Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    13/02/2010    2 recensioni
Una raccolta con ognuna una frase, in grassetto, intorno a cui ruota tutto. Fatemi sapere ^-^.
1)Vegeta e Bulma: Non tutti i mali vengono per nuocere. 2) Vegeta e Goku: C'è solo una cosa peggiore di non riuscire, non tentare. 3)Mirai Trunks: La speranza è l'ultima a morire. 4)Vegeta in: Finché un'uomo pensa, è libero. 5) Vegeta: Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere mai soli. 6)Vegeta e Bulma: Non è mai tutto finito se resta un ricordo. 7)Vegeta vs Freezer: Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi. 8)Vegeta e Mirai Trunks: Il passato si aggrappa con gli artigli al presente[senza scampo]. 9)Vegeta: Non arrenderti mai perché quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. 10)Vegeta e Bulma: chi non capisce il tuo silenzio,non capirà mai le tue parole. 11)Vegeta e Bulma: Nessuna barriera può resistere all'amore[Flash-fic]. 12)Vegeta: L'unica cosa di cui dobbiamo avere paura è la paura stessa[Flash-fic](Happy Halloween ^-^)13)Vegeta: Io non sarò mai un ricordo. 14)Vegeta: Vivere senza tentare vuol dire rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. 15)Vegeta e Bulma: Nessuno è perfetto...finché non t'innamori. 16)Vegeta: Innocenza perduta[Attenzione: Stile nuovo XD]17)Vegeta e Bulma: Non sprecare lacrime nuove per vecchi dolori[Buon anno ^-^] 18)Vegeta: Decidere di non decidere, è comunque una decisione. 19)Vegeta e Freezer: Umiliazione[Stile nuovo] 20)Vegeta e Freezer: Tentar non nuoce(al massimo uccide).
*Conclusa*
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end

The end

Genere: Malinconico,Drammatico

Personaggi: Freezer,Vegeta

Rating: Giallino

Avvertimenti: Drabble, What if?

Ambientazione: Schiavitù di Vegeta

Riassunto: Vegeta,dopo l’ennesima umiliazione,si ribella a Freezer che decide di ucciderlo ma al principe non importa perché ha tentato ed anche se ha fallito,è morto da principe e non da schiavo…

- - -

Ennesimo colpo.

Vegeta ansimava, mentre si rialzava.

“Così impari a sfidarmi, Sayan”ghignò Freezer, colpendo nuovamente Vegeta.

Il principe finì nuovamente a terra.

Sapeva che non avrebbe dovuto sfidare Freezer, al suo livello, ma non sopportava più gli ordini del dittatore galattico.

Tentar non nuoce, s’era detto Vegeta, dopo l’ennesima umiliazione.

“Tre”iniziò il conto alla rovescia che lo separava dalla morte.

“Due”si rialzò nuovamente, avrebbe affrontato la morte a testa alta.

“Uno”Freezer lo colpì a morte.

Tentar non nuoce pensò il Sayan, cadendo al massimo uccide continuò ironico il Sayan.

Meglio, però, la morte dell’umiliazione.

Principe fino alla morte.

The end,Vegeta.

finisce così. Non ho più idee, davvero. Se ne avete, suggeritemele, le farò. Ma, altrimenti, si chiude qui. Alla prossima storia ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina