24 Hours
di MusicAddicted

13/12/20, ore 15:10

Ciao amorina! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione.
Questa storia mi è piaciuta, tutta la prima parte l'hai descritta davvero molto bene, io non so come riuscirei a descrivere una scena di sesso davvero così bene 😂 come sempre sono troppo shippabili però avevo capito fin da subito che non si era iniettato il vaccino, Kevin e tante cose e non è assolutamente stupido.
Capisco perfettamente come sia sentita Jessica dopo averlo capito, si è sentita tradita,usata, manipolata, è questo può solo farti arrabbiare ancora di piu.
La storia finisce con una vendetta che Jessica adesso desidera in modo profondo e intenso, e onestamente non le do per niente torto.
Come sempre hai fatto un grandissimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia 😍

06/12/20, ore 16:28

Amorina! Eccomi tornata! Quanto mi sono mancate le tue storie di Jessica Jones!
Come sempre hai scritto benissimo e ho percepito tutti i loro sentimenti, la frustrazione di Jessica, il desiderio di Kevin!
L'idea del vaccino fantastica! Kevin che decide di prenderlo pure mi è piaciuta davvero tantissimo, perché mostra a Jessica che ha delle intenzioni serie, che vuole davvero che lei lo conosca per quello che è, cioè Kevin, no Killgrave, è questa cosa mi è piaciuta tanto, ma lei davvero troppo testona cazzarola!
Ma poi arriva il bacio... IL BACIO! S T U P E N D I.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sarà ancora più di questo ne sono più che certa!
Ciao amorina e alla prossima!

27/10/20, ore 23:46

Buonasera cara, eccomi qui per concludere la minilong che da inizio a tutto. Ohhh questo ci voleva, ci voleva davvero perché non è il classico sesso da 1000 parole dove c’è il rapporto e basta, giusto per il raggiungimento di un orgasmo alternando posizioni a caso solo per fare scena. Qui hai imbastito il tutto nel capitolo precedente, dando un senso, una base alla faccenda e ricreando poi una serie di giochi, di pose, di preliminari vari dove far muovere i due a turno, dedicando la giusta attenzione al piacere di entrambi.
Altro punto a tuo favore, visto che spesso si dimentica uno per favorire l’altro. Fantasia, momenti esilaranti, sensualità, cibo e abiti a lasciare poco all’immaginazione, ci sta tutto. Sei stata spinta ma non troppo volgare, terra terra ma senza esagerare in mirabolanti cose che Kamasutra spostati, particolareggiata ma soprattutto sul genere di emozioni e sensazioni suscitate, piuttosto che sulla fisicità e basta, che comunque non manca.
Sai cosa mi ha stupita, e te lo dico con grande coinvolgimento? Il finale, quello dove Killgrave ammette le proprie colpe: mi è arrivata con un colpo secco sulla nuca, BAM! Così proprio, stesa e caduta da un pero. Ora mi viene il dubbio giuro, è stato comandato dove dovuto, oppure tutto libero? Conta che lei sia o non sia stata sotto il suo effetto? No, non ci è stata da ciò che ho intuito ma comunque lui ha mentito, ha fatto ciò che ha voluto, ha registrato e pure fatto ammazzare quel disgraziato di fattorino che se n’è rimasto lì, povero. E niente, sti finali così a colpo di scena sono ciò che più amo perché davvero non me lo aspettavo! Amo essere stupita, ci sei riuscita alla grande!
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

22/10/20, ore 11:08

Buongiorno cara, in attesa degli aggiornamenti degli altri progetti inizio questo che vedo essere la prima di quattro parti di un progetto più complesso, così da seguire una linea logica di successione. Sono partita a ritroso dunque, dagli ultimi lavori sul fandom ai primi praticamente: si nota da ciò che hai scritto alla fine che questa è la tua prima esperienza qui, però te la sei cavata parecchio bene credimi. Mai mi sarei aspettata di trovare una cosa del genere, anzi, è sfiziosa ed intrigante come faccenda: non tanto perché si preannuncia p0rn a gogo, ma più che altro per l’idea che ci sta dietro. Lui che toglie i poteri a lei, e poi si annulla per poter essere suo pari e comportarsi senza manipolarla è un grande gesto a mio parere – nulla toglie che drogarla, rapirla, denudarla e legarla non sia una gran cosa, ma si sa, è una fanfiction, si può sorvolare! Perché a noi piace anche così ahahaha.
La tensione è palpabile, fisica e nonostante tutto hai mantenuto IC i personaggi senza snaturarli per arrivare al sodo. Si stuzzicano, si insultano, si cercano ma non si allontanano, anzi, ed è proprio lì il segreto, la tensione sessuale creatasi che è naturale conseguenza di tutto il viaggio percorso. I dialoghi sono canonici, naturali e frizzanti, senza censure come è giusto così perché loro sono di fatto così, e poi la situazione ha dell’assurdo ma non troppo, con due elementi simili può essere un ipotetico svolgersi di una delle loro giornate. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nella seconda parte, anche perché tu certo non tendi a trattenerti, a censurare o a andarci leggera con il rating rosso, mi aspetto grandi cose cara! Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

04/08/20, ore 17:33

Eccomi per lo scambio! Ho preferito leggere tutta la storia come se fosse un'unica shot anche perché non ce l'ho fatta a lasciar perdere la lettura! Che dire, scritta davvero bene, nonostante l'argomento è i due personaggi tutt'altro che delicati non sei stata volgare, né sei scaduta nel morboso per quanto ci fosse un alto rischio. Da quello che mi ricordo Killgrave è un grandissimo bsstardo e Jessica lo odia veramente tanto. Perché è difficile uscire da una relazione disfunzionale soprattutto se in parte ancora ci si è dentro quantomeno a livello psicologico e Jess soffre di SDSPT proprio a causa di Kevin. Tuttavia come hai impostato la storia non ci sono forzature. A me le relazioni disfunzionali o abusive non affascinano granché, tendo a non romanticizzarle perché non c'è niente di romantico nell'abuso (fisico o psicologico che sia). Per questo penso che tu qui abbia fatto un lavoro notevolissimo facendo quasi dimenticare tutta la parte abusiva e regalando ai due protagonisti del gran buon sesso! E ottimo anche il plot twist finale come piace a me!

25/07/20, ore 16:41

Ciao, eccomi qui a recensire! :)
Contenta di poter leggere finalmente la seconda parte di questa storia, ero rimasta curiosa di scoprire come sarebbe continuata.
Interessante come inizi, con una sorta di rovesciamento delle parti: Jessica quella che prende il controllo, che vuole di più, e Kevin pietrificato e incredulo. Normalmente è Kevin il dominante della coppia, per cui ci credo che rimane sconvolto di fronte all’audacia di Jessica, è normale considerando tutto l’astio e la diffidenza da lei sempre mostrati.
Jessica prende davvero in mano il controllo della situazione, almeno psicologicamente: la sua decisione spiazza Kevin, tanto che è lei a esortarlo allo svestirsi. Mi è piaciuta questa tua scelta, il mantenere il comportamento di Jessica in accordo con la sua personalità forte, mai davvero sottomessa, persino in quelle circostante.
La scena rossa è passionale, ovvio, mostra l’esplodere di quell’attrazione trattenuta da entrambi e che ora finalmente si mostra per quello che è.
Sicuramente scritta bene, a tratti “ volgare”, ma questa è una caratteristica comune a tutte le scene rosse, quindi è normale che sia così.
A tal proposito, apprezzo molto il fatto che sia Jessica in prima persona a volerlo e che questo non sia semplicemente tutto un controllo di Kevin su di lei con i suoi poteri. Altrimenti la scena non mi sarebbe parsa più allo stesso modo. Così invece sono due amanti che lasciano esplodere la passione reciproca, due persone che si desiderano e che danno libero sfogo a questo desiderio.
Credo che questa consapevolezza, il fatto che lui non stia usando i suoi poteri su di lei, crei una nuova atmosfera tra i due, rende il loro ricercarsi diverso dal solito, come entrambi non mancano di notare in più punti della narrazione.
Poi sicuramente si sente forte la lotta di supremazia, sia mentale che fisica, ma quella c’è sempre stata tra questi due, quindi apprezzo che la riprendi anche nelle scene di sesso perché sarebbe stato strano il contrario in effetti.
Mi è piaciuto l’intermezzo di tenerezza tra i due, quella vulnerabilità che hanno reso manifesta l’uno per l’altra.
I boxer di Kevin, poi, sono fantastici hahahah mi hai fatta morire! XD
La parte che più mi ha sorpresa e che più mi è piaciuta è il finale: sconvolgente e inaspettato!
O meglio, io sospettavo per tutto il tempo che qualcosa non tornasse, nell’atteggiamento di Kevin, che ci fosse qualcosa sotto. Sembrava un po’ strano il suo cambio repentino di comportamento e in effetti temo che lo avrei trovato OOC.
Quindi mi è piaciuto il finale proprio perché incredibilmente IC e in linea col personaggio di Kevin. Hai secondo me dimostrato una gran mente da scrittrice nel partorire l’idea e sei stata molto brava a ingannare noi lettori in primis.
Forse forse tra i due, un tantino OOC ho trovato Jessica, lo ammetto. Ma questo perché di base il suo personaggio, per come è, difficilmente si lascerebbe andare così… Ovviamente l’attrazione c’è, c’è sempre stata di fatto, eppure l’orgoglio della ragazza l’ha sempre mantenuta distante da quell’aspetto sul piano volontario. Per cui mi è difficile immaginare una situazione in cui lei cede in questo modo, purtroppo, ma questo non dipende tanto da te quanto più dall’idea che ho io del suo personaggio, così forte e orgoglioso appunto.
Un altro commento su stile e grammatica: su quello ti ho già detto più volte che lo trovo sempre ben costruito e articolato, non ho critiche da fare! :)
A presto,
Anna

12/07/20, ore 19:21

Ho deciso giustamente di continuare questa che avevo iniziato due settimane fa così da seguire il filo delle tue pubblicazioni!
Avevamo lasciato i due personaggi mentre stavano iniziando una seduta di appagante sesso e devo dire che Jessica sa quello che vuole e come lo vuole. Punto a suo favore.
La scena di sesso è forte e decisa, sarò sincera nel dirti che non è affatto scritta male, non ci sono errori o incomprensioni ma io sono una di quelle persone che quando scrive p0rn cerca di evitare sempre la volgarità della situazione e quindi ho fatto un po’ fatica a leggerla ma, ripeto, è solo per una mia fissazione perché effettivamente è scritta bene. <3
Il risveglio nel dormiveglia è davvero dolce, tenero perché ci mostri una donna che prende una decisione “importante” per il suo rapporto amore-odio con l’uomo sdraiato nel suo stesso letto e devo ammettere che l’hai resa bene, senza forzarla troppo ma in linea con ciò che hanno fatto prima e sul come sono arrivati a dormire insieme.
Lei è una donna come molte di noi, rude e menefreghista, una donna che non ha paura di scomporsi davanti a qualcuno e io la capisco perché la femminilità ed io non siamo mai andate nella stessa direzione e anche per il mangiare panna e fragole, insomma sono la cosa migliore che qualcuno può farti trovare in casa xD
Okay lui è un manipolatore e lo ha dimostrato tenendosi lì il ragazzo delle consegne ed usandolo per far capire alla ragazza che aveva mentito.
La trama soprattutto in questa parte finale è stata gradevole e davvero carina, l’ho apprezzata e trovata adeguata al tipo di personaggio che è Killgrave.
Complimenti perché non mi sarei aspettata questo cambio di programma quindi bravissima perché mi hai stupito!
Capitolo scritto bene, senza errori o refusi di alcun genere.
Ci si legge in giro!
ciao!

10/07/20, ore 06:33

Ciao! Eccomi finalmente.
Lascia che ti dica che sono altamente entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio nelle tue fanfiction di jessica jones.
Non puoi capire quanto io stia semplicemente adorando tutto ciò che scrivi su di lei, riesci davvero a catturare la sua essenza e metterla su carta, tanto che quando leggo per me è davvero come vedere un episodio della serie. Complimenti davvero!
Passando ai contenuti del capitolo, mi piace l’idea di fondo, mi piace questa battaglia psicologica tra Jessica e Kevin.
La scelta di levare i poteri a entrambi permetterli sullo stesso piano è incredibilmente promettente.
Chiudi poi il capitolo in un modo così sospeso che è inevitabile voler leggere di più per scoprire cosa stia per accadere, anche se un bel sospetto ce l’ho già ;)
Forse per un po’ mancherò dal giardino causa esami 😢ma appena torno sappi che voglio assolutamente vedere come continua tutta questa bella saga che hai scritto ~
Ci vediamo!
Anna

28/06/20, ore 23:59

Ed eccomi qui, come da te consigliato, su questa storia!
La grafica è semplice ma d’effetto, molto carina.
L’inizio è molto d’impatto, insomma una donna che viene stordita e portata in una camera in cui poi si risveglia mezza nuda e ammanettata, insomma un inizio con il botto!
Lui si mette al suo pari, si inietta la stessa sostanza così da poter sfruttare la cosa a suo vantaggio, vuole far capire alla donna che ci tiene veramente, che sta facendo sul serio e sono davvero colpita su come hai sviluppato la situazione.
Brava perchè sei riuscita a concentrare il desiderio e la disperazione di Jessica, il suo scontro interiore tra voglia e mente, brava perché si riesce perfettamente a distinguere.
Lei non è forzata ma si ritrova a cedere perché vuole lei, perché ne sente l’elettricità, la necessità, lo hai reso benissimo, bravissima!
Non ho trovato errori e il testo scorre davvero bene, si lascia leggere piacevolmente forse anche per il fatto che ci sono diversi discorsi, insomma è gradevole.
Ci si legge al prossimo capitolo!

05/06/20, ore 17:41

Inizio col dirti che trovo i boxer magnifici xD ma purtroppo il babydoll non me lo carica çç dovrò farmi bastare l'immaginazione che ho meccanizzato nel primo capitolo, anyway, adoro sempre che vengano messe le immagini lo sai, danno quel tocco in più e quindi un alto bel punticino per te!
Inizio col dirti che hai ripreso la scena precedente in modo impeccabile, credo di amare il modo in cui si rapportano quando c'è la passione. Si puù allo stesso modo dare sfogo a tutti i sentimenti repressi, ma forse in un modo un po' più piacevole che dia un dolore molto più dolce, al posto delle botte che si danno -che lei- gli da di solito. Mi piace vedere Killgrave messo con le spalle al muro in un certo senso, riferendomi alla sorpresa che lo possiede quando scorge questo suo nuovo lato -e non hanno ancora fatto nulla- soltanto dal modo in cui gli parla, si vede che è disposto a mettersi steso e dire 'fai quello che vuoi basta che lo fai e muoviti anche' xD ma è troppo orgoglioso e pieno di sé per dare così a vedere il suo stato.. diciamo provato, da qualcosa che si sta di nuovo finalmente realizzando e che era, dopo tante volte che lo aveva già provato, ma anche tanti impedimenti e avversità che hanno affrontato -forse anche sentimentali- solo nella sua testa almeno fino a quel momento.
Forse è anche il fatto che non avendo poteri -o almeno come crede lei-, sono entrati in una prospettiva diversa da tutte le altre volte che si sono trovati in attimi comunque tranquilli -prospettiva che credo lui abbia da un po' perché sa che non può più controllarla e voleva solo far conoscere la sensazione anche a lei-, e si vedono con occhi diversi denudati non solo dei vestiti, perché la guerra è inutile farla senza armi, non gli resta che fare l'amore una volta per tutte, no?
La scena rossa è ben fatta.
Ho avuto si modo di leggere altri tuoi lavori rossi, ma evidentemente non ti ispiravano molto sesso xD a differenza di questi. Forse perché sono entrambi molto inclini a darsi addosso fisicamente e ottenere una specie di supremazia, anche se alla fin fine ogni movimento e ogni tortura, dalle fragole ai cubetti di ghiaccio e fatto non solo con sfacciataggine e desiderio, ma anche con la dolcezza tipica di chi ci tiene e lo sta affrontando con una certa serietà, e anche un po' di paura -non quella negativa, si intende-.
I paragrafi finali sono stupendi. Adoro le donne pane e peperoni come me, paragonerei Jess alla mia Harley da questo punto di vista, che mangia i cereali col latte dal recipiente del frullatore perché tutte le tazze sono sporche, è sempre un piacere leggere di persone così, a loro modo anche super divertenti! xD
Okay, sono rimasta un po' scioccata da K, ma alla fine stiamo parlando di lui, è plausibile, e sono curiosissima di andare a vedere l'altra mini serie ora!

04/06/20, ore 10:16

Alla fine sono riuscita a passare in ordine come tu vuoi, diciamo cosi xD
Ti voglio subito iniziare a dire la mia impressione su Killgrave, almeno per come me lo hai fatto conoscere tu. E' un personaggio tormentato.
E' stanco, di vivere nel fatto che anche le persone a cui tiene -in questo caso Jessica- lo vedano e lo trattino come un mostro, un soggetto pericoloso dal quale guardarsi le spalle. Oddio forse per una parte lo è, ma è chiaro in sé cela più di quel che appare ed ha un lato umano buono.
'Pensava che se avesse intrapreso la buona strada Jessica lo avrebbe guardato con altri occhi.
Ma era stata solo un’illusione e l’ennesima cocente delusione.' Lo vedo da qui, e vedo anche che lei lo avvicina solo per osservarlo, studiarlo, e lui ogni volta spera che sia invece per conoscerlo, e l'unico modo che ha per farsi ascoltare e per evitare che Jessica lo prenda a pugni facendogli perdere parecchio sangue prima che possa dire una a diversa dal solito, è quella di usare la forza 'senza forzare', mettendola a nudo completamente. Ammanettarla e costringere il padre scienziato a fare un vaccino che lui stesso adopera oltretutto, io lo vedo come un gesto disperato, e non è affatto un modo di dire per sminuire la sua forza di volontà o per dirti che è debole, ma semplicemente stanco di dover combattere anche con il suo amore, non inteso come persona ma come sentimento, quello che lei gli nega ma che inevitabilmente sente forse ancora allo stato brado.
La scena del bacio dopo aver raccolto il cibo dalla sua stessa bocca è talmente erotica, che io per esempio se fossi stata nella stessa situazione con uno che mi dava certe scariche, avrei sradicato il muro, il letto, qualsiasi appoggio al quale fossero ancorate le manette per togliermele e saltargli addosso.
E' una miniserie molto promettente e sicuramente la continuerò.

18/05/20, ore 22:31

Ehilà!
Eccomi qui, pronta a recensire.

Allora, parto subito mettendo tutte le carte in tavola: prima cosa, è la prima fan fiction che leggo nel fandom di Jessica Jones, anche se conosco la serie già da un po’, e secondo, per quanto abbia adorato la prima stagione e la dinamica Jessica/Killgrave mi sia piaciuta io non li shippo affatto.
Sono entrambi personaggi costruiti benissimo e Killgrave penso sia uno dei villain più riusciti che abbia mai visto: sadico, sociopatico e crudele. Insomma, è uno schizzato totale e il fatto che abbia un passato non esattamente piacevole lo aiuta in pieno nel suo ruolo di cattivo, ma è proprio per tutto quello che ho detto che non riesco a vederlo insieme a Jessica. Dopo quello che le ha fatto passare non riesco a immaginarmela cedere a un qualsiasi tipo di avance da parte sua, qualunque esso sia, quindi tra i due quella che ho trovato forse un po’ OOC è Jessica, ma appunto perché io come coppia non ce li vedo e quindi una situazione del genere per me è inimmaginabile fin dal principio. Dal punto di vista della verve e del sarcasmo e in generale del modo di fare di Jessica non ho assolutamente nulla da dire perché l’hai rispettata in pieno – in effetti è forse la situazione in sé che trovo OOC più che i personaggi. Killgrave l’hai reso benissimo e l’impresa non era certo facile, soprattutto se segui la serie in originale (non so per te, ma io trovo che una delle cose più difficili da fare sia scrivere dei dialoghi decenti in italiano quando in testa hai la voce originale degli attori con tutto quello che potrebbero o non potrebbero dire; se poi il personaggio in questione ha un accento come quello di David ciaone proprio).

Detto ciò, sì, è vero, io non li shippo e mai avrei pensato a un episodio come quello che hai descritto tu, ma la storia mi è piaciuta. E non avrebbe potuto non piacermi visto che comunque non sei caduta nel romanticismo o in un improvviso “ti amo” da parte di Jessica. Inoltre, non è mai facile scrivere una buona fan fiction a rating rosso senza cadere nel volgare o nel grottesco e per quello che può contare io credo che tu te la sia cavata molto bene; hai osato anche aggiungendo elementi come la panna e le fragole, che rendono il quadro ancora più intrigante, e li hai gestiti alla grande, bilanciandoli perfettamente con tutto il resto. Posso solo dirti brava!

Tornando all’idea da cui sei partita per la storia, in generale credo che la trovata del siero per togliere i poteri a Jessica sia sensatissima e in effetti viene da pensare perché Killgrave non abbia davvero ordinato al Paparino di fare una cosa del genere. Poi ti ricordi che è un maniaco egocentrico e che quindi ci sta che il suo piano fosse semplicemente – si fa per dire – quello di aumentare i suoi. Tra l’altro i suoi poteri credo che siano una delle cose che mi inquietano di più, mi lasciano proprio una sensazione di disagio, e a questo mi attacco per dire che un’altra prova di quanto tu abbia gestito bene questo personaggio è ciò che gli fai fare al povero fattorino. C’è, anche il solo ordinargli di rimanere lì ad assistere per tutto quel tempo – cosa che apparentemente potrebbe non sembrare poi così terribile rispetto ad altre cose che ha fatto – è super da lui ed è proprio uno di quegli episodi che anche nella serie mi facevano rabbrividire; in un certo senso lo trovo anche quasi più raccapricciante dell’ordinare a qualcuno di uccidersi perché da uno psicopatico ti aspetti anche che compia atti del genere, ma queste cose, boh, sono un altro livello di cattiveria. Adesso sto straparlando, non so se mi sono spiegata.
Comunque, la parte finale ristabilisce un po’ gli equilibri di quello che io personalmente mi aspetto da questi personaggi ed è anche per questo che ho apprezzato la storia. Non c’è stato un lieto fine ed è improbabile che possa esserci.

Dopo questo papiro, ti faccio i complimenti per tutte le cose dette e anche per il fatto che hai uno stile di scrittura pulito e scorrevole, in cui non si trovano errori e che ti accompagna volentieri durante tutta la lettura. È stato davvero un piacere scambiare con te, un bacio!
Ghillyam

P.S.
La chicca dei titoli l'ho adorata, anche io amo come quelli di ogni puntata riprendano una battuta saliente dell'episodio.

13/05/20, ore 23:02

Ciao cara, eccomi qui!! :)
Che dire, le ho lette entrambe e mi sono piaciute moltissimo!
Loro sono molto attratti l'uno dall'altra, hanno una grande sintonia e complicità, e tu sei stata brava a descrivere questo, in un clima sempre molto disteso e mai volgare.
Mi è piaciuto!!!
Il finale poi mi ha sorpreso. Mi sono sembrati così IC, lui malvagio e lei arrabbiata perennemente, e giustamente, oserei dire. Mentirle sul fatto dei poteri... Però almeno le ha detto che lei è diventata immune, Jessica dovrebbe apprezzare questa sua sincerità! :)
Niente, ancora tanti complimenti, mi è proprio piaciuta!
A presto,
Ecate

20/04/20, ore 14:42

Se il capitolo precedente cominciava nel peggiore dei modi, questo inizia con il botto.
Alla fine gli sforzi di Killgrave sono stati coronati dal successo, perché a quanto pare Jessica ora non solo gli da corda, ma pare persino desiderarlo almeno con la sua stessa intensità.
Ammetto però che vederlo spogliarsi così in fretta è stato un po' comico, mi ha ricordato un ragazzo alle prime esperienze che riesce finalmente a uscire con la bella della scuola.
Mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare che lei gli stesse dando corda con un secondo fine, e l'ho sospettato ancora di più quando lei spera che capisca e la liberi. Ma poi la libera davvero e Jessica resta lì, continuando quel complesso di baci e carezze che prendono sempre più la forma dei preliminari.
La mattina dopo ha perso un po' della passione della notte precedente, ma ci sta. Ora sono più lucidi - più o meno - e le cose hanno preso una dimensione diversa, meno passionale e più famigliare. Sembra davvero di vedere una coppia di lunga data.
Anche le chiacchiere successive, con quel botta e risposta di domande, sanno un po' di qualcosa che potrebbe fare una coppietta, e qui è stato un momento in cui ho pensato che, se fosse cominciato e si fosse sviluppato in diverse circostanze, il loro rapporto avrebbe potuto anche funzionare.
E alla fine, si scoprono gli altarini. Lui ha solo finto di essersi privato dei poteri (ti giuro, finché non l'ha confessato non me lo sarei mai immaginata) e dunque l'ha, in un certo senso, manipolata per fargli credere che fossero sullo stesso livello.
Quando glielo ha rivelato l'avrei preso a schiaffi io stessa, per cui mi sono ritrovata benissimo nella rabbia di Jessica.
Devo farti i complimenti perché non mi ero affatto aspettata il plot twist finale, l'ho apprezzato moltissimo e trovo che abbia dato una marcia in più alla storia.
Complimenti di nuovo, e alla prossima! <3

14/04/20, ore 10:21

Okay, questa storia inizia nel peggiore dei modi per Jessica.
Stordita, rapita, legata e seminuda. Direi che a questo giro le è andata non male, ma malissimo. Già dal primo momento ho sospettato che ci fosse qualcosa che non andava del tutto, e ne ho avuto la conferma non appena è comparso Killgrave. Quel "Allora sta funzionando" mi ha fatto subito temere che le avesse fatto qualcosa di ben poco simpatico, e difatti poco dopo lo ammette lui stesso.
E' riuscito a privarla dei suoi poteri. Per un periodo di tempo limitato, è vero, ma per tutto il lasso di tempo in cui lei ne resterà sprovvista, sarà alla sua mercé, e poco importa che anche lui si sia iniettato il fluido. Poteri o meno, quest'uomo sembra in grado di rigirarsi la gente attorno a un dito con la sola forza delle sue chiacchiere.
E difatti è più o meno quello che succede. Non mi aspettavo davvero che Jessica alla fine accettasse questa piccola tregua, anche se ammetto che la scena di lui che la imbocca sia stata spassosa, nonostante l'atmosfera sensuale; continuavo ad aspettarmi che lei gli sputasse addosso un boccone mentre lui era tutto preso dalle proprie fantasticherie. Sarebbe stata la giusta ricompensa per averla rapita.
Tutto questo mi ha messo curiosità sull'esito di queste ventiquattrore, e visto che c'è tutto un altro capitolo di seguito a questo, qualcosa mi dice che non sia tutto qui.
Ben fatto, alla prossima! ^^