L'amour d'un artiste et d'un courtisan
di Loka 98

17/01/24, ore 18:24

L'ho scoperta oggi... E sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.... Bravissima

28/05/20, ore 15:11

Tesora ciao ^___^ eccomi finalmente a recuperare anche l'ultimo capitolo che, come ti dissi già ieri, ho adorato: io impazzisco per il tuo modo di scrivere smut, mi fa andare letteralmente fuori di testa!!
Poi va beh, le gif che hai inserito sono spettacolari, mi aiutano a immedesimarmi ancora di più nella storia, come se la lettura non fosse già abbastanza coinvolgente dhehehe.
Adoro vedere Crowley nel ruolo dominante, gli si addice benissimo, e adoro vederlo così chiacchierone, aaaaw, è una cosa che apprezzo da morire e che mi eccita un sacco. Allo stesso modo mi è piaciuto moltissimo che alla fine i ruoli si siano scambiati così che anche Azi abbia potuto far vedere quanto vale <3
Crowley è tremendo nel provocare l'altro :P, povero Azi, non è affatto un pervertito, gli piace solo giocare parecchio pesante lol. Cro comunque si può dire che poi si fa decisamente perdonare alla grande per le sue parole, anzi, mi diventa pure incredibilmente tenero e si fa pure sfuggire un "ti amo"... cosa chiedere di più? Una proposta di matrimonio? Abbiamo anche quella, aaaaaaaawn *___* devo dire che non me l'aspettavo ed è stata una sorpresa bellissima!! Giustamente Azi ne rimane inizialmente sconvolto, insomma, oltre a considerare il periodo storico, non è che la sua attuale occupazione gli consenta di condurre una vita coniugale: ma Crowley è super paziente, oltre che cotto perso, e riesce a trovare dei compromessi facendo cedere l'altro. A-DO-RO.
Sarei andata avanti a leggere per ore, e credo proprio che me la rileggerò ancora un sacco di volte in futuro, infatti ora la metto nelle preferite *-*
La parte finale mi ha intenerita e uccisa dalle risate, ahahahaha, Crowley è incorreggibile, ma lo adoriamo proprio per questo.

Grazie di cuore per aver condiviso questa meraviglia, davvero *-*
spero a presto, un bacione grande!

27/05/20, ore 15:26

Oh.Mio.Dio.

Ma che meraviglia questo secondo capitolo! Io non ho idea di come tu abbia potuto scriverlo e sopravvivere, ma sono tanto felice che tu l'abbia fatto e che adesso io me lo possa gustare, perchè davvero, è spettacolare, ancora più del primo. Avrei voluto che non finisse mai: sono riuscita a immedesimarmi tantissimo, a visualizzare tutta la scena, ogni movimento e provocazione di Zira: non sai cosa darei per poter guardare tutte le foto che Crowley gli ha fatto, mamma mia. Ed è meraviglioso vederli così alla pari, poter vedere Azi così disinibito e pieno di iniziativa: cioè, addirittura ha trovato il coraggio di chiedergli di venire fotografato nudo! Sono fiera di lui **. Anche l'idea successiva di Crowley mi ha tipo tolto il fiato. E finalmente si sono baciati, aaaaw, non aspettavo altro ^^, che meraviglia. Bellissima anche l'esibizione privata di Zira, gli ha fatto veramente un bel regalo al nostro scozzese ^^. Uh, e mi piace anche il fatto che Crowley lo consideri un angelo, come rimando al personaggio originale <3
E' vero, ti sei interrotta sul più bello :P ma per fortuna la storia è completa e non devo aspettare ^^

A presto, dunque!
un bacio,

27/05/20, ore 15:05

Tesora, ciauuu, eccomi a recuperare un'altra tua storia!

Oddio, questo primo capitolo mi è piaciuto da morire, la storia promette davvero bene: per prima cosa, io adoro il film del Moulin Rouge e ho apprezzato moltissimo che tu abbia deciso di lasciare inalterate le vicende e i personaggi originali, inserendo Cro e Zira come personaggi a parte. L'ho trovata una scelta sia matura che originale <3
Le fotografie che hai inserito sono spettacolari: Zira è perfetto nel ruolo "femminile" nonostante sia comunque un uomo, e mi piace molto che Crowley sia scozzese esattamente come David; inoltre mi intriga assai il fatto che faccia il fotografo ^^.
Tra di loro è decisamente scoccata la scintilla: hanno un'intimità pazzesca per conoscersi da così poco tempo. Ogni scambio di battuta è gestito benissimo, non vedo l'ora di andare avanti a leggere per scoprire come si evolverà la storia.
Intanto ti faccio davvero tanti complimenti!
un bacio,

24/04/20, ore 23:06

questa storia è meravigliosa, l'ho adorata e me la sono letta in pochissimo tempo, peccato che è cosi corta. però davvero deliziosa e veramente ben scritta. so thanks

25/01/20, ore 13:36

Ciao...
Allora...
Devo dirtelo, non mi ha convinto questo capitolo.
Ma parto dalle cose positive:
La scena di sesso, anzi le scene di sesso, sono perfettamente descritte!
L'erotismo, la passione, la complicità, l'intimità ma anche la tenerezza e le risate.
Mi sono piaciute moltissimo, e sei riuscita a non renderle volgari, ma anzi piacevolissime da leggere.
Sono una coppia bellissima, ognuno con le proprie speranze e paure, che si incastrano alla perfezione l'uno con l'altro....
Ma è tutto troppo irreale....
Voglio dire, quando mai capita nella vita di incontrare un uomo bello intelligente spiritoso, ottimo amante, che ti accetta cosi come sei, e dopo poche ore non solo dice di amarti ma anzi ti chiede di sposarlo?
Non lo trovo realistico...
L'amore è un sentimento che arriva con il tempo, che si costruisce come una casa, mattone dopo mattone.
Io onestamente se fossi crow non riuscirei a fidarmi cosi ciecamente di un cortigiano, e se fossi zira non riuscirei a credere alla sincerità del suo amore... proprio per la vita che fa.
È si, loro sono giovani e forse un po ingenui ma...
Almeno zira ha mostrato le sue paure, per il suo passato da cortigiano, il suo futuro incerto...
Non so... È successo tutto così in fretta che non riesco a crederci, a sentirlo..
A mio parere sarebbe stato meglio o finirla con una notte di passione e la speranza di un futuro insieme, un giorno lontano, oppure allungarla di qualche altro capitolo, far passare almeno qualche mese, ancora meglio qualche anno...
Ma comunque in generale, hai avuto un ottima idea con questa storia, scritta in maniera sublime e arricchita con video e foto!!
Che dire, spero vivamente di non averti offeso, del resto se ti ho messo tra i miei autori preferiti, è perché apprezzo davvero il tuo stile e sicuramente leggerò altre tue storie in futuro!!!
Un abbraccio cara ♡
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 01:48 pm)

25/01/20, ore 13:03

Ciao cara!!!
Che meraviglia questo capitolo...
Un gioco di sensualità, erotismo e dolcezza...
Sai descrivere benissimo sia le loro sensazioni che i movimenti, delicati o travolgenti a seconda del momento..
Ho davvero adorato la parte in cui crow fa le foto alla sua musa!
E anche il balletto di zira, così seducente e intimo...
Vado subito a leggermi l'ultimo capitolo:)

25/01/20, ore 00:07

Ciao!!!
Da amante di good omens e del mulin Rouge (che avrò visto 20 volte almeno) non potevo non leggere questa storia!
Hai avuto un idea geniale lasciatelo dire!!!
Allora, inizio dicendoti che ho apprezzato moltissimo le fotografie, non so dove tu le abbia scovate ma sono perfette, aiutano moltissimo ad entrare nella storia, ad immaginarla meglio.
Azi ballerina... strano all'inizio ma poi diventa così naturale, sensuale, dolce, pieno di vita che affascina.
E crow... Beh wow.
Bellissimo, sexy, divertente, gentile, fotografo poi!!!! Perfetto insomma!!!
Che dire, questo primo e meraviglioso incontro promette notti di passione e un amore che sta lentamente sbocciando.
I miei complimenti piu sinceri, alla prossima!!!

30/12/19, ore 17:47

Finale davvero inaspettato! Che dolce Aziraphale! Comunque si è vero magari hanno corso un po' troppo, però che cariniii!! La parte iniziale del capitolo mamma mia, ma come hai fatto a scriverla!? Pesante! XP
Per il resto il finale è davvero molto dolce e romantico, lascia comunque spazio all'immaginazione e questo mi piace, nonostante sia solo di tre capitoli e la relazione sia così breve, tutto si è svolto in una singola notte, ho apprezzato davvero molto la tua fanfic! Molto coinvolgente! Breve ma intensa! Mi hai incuriosita, credo che darò uno sguardo a qualcos'altro scritto da te!
A presto

30/12/19, ore 17:02

Ook...maledetta, mi piace che si interrompe sul più bello, così facciamo tutti una pausa e riprendiamo fiato! Hahaha! A parte gli scherzi, è tutto così coinvolgente, ed emozionante! Bellissimo, descritto con una naturalezza! Le scene sono così reali! Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto, in così poco tempo, eppure sembra che si conoscano da tempo. ADORO la scelta musicale! La scena dello spogliarello mi ha fatto morire, era al tempo stesso divertente e sensuale! L'ho amata! Grazie anche di averci offerto questa playlist, che ripeto sto apprezzando molto, tra l'altro azzeccata, al momento giusto! Bene volo al prossimo capitolo!

30/12/19, ore 15:46

Piccola premessa, sto leggendo dal cellulare, si vede tutto bene anche le immagini, nessun problema! ;)
Proseguendo con la storia, devo ammettere che mi ha subito colpita, perché ieri pomeriggio ho finito good omens e di sera, completamente a caso in tv, ho visto Moulin Rouge. Più coincidenza di così si muore! Quindi ho pensato che non potevo assolutamente perdermi questa fanfic! E sono felicissima e super soddisfatta di aver preso questa decisione! Non preoccuparti per i capitoli lunghi e prolissi, a me piacciono molto così! Anzi ti danno modo di immergerti per bene nella trama, entrare nella psicologia dei personaggi, attraverso le descrizioni di luoghi, situazioni, sensazioni. Adoro la scelta di mettere tutte queste reference fotografiche! Mi piace lavorare di fantasia (anche perché grazie alle accurate descrizioni di può fare tranquillamente), però avere delle immagini scelte direttamente dall'autore è ancora meglio! Apprezzo molto anche la scelta dei link per le canzoni, rende l'intera lettura ancora più stimolante e accattivante! Che altro dire poi, io già li amo questi due, immergerli in un contesto così sensuale e ispirante non poteva fare altro che arricchire l'intera trama! Fino ad ora nessuna critica, è tutto perfetto, tutto reale, come se stessi vedendo un film! L'ho adorato fin dai primi momenti, le descrizioni della danza poi! Stupendo!
Corro subito a leggere i prossimi capitoli!
Noah
(Recensione modificata il 30/12/2019 - 03:47 pm)

17/12/19, ore 13:29

ODDIO, ODDIO, ODDIO! <3.<3!
So che non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma erano secoli che aspettavo questo nuovo capitolo e sono davvero felice di leggere questo TRIONFO DELLA AMMMORE E DEL ROMANTICISMO! <3
Finalmente, si sono saldati ad dosso! E finalmente! (XD) Ed tutto così romantico. Già si nota che non è solo un sesso fine ad se stesso. Ma è proprio il simbolo di fare l'amore ad 360°! Perché è un amore fisico, mentale e sentimentale. Quel'amore che nasce solo una volta ogni centro anni, quelli che sembrano troppo belli per essere reali.
E anche se personalmente, non credo dell'amore ad prima vista, questa storia ci sta davvero tanto!
Ed è tutto prefetto! Dai loro momenti intimi, -descritti davvero in modo DIVINI!- la comicità (anche io ci sono cascata, quando ha detto "sono vergine"! XD) e anche i momenti drammatici. Quando ha detto che non può avere può stare insieme, per via del suo lavoro, nonostante ricambia i suoi sentimenti. E vedere quella immagine, mi ha fatto una tristezza infinita. Ma ad Crowley non importa! lotta e cerca in tutti i modi elencando la stupenda vita che posso avere insieme! E trovando un buon compromesso, l'asciando ad Azi ciò che vuole e ama. Perché l'amore è anche questo. L'asciare la persona che ama ad a fare le cose che adora e esprimesi. Senza avere gelosie malsane e fidarsi di lui. E Crowley è la prova di quel amore.
Poi mi è piaciuto i loro cambi di ruoli, il loro misto tra sottomissione e dominazione, la dolcezza che si mischia spesso con la l'eccitazione, l'docenza e la pressione. Insomma, questo capitolo è un libeccio perfetto di tutto questo. E penso che il tuo il suo stile di scrittura e le descrizioni sono la ciliegina sulla torta di questo prefetto equilibrio! E per questo, ahi i miei più sinceri complimenti! Non risucireri MAI a scrivere delle scene di sesso così belle, descritte alla perfezione e senza mai scendere alla volatilità. Ma solo di malizia e curiosità! I miei sinceri complimenti!
(però, ora penso che, il più grande fetish di Azi, è essere spogliato. E questo mi piace! XD)
E anche l'immagine danno un tocco alla storia e aiuta mooolto con immaginazione! E questo è un bene! (E poi, vedere David nei panni di Casanova, è sempre una gioia per gli occhi! E anche Michael in "Wide" è una bella visione <3)
Però, ora vorrei vedere l'immaginane del *. Perché finché non trovo i sub di quella serie... non potrà mai vederla :(
E ora, vorrei davvero leggere altre storie di questa versione del'angelo e il demone. Tipo il loro matrimonio. (Chiedemi se Azi, si vestirà da maschio o da femmina in quella occasione) oppure, un loro momento di intimità.
Tipo loro, del letto vestiti (per essere chiara su questo XD), abbraciati, e a farsi le coccole e parare trnaqulamente uno del'altro e godendosi anche dei loro silenzi.
Perchè essere innamorati di follemente di qualcuno, non vuol dire fare l'amore ogni giorno. Ma anche parlare, impregnarsi, condividere momenti imporranti, fidarsi, litigare e stare a letto anche senza farlo per forza. L'imporrante è essere insieme.
E mi piacerebbe vederli insieme anche così.
(perchè nonostante sono una piccola prevesa, maliziosa... ho anche dei sentimenti e un piccolo lato romantico. E' la mia croce sul cuore!)
Ma questo lo deciderai tu!
Ma sabbi che, anche se questa storia non rappresentata canonicamente o personaggi della serie TV/libro. Io l'ho amanita davvero tanto! Per la sua originalità, l'ambientazione, la tensione che ti mentre e la soddisfazione del finale e tutti quei momenti bellissimi d'amore.
Tutto scritto davvero ma davvero bene!
Perciò, la metterò subito delle mie preferite! ;)
E se scriverai altre storie di questi due versioni. Sabbi che qui, hai già una fedele lettrice :)
E penso di aver detto tutto!
Qundi, finale davvero degno e scritto in un modo magistrale!
Dove l'amore trionfa sempre!
E grazie per aver scritto e condiviso questa storia per noi!
Con affetto
Evola

P.s
Non ho detto nulla sulla musica, perchè leggevo
sul telefono. Qundi, dal cellulare non potevo leggere
la storia, con un lik di YouTube aperto.
Qundi, sorry se non ho detto nulla sulle canzoni...
Però, l'ho ascoltati dopo e sono belle :)

P.p.s
Oggi pubblicherò l'ultimo
capitolo della mia VERA
follia XD
Spero di leggere un
tuo commento :)

17/12/19, ore 10:16

Ahhhhhhh non so che dire. È meraviglioso questo capitolo. Azi e Cro... oh mio dio... Sono talmente amabili che li ho adorati profondamente. ❤

17/12/19, ore 10:14

Ho fatto le due di notte per leggere tutto questo capitolo! Romanticissimo e piccantissimo! Mi dispiace che sia finita, speravo di leggere di più, tipo Cro e Azi che aiutano Satine e Christian e nel frattempo cercano di proteggere anche il loro amore, ma va benissimo anche così. Ottimo lavoro e le gif sono stupende!

07/12/19, ore 00:05

Nooooooo proprio sul più bello 😂😂😂 Sei davvero crudele ❤ Stupendo capitolo. Me lo sono mangiata in una decina di minuti.