La ragazza della porta accanto
di 404

11/12/19, ore 21:25

Mi piace questo Tom così spudorato. Il modo in cui si rapporta con Azzurra, così aperto e sfrontato; finalmente anche per lui un po’ di sana e spregiudicata spensieratezza, soprattutto considerando che deve far fronte a una situazione alquanto spinosa.
L’incontro con l’avvocato è un buon punto di partenza, anche se poi ci si mettono i genitori, soprattutto suo padre, a remargli contro con le loro - comprensibili - preoccupazioni.
Qualche piccolo errore di battitura (ad esempio conservazione in vece di conversazione) ma nulla che una veloce rilettura non sistemi, perché il testo scorre bene e in modo fluido.
Alla prossima 😄

11/12/19, ore 14:05

Ho letto i capitoli solo ora!
Azzurra mi è sembrato un pg già dall'inizio con una certa "sfacciataggine" e questo nn è che mi fa indispettire, anzi… mi incuriosisce e mi piace molto!
Tom è uno dei pg che io amo di più! Tu l'hai messo sotto ad un'altra prospettiva che me lo fa piacere maggiormente!
Bravissima!
Attendo il prossimo aggiornamento!

10/12/19, ore 09:14

Allora partiamo da un concetto basilare ed importa, FERNAND TI SCHIFO, FAI SCHIFO E SEI UNO SCHIFO!!!
Ora detto questo... AZZURRA SEI IL 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Mi sorge un dubbio però, TOMMY NON È CHE TE LO SEI SOGNATO IL SERVIZIETTO ANTI-STRESS😬😬😬,
SOLO PERCHÉ L’HAI ELOGIATA MOLTO, È MAI POSSIBILE CHE ABBIA FATTO LA SCUOLA DI CIUPA-CIUPANDO? IN GIAPPONE CI SONO, CI SARÀ ANDATA?
Oooookkkkk, andiamo oltre, anzi no, approfondiamo... FAMMI CAPIRE BENE, SONO ABILITÀ CHE OGNI DONNA DOVREBBE AVERE😅😅😅😅, CI SONO DUE POTERI CHE CI COMPETONO ... IL POWER-PUSSY E IL POWER-CIUPPA! Azzurra li possiede entrambi 🔝🔝🔝🔝🔝🔝!
IDOLOOOOOO!!!
AZZURRA FOR PRESIDENT! 🥳🥳🥳

06/12/19, ore 08:08

Giornata proficua per entrambi. Azzurra si prende la rivincita sul bas... collega manipolatore e Tom finalmente si decide a mettere in moto ka macchina per bloccare la sua stalker.
La serata poi riserva a entrambi un finale piacevole.
Questo Tom così spigliato mi piace molto; finalmente ha smesso almeno un po’ la sua proverbiale timidezza .

04/12/19, ore 19:36

Ohoh capitolo caldo... Mooolto caldo!
azzurra mi piace sempre di più.
pratica, concreta... Eccome!
brava sul lavoro... E oltre 😁😁😁😁😁😁
Certi servizietti a Tom... Be.. Complimenti davvero alla ragazza!
e ora.... Vediamo Nami cosa combina....
😁😁😁😁😁

28/11/19, ore 16:11

TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYY insomma sei un feticista?????? Questa poi? Lo vedi mai fidarsi dell'acqua cheta, improvvisamente fa pantano e feta 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅. TI ADORO!
ben questo capitolo è sicuramente pieno di sofferenza, dramma, riflessioni introspettive... MA ANCHE NO, E SOPRATTUTO CHISSENE DI TUTTA STA ROBA SE SI PUò AVERE UN TOMMY CHE VUOLE RICARICARSI E FARE UN SECONDO GIRO🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩! E BRAV E BRAV!
Ora come tutti i maschietti hai la fissa per le tette e ti posso comprendere, ma in verità sembra tu abbia apprezzato il pacchetto completo, senza tralasciare nulla. E BRAV E BRAV!😜😜😜😜😜😜😜
Ma la frase topica di questo capitolo è ... e in camera tengo quello che mi serve quando faccio da sola... SAMANTHA JONES SCANZATE, CON AZZURRA NON CE N'E' PER NESSUNO!😬😬😬😬😬😬😬😬
Oddio una folgorazione⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️, non avrà anche lei una sorta di stanza dei giochi e sopratutto non avrà l'altalena tantrica? Autriceeeeeeeeeeeee deve, deve averla, dimmi che ce l'haaaaaaa! Ma poi Tom è pronto a vivere tutto queste mirabolanti avventure? Già lo so, da acqua cheta diventerà un'onda anomala🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊 e poi chi lo ferma più?
Ma in effetti perchè dovremmo fermarlo poi🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔? Bha🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
vai Tommy hai la mia benedizione perchè ogni lasciata e persa e la vita va vissuta pienamente😏😉
...Lei, senza battere ciglio, rientrò nella stanza, afferrò l’elastico dei suoi boxer, ormai era rimasto con quell’unico indumento, e guardò dentro “Ok!” gli sorrise compiaciuta. ... Questa frase non l'ho capita... Cosa avrà mai verificato🔎🔍🔎🔍🔎🔍🔎🔍🔍🔍🔎🔍🔎🔍🔎🔍🔎? Cosa avrà visto🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐? Oddioooooo Tom è armato, ha un missile🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀😜😜? Ma poi è esoerettore o endoerettore? Ok ok non quelli i termini giusti(=esoreattori e endoreattori) ma rendevano di più modificati 😝😝😝😝😝😝😝😝😝! Mio cognato ha la passione per i modellini e ha costruito una base militare con tanto di armi di ogni genere e mi ha edotta! Weeee sono una tipa femminile io, cosa pensi! 😜😜😜😜

28/11/19, ore 13:37

E così, il nostro acqua cheta si trova impelagato in un patto di trallalero libero, della serie: puffate allegramente o voi che siete vicini di casa, ciupa-ciupate come se non ci fosse un domani e finché le forze non vi abbandonano😬😬😬😬😬😬.
Azzurra è una tipa singolare, niente remore, spigliata, moderna e assolutamente padrona di se stessa e delle sue pulsioni. Mi piaci donna, sappilo😏😉😏😉😏😉😏😉😏😉😏!
E come sempre acqua cheta mi stupisce, per quanto possa essere imbarazzato gestisce benissimo l'opzione BENEFICI😏😏😏😏😏😏, e secondo me sta GONGOLANDO ALLA GRANDISSIMA😅😅😅😅😅😅😅, oltre a mandare ogni sorta di benedizione a chi gli ha affittato quell'appartamento. E fu così che fece scolpire una statua all'uomo e la fece esporre al Louvre. 😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝.
La complicità dell'alcol sarà stata provvidenziale, ma immagino Tom, una volta tornato a casa sua che si improvvisa un Tony Manero 🕺🏻🕺🏻🕺🏻d'eccezione... Ok Ok Ok, sono io a gongolare così...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sulle note di Stayin Alive🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻.
Autrice non mi è sfuggita la pazza 🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯che rompe i maroni al mio pacato e sempre gentile acqua cheta, potresti avvisarla che non sono un tipo che va molto sul sottile e che se non gli sta lontano potrei riesumare le mie conoscenze macgyveriane e poi si salvi chi può💣🧨💣🧨💣🧨💣... CREDO DI ESSERMI SPIEGATA BENE!😈😈😈😈😈😈😈😈

N.B. La grande "Fratella" mi piace la terrò d'👁!

28/11/19, ore 07:57

Beh che dire, il nostro Tom dimostra di saperci fare ma soprattutto Azzurra si dimostra oltremodo aperta e intraprendente.
Come primo approccio non c’è assolutamente male.

27/11/19, ore 21:52

.ma ma..questo tom è magnifico! Per nulla timido e molto molto uomo complimenti davvero!
azzurra mi piace un sacco. La stai caratterizzando davvero bene!
Sfrontata senza peli sulla lingua e molto molto concreta!
Hai descritto tutto perfettamente. Mk sembrava di essere lì a fare la guardona ahahha
brava brava brava sono curiosa di capire l evolversi della storia!

27/11/19, ore 21:38

E così tra Tom e Azzurra c'è un certo feeling.
Adoro questo Tom fuori dagli schemi, finalmente senza quella timidezza che lo accompagna sempre. Azzurra è disinibita e senza troppi fronzoli, amante del fai da te. È facile per entrambi lasciarsi andare senza coinvolgimenti e arrivare al sodo.
A proposito di sodo, quindi a Tom i seni di Azzurra piacciono più che quelli di altre, bravo ragazzo.
Mi sa che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia.

27/11/19, ore 20:32

Prima mi annoio e giro su EFP facendo il niente e l'attimo dopo mi accorgo che hai aggiornato, corro subito a leggere ed ecco che cado nelle mani dell'autrice che mi ha trasportato in questa lettura!
Tom lo facevo timido (in effetti è più che altro perché Azzurra nn ha peli sulla lingua e nemmeno problemi! Cosa positiva!) e ce lo vedo con una tipa come Azzurra con il suo carattere, starebbero bene!
Brava autrice!

21/11/19, ore 14:48

Povero Tom.
Vorrei sapere come ha faccia questa pazza di Nami a convincere la gente.
Se fossi stata in lui una bella denuncia l'avrei fatta, giusto per sicurezza.
Meno male "la ragazza della porta accanto", scaltra e soprattutto pronta di riflessi.
Se non fosse stato per lei, probabilmente sarebbe ancora incastrato in quell'assurda conversazione.
Assurda, almeno per un tipo come Tom, anche quella finale con Azzurra.
Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo di questo "accordo", sarà interessante trovare il timido, riflessivo e pacato Tom in una relazione di "amici con benefici".
Sono intrigata da questo inizio e mi aspetto un proseguo scoppiettante.
Per sicurezza terrei Tom lontano dal vino per un po'.
Al prossimo capitolo.

21/11/19, ore 14:41

Ma è bellissima! Tom tormentato da una stalker! Fantatico! Sono morta dal ridere! Soprattutto a immaginarmi la faccia di Tom nel ritrovarsi quella pazza alla finestra ahahaha! Poverino! A parte qualche svista poi scrivi molto bene! I miei complimenti! Hai attirato l'attenzione e scritto una buona storia su un personaggio poco calcolato, purtroppo mi verrebbe da dire, ci voleva una storia simile su di lui!

21/11/19, ore 08:16

Taro (preferisco il nome originale) per me è un gancio sicuro, quindi ho aperto la storia per curiosità. Poi mi è piaciuto l’impianto che gli hai dato e come lo stai descrivendo, gentile ma fermo e un po’ timido. Azzurra sembra essere piuttosto spigliata e questo crea una reazione nel nostro Misaki. Il patto stipulato con lei è curioso, trattandosi di Taro, na può portare a sviluppi interessanti, quindi, ci vediamo alla prossima 😄

20/11/19, ore 22:06

Come ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere!
Adoro Tom e questa Azzurra nn mi dispiace (nome che mi piace!)
Poi che la svitata-skizzata! (mi chiedo i problemi di certe persone, io sono così con Benji, nn proprio così pazza ma una specie!).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!