Because you have someone to protect
di Sian

15/11/21, ore 06:58

E' doloroso vedere questa situazione,
ma purtroppo si deve abituare a questa nuova vita il nostro caro Takagi, ora col nome di Masao.
Sicuramente l'ispettrice Sato si sentirà a disagio più avanti nel non sentirlo più in giro,
ma è necessario che non esca fuori nulla.
Speriamo se la cavino e trovino qualcosa di importante ai fini della ricerca dei Mib.
Ottimo capitolo,
mi fa piacere vedere che il poliziotto si sia un pochino ristabilito dal disagio iniziale e che torni tra i banchi di scuola.
Chissà quante avventure gli riservano il futuro?
Voglio proprio vedere.
Ottimo capitolo come sempre sian,
ci si vede al prossimo,
sono molto curioso a riguardo,
con affetto
Shinran amore ^.^

10/01/20, ore 01:11

Anche questo capitolo è bellissimo è triste allo stesso tempo! Non è giusto, povero Takagi😢 almeno ha trovato tre fedeli amici che lo stanno aiutando in questa situazione. Chissà cosa succederà d’ora in avanti!

18/12/19, ore 23:26

Sono riuscita a trovare il tempo solo per leggerlo ora... OK mi sono messa a piangere. Brava, complimenti, stai facendo soffrire mio figlio! Ok dai scherzi a parte, adoro questa storia, spero che non resti incompleta come la maggior parte delle ff su Masao che ho già letto e che non sono mai state terminate (anche se ovviamente non voglio costringerti a finirlo se non è tua intenzione lolol). La storia è... Semplicemente avvincente! È descritta benissimo e riesci ad immedesimarsi completamente in Taru! Lo adoro. Hai un talento incredibile, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

08/12/19, ore 18:11

Ciao,
Ottimo capitolo
Povero Takagi !
È un capitolo stupendo le varie emozioni lo hanno reso fantastico

08/12/19, ore 01:58

Che bello, non vedevo l'ora di leggere il seguito, ma---! In realtà, ecco che viene svelato cos'è accaduto quando Takagi si è messo nei guai. E te pareva che non era colpa di Conan! XD Quel moccioso riesce a portare sfiga a chiunque... Ma trascinare con sé anche questo povero disgraziato di Takagi... Da un lato mi ha fatto davvero sorridere, perché è vero che Conan non si fa nessuno scrupolo quando si tratta dell'Organizzazione! Hai avuto davvero una bella trovata. 😏
La cosa che più mi ha appassionata nel leggere è stata la malinconia, la quasi-disperazione che aleggia intorno al piccolo Masao (il nome con lo stesso kanji è stato una genialata!! Fukuda deriva dal kanji di sfiga, a proposito? XD). Mi viene una certa tristezza a pensare che, poveretto, si trova all'interno di una situazione più grande di lui e dove si sta impegnando per capire tutto fino in fondo. È proprio perché, nonostante tutto, continui a pensare a Sato e a preoccuparsi per lei, che mi è venuto il batticuore! ✨ Secondo me, sei riuscita davvero a rendere quella sensazione di "effimero" che si è creata tra i due. L'impotenza di Takagi e il modo in cui riesce a scrutare la donna che ama sono molto ben descritte.
Inoltre... XD Sono felice che Takagi abbia detto a Conan di averlo visto addormentare Goro... AHAHAHAH Che risate! XD
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!

A presto~!