Per Amore e per Vendetta
di Nike90Wyatt

06/12/19, ore 22:44

E si appena arriva per cpoco il biondo non ha unn colpo la farfalla sta mirando ad una ragazza indifesa e che lui conosce benissimo la sua moretta e l’istinto del gatto del miracyulus prende il soprqavvento su tutto La freccia è stata piu veloce della pallottola ! il gatto ha salvato non solo la coccinella ma anche colei che ama due salvataggi in un colpo solo! Adri ha infranto la promessa fatta a plagg di non uccidere mai nessuno , ma penso che in questo caso sia piu che perdonato ha agito per difesa e il soggetto non era certo ne innocxente ne un santo e deve ringraziare che Adi non possa usare il suo potere se no oltre che fermato avrebbe anche sofferto parecchio. Ma occorre portare la ragazza al sicuro e farla medicare e per quanto l’spedale sarebbe la scelta migliore anche s e rischiosa piche potrebbero scopreire l’identita di entrambi cosa che al biondo adesso coe adesso non interessa niente . angelina è un angelo di nome e di fatto infatti convince il biondo a portarla al covo la cureranno li nuovamente. Adr prima di andarsene pero fotografa il volto e le impronte digitali della farfalla per quanto in ansia e preoccuato sia sa bene che quelle informazioni sono preziose peccato che ecco arrivare la polizia che vedendolo sul cadavere subitto pensano male e sono pronti ad arrestarlo ma decisamente non è la loro giornata pverini, se gia in altre occasioni il gatto era restio a farsi prendere figurarsi adesso che è i ansia per la sua bella , ha gia un diavolo per capello per essere arrivato quasi troppo tardi e di non poter sfogarsi adgauamente sui due bersagli e quindi potrebbe anche andargli bene le guardie che allontana in malo modo . orra occorre scoprire chi è sto cavolo di august che sembra essere il capo indiscusso della banda di ricercati del gatto a qunto pare cè dietro lui alla storia dei miraculus e temo sia anche il mandante dell’omicidio di emely e se è cosi puo solo sperare che il gattino non lo trovi cosi facilemnte . solo la comparsa della coccinella fa comprendere al pazzo che igli oggetti a cui mirava c’erano ancora ecco perche ha cambiato il suo piano e di certo la follia della farfalla gli faceva comodo creando cosi un inganno . intanto i due fratelli stavano operando la coccinella mentre Adr si stava innervosendo non potedo fare niente se nonaspettare e credo che se riguarda lei non sia poi cosi paziente ma è acnche l’occasione non solo per fare le analisi maa soprattutto per venire a patti con quello ch aveva fatto ora che non aveva piu in circolo l’adrenalina , aveva infranto una promessa ma pe salvare lei lo avrebbe fatto altre mille volte s enecessarrio . se non altro ha capito chi fosse il vero bersaglio ma quell’iomo ero lo stesso di natale o al contrario la setta aveva un numeo imprecisato di killer decisamente doveva parlare con qualuuno anche con lo stesso maestro fu se necessrrio dove chiarire parecchie cose e non della missione ma anche del miraculus e del ruolo di sua madre . la moretta è salva e al momento sta facendo la bella addormentata siotto lo sgaurdo attento preoccupato e vigile di un certo biondino che sa utilizzando la maschera del gatto per vederla al buio , ma di certo no è sufficiente poiche la ragazza sembra aver capito che le sia accanto , viene rassicurata sta bene la pallottola è stata estratta e il suo iracullus sta finedo il suo lavoro guaritivo le racconta che quando è arrivato era gia nei panni civili ma nessun altro sa chi sia oltre a lui ma si puo fidare , neppure la farfalla potra andare ingiro a dire niente poiche non è piu in grado di farlo essendo morto è il primo l’ assicura ma per salvarla lo rifarebbe . e no non è per niente deluso d sapere chi sia lei vewramnte poiche solo una ragazza coraggiosa e buona e altruista poteva meritare il miraculus , e che a notte calata l’avrebbe lui stesso riaccompagnata in casa cosicche i suoi non sapessero nulla . per la prima volta la moretta coccinella affida una missione al gatto certa che sia l’unico che possa portarla termne ossia fare due chiacchere con la giornalista , concordo ma se il gatto annusa su di lei il senso il proofumo della colpa on sarà certo una chiaccerqata piacevole er la giornalista
Non posso cfedere che dietro al ritratto di emly si trovi l’ingresso della tana , mi sembra un insulto alla memoria della donna che vedo costretta afare da guardiano al luogo in cui si eklaborano i piani per rendere innocquo il suo stesso figlio . e credo che sia stato gabri e la sua assistente ad aggredire fu seza pero ottenere nulla .bisogna capire quanto gabri sia ancora parte dell’oragnizzazione e le sue intenzioni, non vorrei che volia mirare alla vita della coccinella ! e soprattutto non vorrei che sapesse quale era la forma dei miraculus e del loro numero. E cosi gab voelva uccidere la coccinella e si nfuria sapendo che il suo sicario non slo avevfa fallito ma era anche stato ucciso e non da un pliziotto ma dal gatto, aveva studiato a lungo le sue azioni e notao che per quqanto poco leggero non abbia mai ucciso nessuno , quindio era ovio che la coccinella doveva essereuna persona a lui moltyo vicina e cara . i nodi stanno per arrivare al pettine di quali fiale sta parlando gab . dalle sue parole è evidente che sia lui la frfalla che ha tenuto in staggio se stesso e il sindaco e soprattutto che è riuscito a dare scacco e battere il gatto. Ma coem è ossibile che fosse li in due modi diversi o in qualche modo è ruscito a slavarsi e mostrasi solo come farfalla ! se è cosi siamo in guiai grossi, ma possibile che non abbia imparato ne riconosciuto nel gatto suo figlio?. mi chiedo se stia facendo tutto quello per vendicare la moglie e se cosi perche intralciare la strada. L’nico che temo sopfrira da questa storia sarà Adr che gia orfano d madre si ritroverà con un padre morto e nei migliori dei casi dietro le sbarre con la possibilità di essere lui stesso a spedircelo. Alla fdine gli resterà solo plagg e la sua moretta! spriamo che l'incodente permeta ad adri stto le vesti di gatto di avvicinare la mora e diventarne amico