She and the Devil
di Relie Diadamat

19/12/19, ore 23:07

Buona sera 😄 sono in ritardo, perdonami! Comunque quando ho tempo adoro leggere ff, ma se devo essere sincera nello specifico le darbble... Ne colgo immediatamente il significato. Nella tua raccolta in generale, si sente molto un'atmosfera cupa, quella stessa che ho trovato appunto leggendo Another Note, quindi grazie! Seriamente figo!... Beyond secondo me è IC, non ti fare alcun problema,e se te lo dico io, che veramente ci tengo molto per queste cose, stai più che tranquilla perché altrimenti ti direi il contrario credici!!
Il momento finale in cui Misora trema, beh ... 😁😁😁😁😁😁 Hai capito dalle emoji?! Bene siii! Yess baby oh yeah
Sei arrivata al 100% mi hai dato il massimo, perché io interpreto anche così il loro rapporto, lei è un po'succube di B sempre, io sinceramente l'ho sempre avvertito questo particolare, e sono troppo felice che tu l'abbia sottolineato. Poi avrei una domanda da porti: visto che B afferma che Misora sia grande per essere timida, analogamente, non mi vorrai far capire che lui in realtà le sottolini la parte "timida" del carattere per dirle che, a causa di ciò, si chiude perdendosi, quasi come se lei fosse alienata dalla timidezza, motivo per cui lui l'abbia manipolata!? "Sei timida Misora" per me è come dire "attenta al lupo" .
Ok, l'avrai già capito ma adoro la profondità all'interno delle cose, io stessa mi considero molto indagatrice, ma secondo me hai ben celato dei messaggi, vero? Mi fai impazzire di gioia ho pane per i miei denti ed è da tanto che qualcosa non stuzzica il mio lato ricercatore, e ti assicuro che se tu hai inserito dei messaggi dietro queste parole, stai pur certa che io li scoverò, perché io anche sono così... Sta a vedere:
"La pelle di Naomi è bagnata e delle goccioline cadono dalle ciocche fradice per morire sulla sua schiena, sul suo petto chiaro" ovviamente io qui leggo che, qualcosa la turbi, ma in realtà non la tocchi al contempo, perché anche se destabilizzata la ragazza, dopo che passa l'oggetto della sua ansia lei si ricompone ed è come se non fosse accaduto nulla, come appunto la pioggia che la bagna ma in realtà poi quelle gocce d'acqua vanno a finire a terra e muoiono lì ... Per me il suo turbamento è dato da Beyond, dalle sue parole, occhiate e qui in particolare dal suo profumo -che analizzerò tra un po'-
"Lui è lì, nella stanza con lei [...]Naomi può vedere distintamente la maglietta bianca aderire all'addome, quella porzione di pelle che aveva già sfiorato in acqua e che le aveva mandato in tilt il cervello." Qui ne ho la solida conferma anche perché parli di acqua sia con Beyond che con Misora ... Lui è l'acqua e lei è bagnata dall'acqua, perché Beyond decide di travolgerla, sicuro che ce la può fare, infatti lei stessa sente che i suoi pensieri sono confusi, il suo cervello è in tilt, il motivo? Beyond! In seguito poi lei gli dice di non aver autocontrollo, tradotto nella mia testa significherebbe "smettila sto impazzendo fallo per favore, controllati"
"Lo sente avvicinarsi pericolosamente al suo corpo, e l’odore di Beyond le invade le narici annebbiandole i pensieri.
Si sente in trappola, Naomi.
E trema."
In fine vi è il mio personale punto di vista, prevade questo in quanto per me i profumi valgono più di mille foto, magari la foto la scatto la guardo e non ricordo, ma il profumo mi riporta indietro nel tempo in precisi istanti... E a fine capitolo raffigura un'arma pericolosa che colpisce Naomi, la trattiene, la invade, nel profondo e si sente debole dinanzi a lui, perché lo sente dentro, né è invasa.... E trema perché ormai ha oltrepassato tutte le barriere e non si può dipendere ...
Che dire? A me pare proprio che sia palese che mi hai rapita!! Ti prego fallo ancora una volta... Stadera hai senz'altro fatto un gol con me, i miei complimenti, batti sto cinque 👋
Confesso che sono curiosa di ricevere la risposta alla mia recensione, per verificare se le mie follie siano fondate, quindi se hai tempo non farmi aspettare, e aggiorna perché sei una macchina di ultima generazione!😆
Grazie per avermi fatto rivivere il brivido del BB murder cases, questo capitolo per me è perfetto ed è il mio preferito, non so se mi stupirai ancora, ma oggi hai raggiunto 10 nella mia classifica!
Real hasta la muetre!!!!!
Ci vediamo prestissimo
Un bacio 😘👋
Star 🌟

07/12/19, ore 13:21

Buongiorno carissima,
Eccomi qua, giungo a te con una nuova recensione più in fretta del previsto (ringrazio il week-end perché senza quest'ultimo non avrei un momento per respirare. *sigh*)
Prometto che questa volta non mi perderò nei miei soliti vaniloqui e arriverò dritta al punto. Allora, premetto che ti potrò sembrare ripetitiva, ma ogni volta che leggo una tua drabble su questa ship - che riconfermo piacermi sempre di più - mi viene un brivido. E' vero che non si riesce a contestualizzare la scena di questo capitolo, tuttavia, sebbene sia aperta a diverse interpretazioni, a me ha lasciato qualcosa indipendentemente da tutto - anche se sarei curiosa di sapere che cos'altro ci conservava questa famosa OS di cui parli nelle tue note.
In ogni caso, quanto può essere intrigante Beyond in relazione a Naomi? Ho sempre trovato affascinanti anche le possibili dinamiche L/Beyond, ma con Naomi è tutta un'altra storia. Mi piacciono davvero tanto, e credo dipenda soprattutto da come li hai resi tu, perciò brava, brava, brava!
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. <3
(P.s: ho visto che hai risposto alla mia ultima recensione. Non appena avrò un momento ti risponderò for sure. (; )
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 01:22 pm)