Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

19/08/20, ore 16:57

Ehi, eccomi per la seconda recensione dello scambio! Dapprima indeciso, il nostro assassino poi ha un ripensamento e si mette sulla retta via degli omicidi infastidito da una sciarpa. Bene, bene, anche questa drabble mi è piaciuta! Complimenti cara, adoro il fatto che tu riesca a portare avanti una raccolta così lunga di drabble (dovrei dire "sei riuscita" visto che è completa xD) e ti rinnovo i miei complimenti!

09/08/20, ore 18:14

Non so perché, ma ho l'impressione che questo tizio se lo sia meritato il colpo in fronte... Chissà chi è il prossimo

02/05/20, ore 23:44

Eccomi di nuovo qui ^^
Dopo la “tranquillità” del capitolo precedente, ecco che succede qualcosa di completamente inaspettato.
Non immaginavo che il nostro serial killer avrebbe colpito anche delle figure religiose, il suo mandante non fa proprio distinzioni, a quanto pare: indipendentemente dalla posizione sociale, se c'è qualcuno che deve pagare, dovrà vedersela col serial killer.
Inizialmente mi aveva anche stupita il bacio tra il sacerdote – ho riso quando il serial killer ha pensato che fosse uno dei fanatici del culto delle mura – e la ragazza, ma poi ho letto la nota alla fine e ad essere onesta mi ha fatto molto piacere leggere di questa libertà del celibato per le figure religiose.
Già non vedo l'ora di proseguire per scoprire cos'altro succederà, alla prossima!

Harriet;

11/04/20, ore 17:20

Il primo pensiero che ha avuto il nostro caro assassino è stato abbinare il Sacerdote a coloro che appartengono al culto delle mura, una cosa che mi ha fatto sorridere. Direi che è più che un valido motivo per essere infastidito, e quindi, al solito, non sbagliando un colpo, TAAC, quattordicesima vittima! XD Ormai il nostro signore ha fatto una strage in un mondo che non è neanche il suo, dove non è altrettanto un santo! ;)

03/02/20, ore 16:03

Rieccomi^^
La quattordicesima vittima del killer è un sacerdote. Ho notato che il nostro assassino all'inizio si era reso conto che quell'uomo era una guida per tutti, ma alla fine ha notato qualcosa che non gli è andata bene ed ha agito uccidendolo.
Pian piano si sta avvicinando il momento in cui il committente le rivelerà come tornare nel suo mondo.
Alla prossima

29/01/20, ore 17:08

Sembra proprio che tanti piccoli particolari rimandino alla mente del nostro killer la sua città d'origine e il mondo da cui proviene.
Ancora una volta una vittima eccellente, un personaggio sicuramente conosciuto dalla gente del posto e ciò darà maggiore risalto alla sua triste fine.
Questa nuova vittima farà davvero avvicinare il killer al suo tanto agoniato ritorno a casa? Lo scopriremo nelle prossime storie...
Intanto queste imminenti festività si tingono sempre più di rosso gettando nel caos e nel panico la gente ignara di cosa stia succedendo.
Io proseguo mia cara...a tra poco.