Il filo rosso
di ChiaFreebatch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/19, ore 20:15

Ciao! Vabbè ma di che vogliamo parlare?! La perfezione sono questi due! Ribadisco ancora una volta la mia gratitudine per la lunghezza dei capitoli! Continua così perché ormai sono una fan accanitissima!

26/12/19, ore 18:46

Ciao! Adoro questi capitoli così lunghi! Finalmente una storia con capitoli lunghi! Scritti benissimo tra l’altro. Mi incuriosisce e mi intriga sempre di più questa storia! Continua così!

25/12/19, ore 22:25

Buonasera carissima!
Eccomi a recensire questo secondo bellissimo capitolo!
Adoro! adoro addoooro!! ** I bimbi sono già super teneri, mi piace tantissimo Bucky così preso da Steve, così speranzoso che sul polso di Steve ci sia il suo nome, che lui sia proprio "il suo Steven" *^* Che cariiini!
Molto molto IC il pestaggio di Steve XD sempre un tocco di classe e Bucky che lo salva è sempre molto romantico.
Bucky è stato super carino a prendersi cura di lui e a portarlo a casa sua, la scena della pomata è stata super super intrigante e l'ho amata.
Ovvio, non vedo l'ora del seguito **
Bacio

Kisa

23/12/19, ore 22:42

Ciao tesoro!!! Sono passata appena ho potuto!
Allora, già LA AMO!! È la prima volta che leggo una Soulbond, non mi è mai capitato di leggerne una anche se devo dire che mi piace molto l'idea e adoro il titolo che gli hai dato, mi piace molto il mito del filo rosso ** super romantico!
Mi piace molto l idea di Steve pianista, e mi piace sempre molto il tuo Steve, è sempre cosi tenerello e apprezzo molto che lui e Nat siano amiconi!
Ho amato l'idea che Steve e Bucky si siano visti già e abbiano avuto una specie di colpo di fulmine in passato e la cosa del disegno che Fa battere il cuoricino a Steve e super carina.
Bucky si è visto ancora poco, ma so già che lo amerò tantissimo XD è scontato!
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si rivedono durante l'incontro e il fatto che il nome inciso sia noia ad entrambi come per avvertirli **
Di solito non mi piace che altri oltre a Steve chiamino Bucky così, sono fissata con l'idea che quel nome sia solo di Steve, MA qui lo trovo interessante perché in questo modo Steve non sa il suo vero nome ancora e la cosa è intrigante *^*
Che dire tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come si evolverà la storia!
Un bacio grande!

23/12/19, ore 21:30

Mi piace un sacco come hai costruito la parte 'soulmates': i dettagli su come più è profonda la cicatrice, più è profondo il legame, mi piace quando si costruiscono dettagli e particolari, rendono tutto più interessante, originale, personale :) come ti avevo già detto nella storia precedente, mi piace molto anche la cura sulla parte storica e qui sembra tutto davvero un sacco realistico. Ma la cosa che preferisco in questo primo capitolo è Natasha: così canonica, hai messo così bene in risalto il suo carattere e il suo dialogo iniziale con Steve mi ha fatto sorridere e ridacchiare un sacco e la sto già adorando. Complimenti :)

23/12/19, ore 18:12

Aspettavo che la pubblicassi!! Mi intriga tantissimo la trama e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora di leggerla tutta!!
Adoro troppo le tue storie!!

23/12/19, ore 14:20

Ciao! Adoro il tema Soulbond ed amo le Stucky in maniera ossessiva compulsiva! Questo primo capitolo mi ha parecchio incuriosita! Continua così! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]