Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/12/2019    6 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la città in cui si era ritrovato brulicava di gente di tutte le età e di mercatini che vendevano decori per l'imminente festa.

Vide un gruppo di persone acquistarne tante e dirigersi verso un edificio enorme nella piazza centrale dove c'era un signore vestito con una tunica << pure qui i reverendi del culto delle mura? È impossibile >> pensò.

In quel momento gli si avvicinò il suo mandante << quello è un sacerdote, e l'edificio dietro di lui si chiama chiesa >> spiegò, poi – sicuro di avere attentzione – proseguì << mettiamola così... se ammazzi questo tizio ti avvicinerai al momento in cui ti dirò come tornare a casa >> .

La proposta era allettante, seppur l'uomo fosse una guida per quella gente.

L'assassino vagò a lungo, pensando a cosa farsi, poi vide alcuni ragazzi attorno alla sua potenziale vittima.

 

Erano tutti intenti ad addobbare la piazza quando una ragazza diede un bacio all'uomo e gli avvolse al collo una decorazione luccicante che poteva somigliare ad una sciarpa.
Qualcosa* dava fastidio all'assassino, che decise di agire.

Un colpo secco, nel solito punto, la quattordicesima vittima.

*in questa storia si ritiene valido il celibato per le figure religiose di entrambi i mondi

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon