Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    23/12/2019    6 recensioni
Semplicemente un piccolo progettino che avevo in mente da un po': poche brevi drabble per creare un'atmosfera natalizia firmata Queen.
Festoni, regali, palline colorate, abeti e cenoni… cosa può andare storto?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Famiglia


 

John preparò il tè muovendosi fra mensole e cassetti come a casa propria.

Sentì Brian gridare: lo immaginò tiare per le orecchie Fred e Roger, ormai fradici dalla testa ai piedi a causa di una sanguinosa battaglia a palle di neve consumatasi nel giardino del batterista.

Quattro tazze in mano, entrò in salotto, trovando i due combattenti avvolti in un paio di coperte pesanti mentre Brian faceva cadere sulla loro testa un asciugamano.

Fred, prendendo una delle tazze, lo ringraziò; Roger si limitò ad un occhiolino e, soffiando sul liquido fumante, si appannò gli occhiali.

Sorrise: se il Natale si passava in famiglia, John poteva ritenersi soddisfatto oltre che fortunato.


 


 


 

Angolino autrice:

Ed eccoci arrivati all'ultimo angolino autrice di questa raccolta!!!

RAGAZZI! Che dire? È stata un'esperienza davvero carina e che ho adorato fare: tra il limite delle 110 parole da rispettare, la tematica natalizia che temevo potesse stancare e tante altre cose... insomma, sono felice di essere arrivata fino in fondo aggiornando con un ritmo così veloce!

GRAZIE MILLE a tutti quanti voi che dalla prima drabble, siete riusciti a tenervi al passo con i miei aggiornamenti e a lasciarmi un commentino anche solo di due parole <3

Grazie a tutti quanti dal primo all'ultimo, da chi è ancora qui a recensire anche questo ultimo capitolo a chi è già partito per le vacanze (fortunato :-P) !

<3

Che altro aggiungere?

Felice di avervi tenuto un po' di compagnia durante questo mese di dicembre, vi faccio tanti tanti tanti auguri di Natale! A voi e a tutte le vostre famiglie!

(ci provo a pubblicare la shot a Natale, ci provo! XD non garantisco ma ce la metterò tutta XD)

Un bacione enorme!

<3

Ancora grazie!

E come sempre, a presto! ^^

Carmaux


 

P.S. Questa storia partecipa alla challenge “Kaku koto, nante jōnetsu! [Scrivere, che passione!]” indetta da Pikapikahoshi sul forum di EFP

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95