The sentence
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/02/10, ore 16:14

Tesò, mi dispiace, ma non ho apprezzato eccessivamente questo capitolo. Sembrava buttato lì. Capisco che tu abbia un periodo di crisi, ma scrivere questo tanto per fare, è un modo sicuro per rovinare la raccolta. Mi raccomando non la chiudere.
Io ti dò un'idea, comunque lasciala aperta e se vuoi ascolta la mia idea, o seguine una tua, ma devi cercare di darci ugualmente il massimo.
Una considerazione finale della storia di db da parte di Vegeta.
ci sentiamo, spero con un finale alternativo di questa splendida raccolta.
ciau

13/02/10, ore 18:33

nooooooooooooooo che finale triste ç_____ç sicuramente Vegeta preferisce morire che avere una vita di umiliazione...
Putroppo non ho idee mi dispiace =(
Ci sentiamo ciauuuuuuu

31/01/10, ore 18:29

freezer ..ora vengo e ti uccido!!! vabbe ti hanno gia ucciso... questa raccolta è bellissima io adoro dragon ball... brava bacioni ....
subito tra le preferite^^^

30/01/10, ore 20:51

strano pensare che sei in crisi dopo aver letto questa drabble bellissima e triste.
Non so te ma la trovo bellissima e la lucertola è troppo sadica U_U e la detesto a morte, dopo questa non lo posso più vedere é_______________é alla prossima ciao! ciau!!

30/01/10, ore 14:16

I miei complimenti.
Forse non eccessivamente curato, ma hehh difficile da capire che tu sia in un periodo di crisi.
Quella lucertola è tutta matta, ma assurdo, ma anche io ho sempre immaginato quel pavimento di vetro. O.O
A presto, ciau

17/01/10, ore 16:15

questa è un capitolo bellissimo! un pochino in effetti è OOC ma non tanto =) una lotta mentale quella che ha fatto! chissà cosa ha pensato prima di accettare la proposta dello gnomo verde orrido é_____é non lo sapremo mai U_U! mi dispiace per la tua crisi e spero che riuscirai a passarla ^^. ci sentiamo ciauuuuuuu!!!!

16/01/10, ore 16:53

Ciao! Se non sai cos'è, te lo dico io: è una poesia molto bella, forse un pochino OOC ma niente di esagerato. E' una poesia che parla del conflitto interiore di Vegeta, che per me è stato un po' cosi. Comunque, mi è piaciuta molto. Comunque ti capisco, i periodi di crisi vengono a tutti, basta guardare me che ci metto anni per pubblicare un solo capitolo ^^ Sono davvero davvero colma di idee ma non ho nessuna voglia di scriverle *_____* e poi diciamo anche che manca il tempo!
Vabbe, comunque mi è piaciuta, e aspetto il prossimo chapppp!! ^^

09/01/10, ore 17:54

Ciao e scusa per il ritardo. Interessante il capitolo che hai postato, si può notare di come Vegeta non abbia dimenticato niente del suo passato, soprattutto le cose sofferte, bella come idea però. Inoltre, da questo capitolo si capisce che in fin dei conti anche Vegeta ha dei sintimenti e che molto probabilmente i fatti passati saranno molto difficili da dimenticare.
Bene, attendo un altro capitolo allora, bye!!!

02/01/10, ore 17:22

Guarda il Gt è Ooc di suo, inoltre qui Vegeta non è più di prima penna, non saprei dirti se è Ooc o no. In ogni caso molto bella. Si capiva che erano le lacrime, ihih. Alla prossima, ciau.

02/01/10, ore 15:54

bellissima ^^ devo dire che non è OOc non sappiamo cs gli passa per le mente U_U e poi con quella frase Bulma ha pienamente regione purtroppo è successo mi dispiace tanto per Mirai Trunks ç_____ç la morte del padre pazienza U_U alla prossima e buon anno nuovo in ritardo XD

02/01/10, ore 15:21

Ciauu!!! PLIC PLIC si capiva benissimo che erano le lacrime, e io non l'ho trovata per niente OOC, anzi, pure molto IC, perché dopotutto sappiamo che vegeta ci ha sofferto per tutte quelle cose, e questo capitolo, è stato molto bello, davvero molto bello. Mi è piaciuto perché mi ha dato un'immagine: quella di vegeta, al buio, sdraiato di lato mentre guarda una parete, dando le spalle alla sua donna. Magari non era l'immagine che tu volevi dare, ma io l'ho trovata comunque fantastica. Hai molta immaginazione, bravissima!!! Quindi rinnovo i complimenti, e ti faccio tanti auguri di nuovo anno (Anche se un po' in ritardo ^^" sono sempre la solita ritardataria, ma dopotutto che ci posso fare? ^^" XD)
Ora vado, un bacione e aspetto i tuoi aggiornamenti!! ^^

28/12/09, ore 12:58

Ciao, anche se in ritardo buon Natale e soprattutto Felice anno nuovo. Questo capitolo è come dire molto realistico e anche molto significativo, solo una cosa però, non riesco a capire a chi si riferisca, anche se ho subito pensato a Vegeta anche se non ne sono sicura. Comunque, posso dirti che mi piace un pò di più l'altro tuo stile, ecco, però anche questo capitolo è bello non preoccuparti. Bene, ti auguro una buona guarigione e io intanto attenderò un'altro capitolo, bye!!!

27/12/09, ore 22:38

diversa dalle altre ma spettacolare l'hai scritta in un modo incredibile e di questo ti faccio i complimenti ^^ ^^ tutto quello che hai scritto è tutto vero e ancora complimenti buon natale e buon anno ^^

27/12/09, ore 12:31

Molto bella. mh non so se si accosti con la raccolta. In ogni caso assolutamente stupenda e vera. U_U Sei stata molto brava, alla prossima.

24/12/09, ore 11:32

Che tenera! Comunque è vero, tutti abbiamo difetti ma stranamente, alla persona che si ama non se ne trovano ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]