Leave me hypnotized, love
di Mav_7

30/09/20, ore 15:20

Aaaaw, ero sicura che sarebbe andato tutto bene, ma non ho comunque potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo *^*. Meno male! Bravo Crowley che hai messo da parte l'orgoglio e, guidato da una piccola giusta dose di rabbia, sei riuscito ad andare dal tuo angelo a chiedere scusa, sebbene in fondo non avessi davvero colpa. E bravo Azi che ha trovato il coraggio, finalmente, di ammettere i suoi sentimenti e di chiedere a sua volta scusa per aver fatto soffrire il demone in quel modo. Che dire? Ora che finalmente sono riusciti a trovarsi e a trovare il proprio ritmo non posso fare altro che augurargli tanta felicità ^^

Alla prossima, ciauuu!

30/09/20, ore 15:15

Sigh, non riesco ad avercela con Crowley: al suo posto avrei reagito esattamente allo stesso modo. Dopotutto la reazione di Azi era stata tremenda, e non potendo leggergli nella mente, sicuramente Crowley si era convinto che l'altro non lo amasse çç. Ha cercato quindi conforto nella maniera più logica per un demone, ossia con i piaceri della carne e credo che non lo si possa biasimare. Peccato solo che il tempismo di Azi sia stato veramente pessimo... e così quella che poteva essere una riconciliazione bellissima si è trasformata in un'altra frattura, quasi insanabile. Dico quasi perchè continuo a sperare nel lieto fine xD. Per scoprire se ho ragione direi che non mi rimane altro da fare se non correre al prossimo capitolo ^^

a tra poco, dunque,

30/09/20, ore 15:01

Ciao :D è da un sacco che volevo recensire questa storia e oggi finalmente trovo un pochino di tempo per farlo. In questo primo capitolo i due Ineffabili mi hanno fatto entrambi una gran tenerezza e al tempo stesso avrei comunque voluto prenderli entrambi a calci ^^". Se solo riuscissero a parlarsi con chiarezza risolverebbero gran parte dei loro problemi... uff.
Invece entrambi non fanno altro che agire di istinto senza pensare alle conseguenze e combinando pasticci che sarebbero facilmente evitabili xD
Ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio :D

Al prossimo capitolo, ciauu

29/11/19, ore 21:31

Finalmente quei due storditi si sono chiariti, dopo due settimane in cui entrambi sono stati male da far schifo, alla fine, Crowley ha deciso di agire. Crowley che si scusa di aver rovinato ogni cosa mentre Zira si scusa perché ha avuto paura, insomma quei due ogni tanto avrebbero bisogno di uno scappelloto per farli rinsavire..Però tutto è bene quel che finisce bocca a bocca xD

Alla prossima.

28/11/19, ore 01:32

Molto, molto bella, scritta bene e storia avvincente. Loro sono sempre bellissimi *-*

16/11/19, ore 23:27

Come dicevo nel capitolo precedente, se questi due non soffrono non sono loro.
Zira sa di aver fatto una cavolata che la quasi apocalisse è una bazzecola a confronto. Lui vuole Crowley, lo vuole e lo ama davvero ma sa anche che ora è lui che deve rimediare. Quando finalmente si decide trova una bella sorpresa, Crowley che si consola (parola non proprio giusta visto lo stato pietoso in cui sta) con due donzelle; ho sentito il crack dei pezzi del cuore dell'angelo. Il confronto è stato straziante, Zira che crede di non essere abbastanza per il demone, Crowley che si sente in colpa, nonostante sia stato rifiutato T.T
I pensieri di Zira alla fine sono dolorosi ma comprensibili, così come lo sono quelli del demone.

#felicitàcercasi

Mi sta piacendo un sacco questa storia
Al prossimo capitolo

16/11/19, ore 23:17

Ma povero il mio demone che si prende, porte, portine e portoni in faccia ogni singola volta :(
Zira lo sappiamo che è terrorizzato ma gli ha pure detto ti amo e Zira gli rifila una tranvata emotiva mica da poco; non si fa così mio caro angioletto, nono. La paura a volte può portare reazioni contrarie a ciò che in realtà si vorrebbe.

Corro a leggere il prossimo capitolo.

16/11/19, ore 10:06

Povero Azi, vorrei entrare in questa storia e consolarlo, mi si spezza il cuore "vederlo" così! Come avrai capito, hai fatto un ottimo lavoro, sono una fontana!😭

15/11/19, ore 01:18

nuuuu Azi, accidenti, ma è il modo di reagire???
dico, dopo un bacio di Crowley, che è seimila anni e passa che fantastica di dartene uno e tu seimila che lo aspetti??
ti prego, Azi, riprenditi, fregatene di quello che ti impongono da lassù.. dico, ma l'hai visto, Crowley?? *O*

e tu, autrice meravigliosa, continua presto, che qui si soffre già