New Year's Eve
di Sonrisa_

21/01/20, ore 03:00

Arieccomi in ritardo, di nuovo. Però dai, stavolta non è completamente colpa mia, visto che EFP ha deciso di non farmi loggare per un po' e io non avevo visto l'aggiornamento, rip
Comunque ci sono, un po' sgangherata visto il periodo, ma ci sono!
Che dire, ho adorato tutto. Non pensavo saresti riuscita a farmi innamorare ancora di più della KiraGami, eppure nulla, questi due sono stati la vita in questo capitolo.
Partiamo dal presupposto che è seriamente spettacolare la tua capacità di mantenere l'IC, ormai lo sai e io non posso fare altro che complimentarmi perché wow, fai sembrare ogni scena, ogni dettaglio così azzeccato da fare credere ad un lettore che conosce la serie che si tratti di momenti presi dall'anime stesso. **
Il rapporto tra Reina e Midorin è fantastico, mi ha trasmesso un sacco di positività, così come il legame fraterno tra lei e Tatsuya stesso, nonostante non venga esternato in maniera del tutto esplicita.
Hiroto, poi, è stato superlativo con quei suoi modi un po', come dire, da Hiroto (🤣), che tuttavia celavano l'immenso bene nei confronti del fratello. Hai colto al 100% l'essenza della loro relazione, bravissima!
Sulla TatsuMido in generale che posso dire? Mi hanno fatto sciogliere e mandato in un brodo di giuggiole con la loro innocenza e ingenuità, sono così picci loro e credo che non mi stancherò mai di dire che ce lo meritavamo un coming out più esplicito su questa coppia – mannaggia a te, Hino. Apprezzatissimo l'Easter Egg della NaguSuzu, perché quando si parla del Sun Garden, non si possono non comprendere anche loro – Haruya ubriaco come mood.
Applausi e applausi per il finale che mi ha fatto sbellicare dalle risate, anche se ora sono davvero curiosa di sapere proprio di più su questa gita al lunapark, perché suvvia, non puoi lanciare una bomba del genere e lasciarmi in sospeso u.u
Per il resto, il tuo stile è come sempre così delicato da rilassarmi e in questo periodo avevo proprio bisogno di una sana lettura, quindi anche grazie! 💕
Nulla, sono davvero contenta che il fandom si sia arricchito con un'altra tua perla, che vola dritta nelle preferite!
Ora sarà meglio che vada, o rischio sul serio di sballarmi l'orologio biologico che sembrava essersi stabilizzato 🤣
Un super abbraccio, amica mia!
Ania 💕

15/01/20, ore 23:58

Yaayyyy sono una grande non ho fatto confusione!! Azzeccare i nomi per me è una vera e propria conquista U.U
Credo che ci sia una sola cosa da dire su questo capitolo: PERFETTO!! L'ho letteralmente amato!! Cioè dico sul serio Hiroto e Reina sono ufficialmente la mia ship preferita di Ares, stanno troppo bene assieme! Il bacio mancato alla fine mi ha uccisa... uccisa dalle risate ahaha, ottimo modo di vendicarsi tesoro U.U
La TatsuKawa (si chiama così ora? Io ero abituata con HiroMido o.o) è da sempre la mia coppia inazumiana preferita, ok a dire il vero viene dopo la KyouTen ma pace li amo comunque, e tu qui li hai resi veramente benissimo, il fatto che entrambi avessero paura di dichiararsi mi è piaciuto tanto, ha reso il tutto ancora più reale. Dico loro sono da sempre migliori amici e aver paura di rovinare un'amicizia del genere credo sia normale. Tra l'altro ho amato la delicatezza della loro confessione *A* Una caratterizzazione dei personaggi veramente perfetta comunque, a me sembrava di averli davanti giuro.
Oook ho parlato troppo, me ne vado e aggiungo la storia alle preferite, merita troppo U.U
Hika<3

15/01/20, ore 21:52

Awwww mi sono appena innamorata Reina e Hiroto (che ehm... spero di aver capito bene è quello vero... intendo quello di Ares e Tatsuya quello che conosciamo dalle prime serie. Se ho sbagliato chiedo venia ma la storia dei nomi mi ha un po' confusa ahaha) stanno davvero benissimo assieme! Coppia insolita, io non me la sarei mai aspettata ma devo dire che assieme hanno il loro splendido perché U.U *li aggiunge alla lista delle ship*
Ora sto morendo letteralmente di curiosità! Voglio sapere come faranno a far mettere assieme quei due *A*
La scena del bacio finale mi ha letteralmente mandato in corto, dire che l'ho amata è dire poco!!
Ok ok lo ammetto sono anni ormai che non faccio una recensione, sono un po' rigida ma mi spiaceva non lasciare un commento ad una storia tanto bella e ben scritta. Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo
Hika<3
(Davvero se ho sbagliato a capire i personaggi perdonami i nomi non sono mai stati il mio forte >.<)

09/01/20, ore 17:37

Oh cielo, finalmente ce la faccio a recensire!
Ciao Marty e scusa il ritardo, mi ero ripromessa di commentare non appena visto l'aggiornamento, ma tra una cosa e l'altra mi son persa per strada XD
Comunque che dire, sono super contenta di aver trovato un prologo così intrigante, con Hiroto e Reina come coppia assolutamente inaspettata - ma tu sai quanto mi piacciano! **
Mi piace un sacco questa complicità/rivalità che passa attraverso queste poche righe, è proprio così che li ho sempre immaginati e tu, come sempre, rispetti l'IC alla grande! Poi è sempre bello vedere dei pg che si mettono d'accordo per fare i "Cupidi" della situazione, soprattutto se c'è la TatsuMido di mezzo. :3
I ragazzi del Sun Garden hanno un legame fantastico tra di loro e io non mi stancherò mai di leggere di tutte le possibili (dis)avventure che possono capitare - poi ripeto, che di mezzo ci sia una delle otp che ho scoperto di amare è un discorso a parte! XD
Come ti ho detto, mi fa un sacco piacere essere stata incuriosita tanto da questo antefatto, ora sono davvero impaziente di leggere il resto, che spero arrivi subito!
Recensione cortina, ma finalmente ho trovato un po' di tempo in piena sessione, per cui nulla, alla prossima!
Un mega abbraccione,
Ania ♥

P.S.: le due battute finali mi hanno davvero stesa, ho istintivamente pensato "L'influenza di Haizaki si fa sentire su Hiroto, perché la roba del vischio poteva pensarla solo uno di loro" XD