Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

03/01/20, ore 10:43

Wiii, ce la faccio a recuperare anche questo <3 e a concludere la raccolta, zono fiera di me.
Quando ho letto il titolo mi sono aspettata una scena del genere, dopotutto questi quattro sono veramente una famiglia, per quanto a tratti disfunzionale ahahahha :P
pur con pochissime parole sei riuscita a dipingere un quadretto realistico e a dare il giusto spessore a ognuno dei protagonisti: John, calmo e premuroso, Brian, maturo e a tratti genitoriale, e i due "scalmanati" di casa, ovviamente impegnati a palle di neve <3

E' stato bellissimo trascorrere l'attesa del natale leggendo le tue drabble: i tuoi aggiornamenti erano davvero un toccasana.
Ti faccio mille auguri per la sessione di gennaio e spero di rileggerti quando si sarà conclusa <3

mille baci e a dopo <3

Bennina

27/12/19, ore 16:48

CHE ODIO QUANDO SI APPANNANO GLI OCCHIALI COL TE'!!!!!
E niente, dovevo dirlo, perché Roger, I feel you XD
Avevi paura di stancare? Ma quando mai!
Ho adorato quest'idea di scrivere sul tema natalizio, che è comunque limitante, per non parlare delle drabble, che limitano tantissimo!
Nella mia modestissima opinione, hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto meravigliosamente e mi hai introdotto in un mondo stupendo che non conoscevo, e di questo ti sono grata!
Tra esami vari, poi, non è per niente facile scrivere regolarmente, non solo per questioni di tempo, ma anche di ispirazione!
Quindi, mia dolce mogliA, I feel you too XD
E questa drabble mi sembra ottima per chiudere in bellezza, raccontando un momento di vita quotidiana (natalizia) che li dipinge proprio come una famiglia, che dopotutto è quello che sono.
Una splendida famiglia, direi!
Chissà perché poi m'immaginavo John che entra in salotto con le tazze in mano e gli arriva una palla di neve in faccia che fa rovesciare le tazze e cadere lui e... niente, sono fulminata, ma sarebbe stato esilarante XD
Davvero, complimenti per come hai portato avanti questa raccolta e per la splendida idea che hai avuto!!! *_____*

25/12/19, ore 22:56

Ciao! Mi dispiace di non essere passata e recensito i tuoi vecchi capitoli! Ma dicevo solo che erano tutti carini e dolci! :)
Davvero una storia perfetta la leggere in questo periodo!
E questa è una bella storia di una grande famiglia!
Buon Natale e felice giornata di gioa!
Auguri
Evola

24/12/19, ore 18:40

E qui ci scappa la lacrimuccia.
Mamma John e papà Brian che si prendono cura dei due bimbi scalmanati XD.
Davvero è finita? Uffi, questa raccolta è una delle poche cose che mi ha fatto sentire un po' di spirito natalizio quest'anno.
Io credo in te ce l'ha puoi fare a pubblicarne una per Natale (ovviamente non ti devi ammazzare per farlo XD)
Buon Natale a te e famiglia!

23/12/19, ore 19:54

CARMAUX, IO NON POSSO CREDERE CHE QUESTA RACCOLTA SI SIA CONCLUSA, ME DISPERATA T.T
Poi domani anche io chiudo quella di drabbles, e poi come facciamo???
Meno male che da gennaio inizia la mia sfida delle drabbles&flashfic ^^
Cooomunque, no, la tua raccolta non ha stancato nonostante il tema natalizio usato e strausato, e ti spiego anche perché: sei riuscita a essere sempre originalissima e carinissima nella stesura di ogni drabble, non ci hai proposto i classici cliché e hai saputo integrare i Queen e le loro vere vite in tutto ciò! Insomma, chi scriverebbe di qualcuno che addobba i capelli di un'altra persona comne fossero un albero, o il punto di vista di un gatto che vuole "scartare i regali" al posto dei destinatari, p di un poveretto che viene scambiato per Babbo Natale anche se non è travestito? Insomma, hai portato fuori un sacco di cose genialissime e che hanno reso la tua raccolta unica!!!
Parlando di questa in particolare, l'immagine di John che prepara il tè e di Freddie e Roger che si stringono infreddoliti nelle coperte è davvero fluffosissima, ma del resto quei due hanno fatto gli idioti lanciandosi le palle di neve e adesso se rischiano di ammalarsi è tutta colpa loro u.u
Davvero una conclusione dolce e bella raccolta, quasi una sorta di morale conclusiva, un messaggio davvero perfetto per il Natale. Soprattutto hai evidenziato che la famiglia non è soltanto quella formata dai parenti, ma anche e soprattutto quelle persone che ti fanno sentire a casa a prescindere. E i Queen erano veramente una famiglia, ci scommetto *-*
Ma tesoro, grazie a TE per averci accompagnato con questa bellissima raccolta come una sorta di calendario dell'avvento, per me è stato un enorme piacere seguirti e sono certa che questo piccolo capolavoro mi rimarrà sempre nel cuore :3
Alla prossima avventura, già non vedo l'ora di trovare un tuo qualsiasi aggiornamento!!! <3

23/12/19, ore 19:47

Carmaaaaauuuuxxx, ma è finita davvero???
Non posso pensarci… mi ero davvero abituara a entrare su EFP ogni due giorni e trovare i tuoi fantastici aggiornamenti, pieni di fluff, demenzialità e tanto amore per i ragazzi dei Queen!
E ora, come tutte le belle cose, anche questa è dovuta finire ç___ç
Ma prima di deprimermi, devo commentare questa scenetta tenerissima: HO AMATO John che fa la mammina e prepara il tè per tutti, mentre Brian fa il papà cattivello e rimprovera i bambini che hanno fatto i monelli con le palle di neve, rischiando di buscarsi una polmonite o chissà che altro XD
Premetto che tutto ciò mi ha fatto venir voglia di scrivere un sacco, ma proprio UN SACCOOO!!!! Preparati perché per il tuo contest sto macinando una bella storiella, eheheheheh ^^"
Ma tornando alla storia… io sono una convinta sostenitrice della famiglia in senso lato, che si forma grazie alle persone a cui veramente teniamo e che non tiene conto delle tradizioni stupide o di quelle cose che si fanno perché siamo abituati a farle così da sempre.
Se John, Freddie, Brian e Roger stanno bene insieme tra loro, anche a Natale, beh... che male c'è? Tutto ciò è semplicemente perfetto e io sono d'accordissimo, vorrei esserci stata anche io! *___*
Veramente una drabble stupenda, complimenti anche stavolta!
E niente… la raccolta è finita e io continuo a confidare nella shot natalizia, TI PREGO!!!!
Intanto ti ringrazio per queste emozionanti schegge di vita quotidiana, ti ringrazio per avermi tenuto compagnia in questo mese e non vedo già l'ora che tu apra cento di queste raccolte :D
Alla prossima e buone feste anche a te <3