Istantanee d'autunno
di They are almost Canon

23/02/20, ore 04:02

Bella...dolce e malinconica un'istantanea che inquadra perfettamente l'incontro e il ricordo che ha Agasha di Albafica.
Il rammarico della ragazza per il gesto del cavaliere, inizialmente scambiato per superbia. La scoperta della triste verità, poi gli eventi precipitano. Lei...che era rimasta affascinata dalla sua storia e da quel velo di tristezza che da sempre serbava negli occhi non lo ha più dimenticato.
La vita continua...Agasha è cresciuta grazie anche al sacrificio dei cavalieri d'oro che hanno protetto Rodorio e la terra intera. E tu hai realizzato una piccola e preziosa perla che completa una toccante raccolta. Il fatto poi che lei custodisca il suo mantello mi ha fatto sciogliere in modo definitivo, bellissimo. Davvero complimenti, brava.

18/01/20, ore 14:45

Ma che bella!
Come sai, mi piace molto la coppia Agasha e Albafica e questo ricordo di lei è dolcissimo. Malinconico. Per un amore mai vissuto.
La pioggia porta il suo ricordo e quel mantello è tutto ciò che.le resta di tangibile.
Una storia triste, ma tra le più belle del LC, quella di Albafica, la cui solitudine hai reso benissimo.
A presto! :)

08/12/19, ore 15:37

Stupenda questa drabble in cui parli di Agasha e il suo ricordo per Albafica.
La guerra Sacra era alla spalle e tutti potevano ricominciare e lei aveva riportato al suo splendore la bottega di suo padre, ma il ricordo che si porterà con sé è quello del cavaliere dei pesci.Bellissimo il simbolo del mantello complimenti e alla prossima :)