La ragazza della porta accanto
di 404

02/01/20, ore 08:29

Abbiamo anche qui una vecchia comare, hai capito a Napoleon??? Però la domanda sorge spontanea, perché DIAVOLO SI È MESSO A GUARDARE IL CULO( FAVOLOSO ) del nostro ACQUA CHETA??? 🤨🤨🤔🤔🤔
OPZIONE 1:
SEMPLICEMENTE SE L’È RITROVATO, COME DIRE... IN FACCIA!🥴🥴🥴
OPZIONE 2:
HA SAPUTO CHE ALTROVE ,IN PASSATO C’ERA UN SITO SUL QUALE C’ERA LA CLASSIFICA DEL CULO PIÙ BELLO, TITOLO DETENUTO A PARI MERITO (SE NON ERRO) DALL’UOMO ABBRONZATO CHE SE VA IN GIRO A BACIARE DONNE NEL PARCO DEL VALENTINO E, DALLO SNIFFATORE SERIALE DI PEPE ROSA E NEROLI, PROFUMO DEL QUALE È DIVENTATO DIPENDENTE ( così mi dicono i bene informati) 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
3 OPZIONE:
HA FATTO QUALCHE SIRINGHINA SULLE CHIAPPE CHE NON HANNO DATO LO STESSO RISULTATO E VUOLE SAPERE TOM A CHI SI È RIVOLTO.
🤨🤨🤨🧐🧐🧐
Per quel che concerne la famiglia di Nami, non posso che dire
NON C’È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE, O IN QUESTO CASO PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE😩😩😩

N.B. La nostra Kara, fa piccole comparse, ma decisive. Secondo me... Va tenuta d’👁👁👁👁

01/01/20, ore 21:12

Uh uh se quella stanza potesse parlare.... E ha parlato! Tutti quegli attrezzi ne hanno da dire 🤓🤓🤓🤓😀😀
Credo che il giorno dopo sarà duro per Tom..
però.. Lui e Azzurra non possono fare a meno uno dell'altro.. Diventeranno una coppia fissa verooo? Ehm... Voglio già il seguito... Amo Tom... Dopo Benji ovviamente ma lo amooo

26/12/19, ore 09:00

Ma. Che tipino Azzurra! E brava la nostra ragazza che mette a tacere Fernand! I miei complimenti.
Giornata tosta per entrambi i nostri eroi... Ma ora.. Lei è nella vasca e sta chiamando lui
.. Situazione favorevole..
😀 😉😉😉😉😆😆😆
Chissà cosa succederà?

25/12/19, ore 22:54

Hai capito Azzurra? 😲 Ha letteralmente sparato un missile terra-aria e ha abbattuto l'imbecille! Certo che essere la figlia della titolare le ha datomgiusto un pizzico di spazio di manovra 😂
Se prima mi piaceva, ora la A DO RO!

Solo un piccolo appunto: la serie A è il campionato,italiano, quello francese si chiama Ligue 1 (ma è solo,un particolare che non cambia di un pelo la narrazione)

19/12/19, ore 08:09

Napoleon sempre rompiscatole e ficcanaso e poi i genitori della pazza (mica tanto registrati nemmeno loro a quanto pare). La giornata, partita bene, sembra prendere una piega fastidiosa.

18/12/19, ore 20:00

"Le querce non hanno fatto mai le melarance"..... odiosa Nami odiosi i suoi... che coraggio a presentarsi sotto casa di Tom.... per me quella se ne è inventata un'altra delle sue... non è che sta architettando tutto per incastrare Tom ?
Napoleon e tutte le allegre comari nello spogliatoio sono veramente impiccione!!!!!
Azzurra... voglio sapere di Azzurra....
E bravo il nostro Tom anche in Germania si è dato da fare... proprio un ragazzaccio ma rimane sempre un gentleman ....
Educazione , rispetto e dolcezza sono i suoi tratti distintivi.....
Credo proprio che la situazione si stia movimentano e ne vedremo delle belle!!!

18/12/19, ore 18:24

Le beltà posteriori di tom... Ai 4 venti... Io io posso assistere? Voglio voglio! e l'ormone parte... 😬😬😬😬😬 Ehm.... Napoleon ha il sex radar? Cosa c'è sotto? 🤔 🤔 I genitori di Nami li odio sappilo... Povero Tom.. Ma lui è sempre il galantuomo per eccellenza... Lo adoro e adoro te sei bravissima! a presto

18/12/19, ore 16:51

E così scopriamo che quello spogliatoio è un covo di vecchie e allegre pettegole, con capo banda Napoleon. 🤣🤣🤣
Poi dicono che sono le donne quelle ficcanaso.
Che poi Napoleon che si mette a guardare il culo Tom non ce lo vedo proprio, avrà qualcosa da nascondere? 🤔🤔🤔
Dobbiamo approfondire.
Come c'era da immaginarsi, i genitori di Nami stanno dalla parte della figlia, però non credevo fossero così determinati da affrontare Tom a viso aperto.
Lui si è comportato benissimo, non sempre la gentilezza paga.
Vediamo cosa ne pensa l'avvocato, ma soprattutto cosa ha da dire Azzurra.
Alla prossima.

16/12/19, ore 13:09

Che risveglio esplosivo.
Azzurra e Tom fanno scintille fin dal primo mattino, complimenti.
Kara mi piace da impazzire: sarei curiosa di sapere come cavolo era seduta per rischiare di cadere dalla sedia.
Japan-Psyco poi mi ha fatta morire.
E così i genitori di Tom si sono comportati esattamente uno l'opposto dell'altra e scambiandosi addirittura le parti, ci credo che sia confuso.
Spero che con il padre si chiariscano presto.

16/12/19, ore 12:59

Finalmente Tom inizia scrolarsi di dosso la "zecca", era ora.
Azzurra in ufficio si è comportata in maniera impeccabile, fossi stata io probabilmente avrei aggiunto cose tipo la danza della vittoria e parolacce in genere all'indirizzo di Fernando.
Il finale di serata è stato proficuo e trovare un Tom così spigliato è davvero interessante.
Complimenti.

12/12/19, ore 15:06

Sono ogni giorno sempre più invidiosa della sfacciataggine di Azzurra!
E Tommy? No, nn lo posso più chiamare così, io lo chiamavo così perché mi sembrava un bravo ragazzo e nn so come dire… però da lui una cosa così MAI me la sarei aspettata!
No, dai scherzo! E' sempre il solito Tom solo con una caratterizzazione diverse che però mi piace!
Brava!

12/12/19, ore 14:50

ADORO AZZURRA! NO ASPETTA, LA AMO! Però sono gelosa ed invidiosa, lei si fa Tom! Beato chi può! (in questo caso Azzurra!)
Sono felice di come sta andando la storia! (manco fossi l'autore, no perché per il mio punto di vista da lettore è molto bella!)
Ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo!

P.S. Si è capito che mi piace Azzurra?
P.S. del P.S. Adoro anche Kara!

12/12/19, ore 14:38

Il pg di Azzurra lo amo sempre di più! Tom qui l'hai reso maschio! Che bella cosa!
Kara invece mi incuriosisce per certi aspetti, però mi piace il ruolo che ha!
Veramente Bravissima autrice!

P.S. Anch'io avrei fatto un'accordo del genere con Tom!

12/12/19, ore 08:38

Tom?! Tommm?!TOMMYYYYYYY?! 🤯🤯🤯🤯🤯, MA TU CHI SEI??? TI PREGO RESTA COSÌ, CI -PIACIIIII🤩🤩🤩🤩🥰🥰🥰😍😍😍
ADOROOOO, COSÌ MASCHIO E CALIENTE!
E COSÌ TI SEI DATO ANIMA E CORPO, SOPRATTUTTO CORPO 😅😅 AL ZUM-ZUM-ZUM 🤤🤤🤤🤤🤤DI PREFESSIONE, E BRAV FRAT A ME(bravo fratello mio😬😬😬)
Ricapitoliamo il capitolo in musica :
QUELLO CHE POTREMMO FARE IO E TE, SENZA PENSARE A NIENTE... NON SI PUÒ NEANCHE IMMAGINARE 😅😅😅😅
E LASCIAMI GRIDAREEEE😬😬😬
E... QUANDO SENTO, IL TUO PIACERE CHE SI MUOVE LENTO...
VOGLIO TE, VOGLIO TE, VOGLIO TE...
E LASCIAMI GRIDAREEEEE😝😝😝
ABBIAMO UN BATTITO ...CHE BATTE COME UN MARTELLO PNEUMATICO... CHE CI PRENDE LA MANO... È UN RISCHIO SI SA🤤🤤🤤🤤
E VINCE IL PREMIO “ TI PRENDO E TI INCATASTO...” IL NOSTRO ACQUA CHETA, CHE IN QUESTO CAPITOLO SI È TRASFORMATO IL LAVA INCANDESCENTE 🌋🌋🌋🌋🌋
Certo ho letto il resto, ho appreso quanto successo, il confronto con i genitori di Tommy e le chiacchiere con Kara(che detto fra noi mi piace sempre di più), quel Japan psico mi ha fatto sganasciare 😂😂😂😂😂😂La corsa mattutina di Azzurra e sì, è tutto molto interessante, ma la lava incandescente non si batte e... Tommyyyyyy non ti creare problemi dove non ci sono, va bene che sei un bravo ragazzo, niente PIPPE, per lo meno non quelle mentali 😬😬😬😬Sei nel pieno del tuo vigore fisico quindi... ZUM-ZUM-ZUM A VOLONTÀ... 🤤🤤🤤🤤🤤🤤

12/12/19, ore 08:22

Ciaooo eccomi a recensire... Due giorni dopo e Tom ricambia il favore ad azzurra.
li adoro insieme.! 💕💕💕
Japan psico... Ho riso tantissimo al nomignolo.... Be... Mi fa paura però... Spero che a tom non accada nulla...
voglio il seguito donnaaa😬😬😬😬😬