Magic
di BeautyLovegood

10/08/20, ore 23:05

E va be, un capitolo intero dedicato a Freddie😍, tanti riferimenti alle sue canzoni, tanta magia, amore e un concerto Queen in casa❤️ amo da morire questa fan fiction, e amerò anche i capitoli successivi, ma questo è davvero speciale!
A D O R O!!!!
E l ultimo riferimento "love of my life", la mia canzone preferita di tutte❤️
Ogni volta che leggo le fan fiction di BeautyLoveGood, mi lasciano tante emozioni e tanto amore nel cuore❤️sei una scrittrice meravigliosa❤️la mia scrittrice preferita❤️

09/12/19, ore 11:23

Ma che...splendido!!!!!!! meraviglioso!
E' un capitolo perfetto, non ho parole per descriverlo.
Magic per il suo papà Cro farebbe qualunque cosa persino cantare, il demone con lei si mostra sempre più amorevole.
Bravissima!!! adesso vado a leggere la tua "Eros" che ho intravisto e basta.

PS: mi avevi segnalato una nuova storia però quando ho copiato il link mi diceva che non esisteva più...come mai? Per caso l'hai tolta e ripubblicata ed io sono ceca?
A tra poco!!!!!

06/12/19, ore 09:41

Cara, davvero bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto vedere il karaoke fatto da Magic ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la storia della buonanotte sulla vita di Freddie raccontata da Crowley. È stata emozionante e tu hai avuto una buona idea, come sempre.
Inoltre ho apprezzato anche le parti divertenti, molto frequenti in questo capitolo <3
Complimenti ancora,
Ecate

05/12/19, ore 15:34

Mi sono un po' commossa. QUesto capitolo è tanto bello. Sarà che i Queen fanno parte della mia vita (come quella di molti), ma leggerne raccontata la storia da un papà a una figlia mi ha emozionato.
Così come mi ha emozionato sentire Crowley dire ad Aziraphale "love of my life".
E' una storia molto tenera, molto bella e delicata, inframmezzata dalle solite incursioni comiche di Magic che fa ridere i suoi papà.
Quando leggo delle storie di Magic penso che tu ci metta molto del tuo qui dentro, colgo un desiderio e un sogno di tenerezza, e ti capisco un poco. Spesso non ci soffermiamo molto a leggere dietro la storia, ma ci concentriamo molto sulla trama e basta. In questa occasione credo di vedere molto più di te che in altre, e questo la rende una delle mie preferite di tutta la raccolta. Un bacio.