La Nostra Storia- Kremshin's voice
di Ary_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Bellissima storia, originale e descritta bene. La storia d'amore tra Zick e Elena è stata dolcissima. Poverino Teddy lo vedevo un po' sofferto. Il personaggio di Lorrence mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata inaspettata davvero e mi è piaciuto un sacco. La "Voce" inquietante da morire e durante la battaglia con Zob ho temuto il peggio. La descrizione del labirinto molto intrigante e carino il finale e poi la coppia Lorrence/Rebecca mi è piaciuta tantissimo. Spero di rileggere presto tue storie e grazie per la lettura è stata un passatempo piacevole 😊😊😆

Ciao! Vuoi una recensione vera e propria no? Eccotela qui.
Sappi che ho letto questa storia nell'arco di questa giornata e l'ho trovata bellissima e soprattutto adatta a me che agonizzavo col mio perenne mal di pancia..
Allora.. Da dove posso iniziare?
Partiamo da lessico: sei una brava scrittrice, le frasi sono elaborate e chiare, la lettura è piacevolmente scorrevole. A volte fai periodi troppo brevi, ma non è un difetto, anzi, più i periodi della storia sono vari più il lettore non si stanca. I dialoghi sono ben fatti e rispettano l'idea che i lettori del fumetto si sono fatti dei personaggi. La storia è ben fatta e coesa, il filo logico ha senso e non ci sono squilibri durante tutti i capitoli, a loro volta collegati.
Passiamo poi alla grammatica: qua e là ci sono errori di battitura e confondi molto spesso l'articolo "gli" con il pronome "li", ma sono veramente pochissimi particolari e talmente insignificanti che un lettore davvero interessato e preso dalle vicende non nota. Mi raccomando continua in questo modo!
Per il contenuto: la storia è bellissima e davvero originale, anche io ho tutti i libri delle vicende di Nina, quindi in un lato nascosto di me sentivo che la Voce nei tuoi capitoli si collegava a qualcosa di simile che avevo già incontrato. È ben narrata, piena di particolari e di riflessi personali che rispecchiano proprio la tua persona e che permettono ai lettori di capire il tuo stile e qualcosa di te. Mi piace molto che tu ti sia impegnata a tenere il ruolo originario e il carattere specifico di ogni personaggio, anche se ne hai scritto diverse sfaccettature rendendo ogni soggetto interessante. Nel corso dei tuoi capitoli ho imparato a conoscere i personaggi meglio di prima, sei stata veramente brava.
In conclusione posso dire che questa storia mi ha appassionato fino all'ultima riga, complimenti!
CiaoCiao

Mini_Gio

Fantastico anche questo capitolo,complimenti(anche per il disegno).
Pensi che farai una seconda serie ?Sarebbe bello,magari con i loro figli come protagonisti.

Ok,la smetto,ancora complimenti!

Mic-Chan

mammamia non riesco a smettere di ridere, ma una cosa mi turba. Prima Harvey prendeva in giro la figlia sull'amore e ora piange boh. Comunque lascia che io ti dica che sei mitica

13/06/12, ore 23:25

Pezzo di legno menntoso?!
Ma come ti è uscita?!
Ahahahhahahaha!!
xD
Penso di aver capito chi è la voce + il padre! ._.
Si vedeva che era un tipo un po strano!!
Baci.
Continua presto.
Noemi.

Mio Dio. Tu stai male xD Perdono, ma per giustificare 21 capitoli del genere non trovo altre parole che queste! Ahahaha! Ci ho messo un intero pomeriggio a finirla *tanto che mamma pensava mi fossi ormai fossilizzata in camera mia*, con due sole pause: una per studiare diritto, l'altra per andare a scuola guida. Ma... wow ò_ò Non so da dove cominciare... innanzitutto complimenti per l'originalità della storia come trama principale (intesa come la vicenda contro Kremshin), ma sopratutto per la vicenda parallela, ossia la storia d'amore tra Zick ed Elena! A un primo sguardo, lo devo ammettere, avevo bollato la tua storia come "scritta in modo assurdo e a tratti bambinesco" ma mi sono dovuta rendere conto che è stato proprio il tuo stile a farmela piacere così tanto O_O mi ha colpito tantissimo come tu potessi usare un linguaggio semplice, molto quotidiano e colloquiale (veramente tanto xD) in un modo da farmi spisciare a terra dal ridere... ma dopo tre secondi già ti sentivo usare parecchie parole auliche che io raramente uso e a stento conosco! (faccio il 5° liceo pedagogico e amo l'italiano e la letteratura, quindi non è che io non mi cimenti nella ricerca di nuove parole ogni tanto) Ti giuro, non so come descrivere tutto ciò ò__ò sono rimasta strabiliata da questa cosa o___o hai una capacità di adattare il tuo lessico assurda!
In quest'ultimo capitolo invece ti sei sfogata?! E' stato il più assurdo e divertente di tutti (da notare la mia faccia [-->O_________O] quando ho letto che si mettevano tutti a coppie a fare boing boing per il giardino, cogliendo un leggero doppio senso che sicuramente non era tua intenzione trasmettere). E non potevi trovare finale migliore di questo, è stato completo e ha incorniciato bene il tuo capolavoro di follia pura.
Cavolo. Ecco, se non l'avessi capito da questa kilometrica recensione ti dico che mi hai lasciato totalmente a bocca aperta con questa long-fic! Avrei troppo altro da dire, su tanti capitoli (ad esempio i riferimenti a cose e persone reali ---> leggasi: Tantum Verde, Demi Lovato, Poker Face e taaante taaante altre cosucce che mi hanno fatto rotolare a terra in preda a convulsioni per troppe risate) ma ovviamente mi taccio qui, altrimenti mi sopprimerai tu.
Che dire... davvero complimenti!!!!

Glo.

AHAHAHAHAHAHAHAH Questo capitolo mi ha fatto morir dal rideree !!!!! Troppo bello quando Elena si arrabbia per quello che Teddy e Zick dicono sulle ciambelle . E poi Zick e Teddy che origliano? Trooopppooooo forteeee!!! La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata che ....che è finita la storiaaa !!! Sigh....Io volevo che durasse all'infinito !!! Era troppo bellaaa!!!!!UFFIIIIII!!!! :'(
Complimenti anche per il modo di scrivere. Dalla tua pagina sembri molto simpatica ! Spero che scriverai altre Zick e Elena .... Complimenti anche per la fantasia !!! =P Beh , come ho detto,mi spiace molto che sia finita,ma dopotutto il finale è stato straordinario !!!! Veramente molto originale !!! Compliments !!!! =D Ora vado , magari ci rivedremo in un'altra storia ! Ciaooooo
Un bacio Ila_San :P

Ciao! Finalmente mi sonodecisa a recensire, ce ne ho messo di tempo! Sì, perchè questa storia l'ho letta (era già completa quando l'ho beccata e letta, sennò i avrei recensita i capitoli XD) tanto tanto tanto... *tre ore dopo* tanto tanto tempo fa! XD Allora, in tutta franchezza non ho molto da dire, non nello specifico, anche perchè dopo tutto questo tempo non mi ricordo nemmeno con certezza i nomi dei personaggi originali che hai inserito! XD Però ricordo bene come mi è piaciuta questa storia. La trama ha attirato la mia attenzione tanto da farmi leggere tutto d'un fiato, anche se potendo leggere solo la sera dopo cena non sono riuscita a finire tutto in una giornata, e passavo le mattinate a scuola a chiedermi "Che cosa accadrà? Sono troppo curiosa, voglio tornare a casa!" XD Vabbè, dicevamo, la trama è iuscita ad attirare la mia attenzione e mi ha tenuta incollata davanti al pc per parecchio tempo, insomma, una storia proprio ben fatta! E questo capitolo finale? Mamma mia, ricordo che stavo seriamente per morire dal ridere quando l'ho letto! Ho rischiato sia di soffocare che di cadere dalla sedia, lo ricordo bene! Ahahahah! XD Vabbè, questo è ciò che in grandi linee penso, avendoti già detto quanto tempo è passato, è già tanto ciò che ti ho scritto, ti pare? XD Vabbè, che altro dire? Mmm *me riflette molto attentamente* Boh. *tutti cascano per terra* Hey non è colpa mia se non ho altro di sensato da dire! (Come se avessi mai detto qualcosa di sensato. N.D. Coscienza) (Ah, ma stà zitta tu!) Perciò ho finito qui. Spero di trovare altre tue fic in altri fandom che frequento, mi piace il tuo stile di scrittura, mi sono divertita tanto leggendo questa storia perciò non mi dispiacerebbe leggere qualche altro tuo "capolavoro". XD Ora però devo proprio andare, domani ho una verifica di arte e forse mi conviene studiare ancora un po', tu che dici? XD Quindi ci si sente alla prossima, ciao ciao! ^^
PS:Spero che darai un occhiatina anche alle mie fic se ti va, in un qualche fandom che ti interessa se c'è tra quelli dove "lavoro". XD Vabbè, ora vado per davvero, ciao!

Heyyy Eccomi!! Come al solito sono sempre in ritardo. Mi scuso umilmente. xD
Ok.. Allora..
Come iniziare?
Come al solito hai scritto bene e come al solito (di nuovoXD) il capitolo è avvincente, simpatico e.. Ti sembrerà scontato come aggettivo, ma..
Bello. E' davvero un bel capitolo!! ^^
Per quanto riguarda "La Voce".. Ora che me lo fai notare.. Sembrava proprio quella!
Ed anche la battuta dell'Era Glaciale 3.. Guarda, hai ragione, lì proprio ci stava! xD
Tornando al capitolo..
Harvey.. Beh, come descriverlo? Il solito padre geloso della figlia..
Ma in questa storia fa ridere, e non poco. Aspetta, in senso buono però.
In fondo una fanfiction deve avere un po' di allegri, no? :D
Un altra cosa che mi è piaciuta? Beh, non ho potuto non sganasciarmi dalle risate quando Lorrence ha detto:" Oh Santo Piripillo!" xD Sul serio, da dove le tiri fuori certe cose? :D
Mi viene in mente quando hai scritto di loro che saltano per il giardino. Sembrava quasi che fossero sugli autoscontri.. Bellissima anche quella scena. ^^
Ma quella che mi è piaciuta più di tutte?
Beh..
Il finale. Quando Elena e Zick "parlano" sul balcone. E' un momento magico.
Magico sul serio. :)
Poi quando Zisha chiede di quale fiaba si trattava e loro rispondono:" La nostra storia ".. Beh. Mi sono commossa. Davvero. :)
Con questo ti saluto.. A presto!
Spero che scriverai ancora fanfiction su MA..
Ma se non lo farai.. Beh, ti seguirò sempre.
Mi dispiace che sia finita.. Mi ci ero affezionata a questa fanfic.
Ma l'hai fatta finire bene, divinamente.
Ora ti saluto sul serio, baci, ElanorFantaGreen! :)

Mi hai dato della mitica. Wow. Grazie! (LOL)
Bhe, che dire? La fanfiction è partita bene e finita alla grande. E pensare che all'inizio non mi ispirava per nulla; ed ora eccomi a recensire l'ultimo capitolo -dopo aver seguito tutta l'intera fanfiction, grazie alla quale ho conosciuto te, mia meravigliosa Ary!-... e chi ci ha mai pensato?!
A mia detta, non c'è nulla da migliorare. E' tutto a posto così, davvero.
Spero in una prossima, lunga e meravogliosa fanfiction Made in Ary, mi raccomando, eh!
Lion of darkness.

che dire?
è finita
è finita!
oh noT.T questo giorno sarebbe arrivato ma proprio no!
Sofferenza sofferenza!
il capitolo è bellissimo!
Harvey è un amoreXD geeeeeeloso di sua figlia ma che uomo fantastico!
il piccolo Lorry! inventato ma come è fico ragazzi mia me lo immagino assai bene il biondino. ma teddy e lay??a non mi lamentoXD
i nostri bei doppisensi che meraviglia ci sono tuttiXD! povero harveyXD il migliore per me è quello della lavatriceXD
ma questo uovo che compare ogni tot di volte?ti stai gasandoXD
cmq andiamo avanti...io?cioè hai dedicato a me la ff? ma sei pazzaT___T!!!che gesto dolce! grazie per averlo postato oggi significa tanto mi sento meglio
davvero bene.grazie di tutto
sei davvero un amica speciale...ti voglio davvero bene
grazie Ary conta pure su di me e la ff che come promesso sarà aggiornata^^
grazie di tutto non scorderò questa ff splendida mai!
è stata fonte d'isperazione per la mia...
zickxElena per sempre!!! con i loro magnifici pupotti*-*
poi GretaxZob*-**puuuuuuucci!*
harveyxjulie *che simpatici oddioXD!*
LorryxRebecca che teneri li adoro!
credo sia tutto.grazie
grazie per le emozioni di questa fantastica ff
non sarà scordata MAI*-*
ti adoro Ary e grazie^^
UOVOXD^^
baciiiiiiiii con altre ff*-*^^
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:02 am)

23/08/10, ore 15:40

Giornoo! Scusa per il ritardo.. Ma è da un po' che non vado su EFP! Allora, che dire.. Questo capitolo mi piace un sacco! :D
Finalmente Kremshin è stato sconfitto!
E poi l'idea del Pacius.. Sei stata grande! Io quando ho letto il pezzo in cui entrava in scena mi sono detta:"Dove ho visto una qualcosa di simile?" Poi alla fine, dove hai spiegato che hai preso spunto dal Pacimollo Arthur me ne sono subito ricordata! :)
Beh.. Allora, ti faccio i miei più vivi complimenti, al prossimo capitolo!! (Che pultroppo è l'ultimo.. *SIGH!* Mi piace tanto questa storia, mi dispiace che finisca.. Ma penso che sia meglio così! ç.ç) xD
A prestooo!! :D ElanorFantaGreen! (Ah, sono ChaneyRossa, solo che ho cambiato Nickname!)

18/08/10, ore 16:55

Bellissima fanfiction!!!Scusa se commento solo dal 20 cap,ma mi sono appena iscritta,comunque davvero bellissima storia!!!
A parte questo continua presto anche se penso che mancheranno pochi capitoli oramai(penso).
Comunque bellissima storia aggiorna presto
MaryVera96

16/08/10, ore 17:47

Bhe cosa dire? Scusa il ritardo per la recensione ma...
ALLELUJA! CE NE E' VOLUTO PER FARTI SCRIVERE QUESTO CAPITOLO!
dovevo chiamare il papa???
fortuna che hai scritto!
allora che dire mi ha fatto impazzire di gioia!
Allora è stato inquietante,divertente,romantico e fico!
che dolci Zick eElena quando si sono lanciati abbracciati*-*penso l'unico momento ZickXElenaXDpoi bhe il ritorno di Zob e il suo bagnoXD magnifici!
Lorry sei un grande*-*
tanto vive...VERO?^^
e poi la storia cavolo mi fa senso o_ò
Timmy certo tu stai per morire e che fai?
chiedi i tuoi soldiXD normalissimo
Ford e Soup mi danno fastidio come personaggi! li oddio!
Speriamo bene voglio vedere come finisce! insomma non voglio che finisca e manca così poco!
ecco allunga un po' o_ò
se penso che volevi chiudere il tuo account
*Yaya si arrabbia*
ecco non lo pensare più o mi infurio^^
alla prossima Ary e fai un bel lavoro! fai un altro
magnifico capitolo*-*!
baci Yaya^^

05/08/10, ore 13:48

MUAAAAAAAAAHAHAHA! òwò Prima a recensire :riot:
Ok, FINALMENTE, leggo questo strabenedetto capitolo e vedo Kremshin ( o come cavolo si chiama quell'obrobio maledetto v_v ) morire *soddisfatta di se*
Bellissimo capitolo lo A-d-o-r-o!! >A< Davvero ùwù lo trovo magnifico.
Complimenti!
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]