Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    04/12/2019    2 recensioni
Raccolta drabble | Naomi/Beyond | AU
1. Non era la prima volta che la vedeva, ma non erano mai stati tanto vicini.
2. Quell’uomo era lì per lei, per ucciderla.
E invece era stato massacrato da un demone.

3. Non poteva fare a meno di pensare a quanto il nero le donasse.
4. «Sei un po' grande per essere così timida, Misora».
5. «Sei così crudele, Misora. Perché non mi lasci andare?» (Tematiche delicate)
6. «Sto disegnando, Misora.»
«Qualcosa di triste?»

7. Mister Top Aggressive impaurito dalla velocità.
Che bugiardo.

8. Naomi dorme. B scruta la sua gola.
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, Naomi Misora
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV. In trappola


 
La pelle di Naomi è bagnata e delle goccioline cadono dalle ciocche fradice per morire sulla sua schiena, sul suo petto chiaro.
«Sei un po' grande per essere così timida, Misora». 
Lui è lì, nella stanza con lei. I capelli neri ormai spettinati si appiccicano alla fronte pallida. Naomi può vedere distintamente la maglietta bianca aderire all'addome, quella porzione di pelle che aveva già sfiorato in acqua e che le aveva mandato in tilt il cervello.
«Andiamo, non hai neanche un po' di autocontrollo?» 
Lo sente avvicinarsi pericolosamente al suo corpo, e l’odore di Beyond le invade le narici annebbiandole i pensieri.
Si sente in trappola, Naomi.
E trema.

 
[109 parole]



 

Allora. 
C'è da precisare che io queste cose non so scriverle, che questa drabble in realtà dovrebbe essere il prologo di una one shot e che il tutto è stato scritto la bellezza di quattro mesi fa.
Non volevo lasciar morire questa cosa nel mio pc (anche se mi piacerebbe riprendere la OS), quindi ho tagliato e... niente.
Capisco che è tutto molto decontestualizzato, che è un boh grosso quanto una casa, però... non so, mi piace.
Beyond potrebbe sembrare leggermente OOC - e forse lo è -, ma vi assicuro che c'erano dei validi motivi che in 109 parole si perdono xD

E nulla.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui. Grazie a chi ha aggiunto la raccolta nelle seguite/ricordate/preferite. Grazie a chi è stato così gentile da lasciarmi il proprio parere e grazie a chi deciderà di farlo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat