La promessa
di BeautyLovegood

18/11/19, ore 09:15

Wohooouuu una storiella d'amore con Oscar Wild era il minimo! mi piace come hai descritto i ricordi che entrambi avevano della loro relazione.
Ecco la promessa che aveva fatto ad Oscar, gli aveva preomesso che avrebbe amato qualcuno senza imposizioni.
Decisamente brava, mi piace!
Corro a leggere il prossimo capitolo
Ciauuuuuu

15/11/19, ore 15:21

Molto bello questo capitolo e Crowley che si preoccupa è adorabile! Il rapporto tra Azi e Oscar è bellissimo e descritto come al solito benissimo. Secondo me potrebbe essere Jane Austen la prossima. Un bacio, al prossimo capitolo cara

15/11/19, ore 14:25

Che bello questo capitolo! E' emozionate ad vedere Oscar confortasi con Oscar con gli eventi moderi. Provando varie emozioni contrastatati. Dalla felicità del suo amico fino alla malinconia e la tristezza. Perchè lui non ha avuto queste gioe e ha dovuto soffre moltissimo fino ad ricevere una orribile e ingiusta condanna! ( E il film "Wilde", ha rappresentato molto bene il processo ed è da spezzasi al cuore) Ma almeno è felice per il nostro caro angelo e gli augura (anche dopo la morte) il meglio del mondo. Cosa che lui, non ha mai ricevuto veramente.
Ed felice che, è rimasto alle sue idee fino alla morte. Sarebbe proprio da Oscar <3
E le sue uscite, come "Ma dimmi, Aziraphale, come avete fatto a sposarvi? Non mi avevi detto che era una persona pericolosa che ti dava spesso fastidio? Siete stati arrestati durante o dopo la cerimonia?" Gran signore anche con le battute! XD
Però, ammetto che sono un pò delusa che non viene citato, anche solo per qualche riga, su Bosie. Perché sarebbe stato interessante che cosa ne pensava dopo la morte (o se sono ricontarti) ma non importa, non era questo che voleva parlare la storia! :)
Non vedo l'ora chi incontrerà adesso. Perchè ammetto della mia ingenua ignoranza che, non mi viene nessun "Robert" in questo momento. Lo scoprirò del prossimo capitolo! ;)
Evola

P.s
Ci saranno delle storie tra Crowley, Azi e Oscar? O pure su "me la sono goduta meglio di quell'unica notte insieme in mezzo ai miei fogli."
Io lo leggerei! ;P

P.p.s
Se siamo al cimitero di Parigi, vedremo anche le tombe di Jim Morrison e
Rudol'f Nureev? E anche se, sarebbero più amici di Crowley che di Azi.
Aggiudicando su come hanno visito...