Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

25/11/19, ore 19:19

Bellissimo romanzo come sempre Shade e non vedo l'ora di leggere il prossimo che metterà luce su questo misterioso epilogo. Sono felicissima di aver rivisto Timmi perché veramente penso che sia l'anima della tua scrittura, senza di lui a mettere un po' di pepe e di allegria alle storie non sarebbe lo stesso.
Il tuo romanzo "Caos - il verbo oscuro" è tra i miei preferiti sicché aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.
Easter_huit

25/11/19, ore 17:10

Porca vacca, questo sì che è un finale a sorpresa. E così Allwood ha avuto un complice che lo ha aiutato, anzi, che lo ha addirittura salvato dalla morte. Hmm...tipo misterioso, questo Jericho. E che deve avere un piano tutto suo, che evidentemente andava al di là di Allwood e Orlaith. Le uniche cose certe che sappiamo di lui sono che è un individuo molto potente (forse quanto Orlaith), e che è spietato. Togliere di mezzo Allwood in quel modo...beh, mi ha scosso, ecco. Perchè lo ha fatto? Chi è in realtà, questo Jericho? Qual'è il suo piano? Tutte domande interessanti e complesse, per la cui risposta temo bisognerà aspettare un pò. Ma non fa niente. Non mi dispiace aspettare, e sono sicuro che la prossima storia con protagonisti Orlaith e soci sarà bella come queste due qui.

Ti ringrazio per averci regalato anche quest'altra epopea, caro Shade, e ti saluto. A presto!

25/11/19, ore 09:25

Beh, carissimo, Allwood fa la fine che deve fare e tutti siamo felici di ciò. Si intuiscono mandanti per quello che alla fine si rivela essere solo un pesce mediamente piccolo...
Orlaith rimane sulla Terra, evviva lei, e speriamo che si comporti bene.
Complimenti per questa bellissima storia ricca di azione e colpi di scena, che mi ha tenuto compagnia ogni lunedì mattina.
Sei un autore molto bravo e fantasioso, seguirti in questa vicenda è stato molto bello.