Faded
di _Sunspear_

23/12/19, ore 18:13

eccomi qui, dopo aver letto il nuovo capitolo.
il capitolo è stato molto bello e scorevole nonstante la lunghezza, mi è piaciuto molto come hai svilluparto la relazione di Baron con il suo fratello piu famoso percy, hai reso mlto bene le sue emozioni e come si sentiva in generale,
sono molto interessato a vedere come si svilluppera la situazione a nuova roma dopo gli omicidi.
ti auguro buon natale a te e alla tua famiglia, anche se in anticipo.
Ossequi Harlequin

07/12/19, ore 15:07

Finalmente un capitolo. E anche piuttosto lungo. Mi ritengo soddisfatta dalla lettura, sebbene ci siano due tre errori di battitura da rivedere e correggere. Interessante la resa di Perseo, sopratutto il suo conflittuale rapporto/scontro con il Percy dei libri e ciò che quest'ultimo rappresenta. Interessante punto di vista.

07/12/19, ore 10:38

Ehi ciao! Capitolo intrigante, ben scritto e ben fatto, complimenti! Perseo che finalmente incontra il suo omonimo: mi dispiace un sacco per lui, immagino come possa sentirsi. Spero che la situazione si risolva in bene.
Ho letto i nomi dei personaggi del prossimo capitolo, anche quelli da presentare: quindi per il mio OC non c'è più speranza? Intanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

07/12/19, ore 02:10

Più che il sito è il fandom ad essere poco frequentato. Un peccato , considerato che in altri ci sono più contenuti. Comunque mi piace la tua storia e come rendi i personaggi. Ottimo lavoro