Le parole giuste
di BeautyLovegood

20/11/20, ore 16:12

Buonciao rieccomi a recuperare qualche altra tua storia, devo dire che quelle a rating rosso mi stanno facendo decisamente impazzire *^*, sono una più bella dell'altra!
Questa volta è Azi a prendere l'iniziativa, bravo angelo, finalmente ora che è libero ha trovato il coraggio di dichiararsi. LOL, la reazione di Crowley mi ha fatto tenerezza e al tempo stesso mi ha eccitata da morire di fronte a tutte quelle coccole decisamente spinte. Ho l'impressione che Azi non avrà nulla di cui lamentarsi questa notte e io lo sto invidiando da morire, ahahahaha <3
a presto *^*

Benni

03/12/19, ore 23:25

nooooo è finita proprio sul più bello, ahahaha
è così fluff che mi si stava sciogliendo il cuoricino, me la immagino proprio così la loro dichiarazione *^*
solo una cosa non ho capito: ma si sono "miracolati" nudi nel letto, o erano talmente presi che non si sono accorti di esserci finiti? in entrambi i modi, è stupendo

28/11/19, ore 23:11

Che storia dolcissima!
Adorabile azi che cerca di dichiararsi...
E assolutamente troppo sexy crowley quando gli dice "allora ti decidi a baciarmi o no?"
Molto sensuale la scena a letto...
In generale molto carina ♡♡♡

27/11/19, ore 16:31

aaawww che meraviglia di ff!
proprio come piace a me.
Azi si è liberato dei suoi sentimenti e Crowley pure...eeeeh recuperare 6000 anni di amore sarà moooolto lunga...quella televisione resterà accesa per un luuuungo periodo ihihih *lato malizioso mode on*
Ottimo lavoro!

26/11/19, ore 23:39

Ma ciao caraa,
molto carinaa e dolce *-* sono bellissimi insieme come sempre e tutta la storia è molto dolce con loro che non riescono a parlare ma solo a baciarsi

26/11/19, ore 23:35

ma che bellini quando si confessano e l'iniziativa la prende l'angelo… poi dopo Cro finalmente va veloce e .. non ce ne è più per nessuno!! ^^

più che piccantini li ho trovati taaanto dolci, è sempre una goia leggere di loro che finalmente di dichiarano e abbattono i muri <3