:51

Storia stupenda.scrivi benissimo e ogni volta che leggo un capitolo sembra di leggere un romanzo,cutler beckett e' il mio personaggio preferito di tutta la saga e sono felice che qualcuno abbia deciso di fare una storia su di lui😊.vorrei chiederti un favore se possibile,visto che sei così brava vorrei che tu scrivessi una storia su cosa fosse successo se cutler nel 3 capitolo Della saga fosse stato salvato da jack sparrow.e non avesse fatto quella brutta fine,cosa fosse successo se cutler da nobile egoista avesse deciso di fare parte della ciurma di jack sparrow diventando un pirata coraggioso?spero che prenderai in considerazione questa idea😉.spero in una tua risposta al piu' presto☺.

04/12/19, ore 19:32

Bellissima storia, molto intrigante spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!

20/11/19, ore 22:06

Ovviamente arrivo sempre in ritardo ma non ho manco avuto il tempo di respirare in questi giorni. Comunque capitolo molto bello come ogni volta e adoro che Cutler resti sempre ambiguo e misterioso come suo solito. Vedo con piacere che pian piano la storia va avanti il che mi fa sperare ed aspettare con ansia i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire...come sempre ovviamente :)

17/11/19, ore 11:40

Come sempre,molto bello e come sempre adoro le interazioni tra Cutler e Eris. Mi è piaciuto molto anche il piccolo retroscena tra Davy,Cutler e Swann,molto ben fatto e intrigante, soprattutto perché ha aggiunto qualcosa che nel film è plausibile che sia successo. Cutler come sempre,nonostante la nuova "relazione" con Eris,resta ambiguo e un tantino minaccioso,rendendo chiaro che niente lo farà desistere dal suo obbiettivo. Eris mi piace sempre di più perché, diversamente da altre storie come queste,lei non è una Mary Sue anzi,resta molto umana e realistica,rendendo molto facile identificarsi con lei. La storia si sta evolvendo in maniera molto fluida e non troppo rapida,il che mi fa aspettare con ansia i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire. In sostanza,la storia e il modo in cui Eris si sta relazionando agli altri personaggi mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!