A ruota libera
di Harryet

07/02/20, ore 21:21

Allora Harryet devo cominciare il commento con:
Ahahah il midollo osseo che produce i globuli rossi... mica siamo su esplorando il corpo umano!! questo mi ha fatto proprio ridere!! XD
Ma Beppone gira con un panino in tasca? Chissà che odore se è lì da ore...
Brava è sempre bello leggere qualcosa di leggero e spensierato! Alla prossima parola!!

04/02/20, ore 22:22

Eccomi di nuovo qui, omonima *___*
Io non ce la posso fare, ahahah
Anche questo terzo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo, leggere delle (dis)avventure di Giuseppe per ore intere senza stancarmi mai ^^
Poi vabbé, l'entrata in scena dei Flintstones è stata un tocco di classe, sei stata geniale *___*
Ti ringrazio nuovamente per la piacevole lettura e alla prossima ^^

Harriet;

04/02/20, ore 22:21

Carissima omonima *___*
Eccomi, finalmente passo a recensire i nuovi capitoli della Raccolta ^^
Questo secondo capitolo mi ha divertita tantissimo, hai sviluppato davvero bene il prompt!
Giuseppe al mercato ci ha messo del suo, ho adorato la scena dal fruttivendolo – e le due signore sono state incredibili per le citazioni!
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Harriet;

03/02/20, ore 12:28

Harryet!
Ahahahahahahahah non riesce a tornare a casa come Marlena, bisogna chiamare i Maneskin per recuperare Beppe XD
Oddio, la comparsata di Fred Flinstone mi ha ucciso, che mito, ahahahah!
Poi la cuccia di Dino, AHAHAHAHAH XD
Certo, poteva non portarsi appresso il panino con la mortadella bolognese DOP? Sfido chiunque XD
Un'altra bella avventura per il nostro Beppe :D
Sono contenta che la parola da me suggerita ti abbia fatto scrivere questa incursione nei tempi che furono, con Fred a richiedere la sua clava XDDD
Alla prossima <3

02/02/20, ore 21:23

Ahahahahaha! Sei stata grandiosa, mi sono piaciuti tutti i riferimenti che hai inserito, e Beppone il marpione si ritrova alle prese col dinosauro. Brava!

02/02/20, ore 17:07

Carissima! Sono felice che infine tu sia riuscita ad aggiornare *-* e scusa ancora per quell'inconveniente!
Ero davvero curiosa di vedere cosa ti saresti inventata con questa parola molto particolare, ormai sono abituata al fatto che da te ci si può aspettare di tutto!
Mi è piaciuto tantissimo questa sorta di Flinstones!AU, veramente, mi ha sorpreso un sacco e fatto davvero ridere! Wilma la clava AHAHAHAHAHAHAH non puoi farmi questo XDD
Beh, devo dire che Beppe non è stato molto furbo a tirare fuori il panino con la mortadella proprio di fronte al tirannosauro, che ha visto lui e il panino come uno spuntino unico ahahahah spero che Fred alla fine l'abbia aiutato a scappare!
Quindi direi che, tra tutti gli innumerevoli difetti, Beppe è pure incredibilmente stupido XD cioè, quella è la base di tutto, si può dire!
Grazie per continuare a partecipare e per portare tante risate nella mia sfida :)

02/02/20, ore 16:39

Povero Beppone...Il prossimo viaggio invece che indietro nel tempo dovrà farlo per via diretta a Lourdes!
Lui ha mille difetti e se le va a cercare ma diciamo che le trova sempre ^^

Molto originale l'incontro con i Flinstone e belle anche le voci fuori campo!

30/01/20, ore 20:14

Ciao Harryet, eccomi in ritardo a leggere il tuo testo riguardo il secondo prompt.
Ahahahah no, seriamente cosa diamine c'entra la cicoria con le salsicce?? Non lo so, però posso assicurarti che mi hai fatto ridere!! Alla prossima!!

27/01/20, ore 09:30

Ehehehehehe!
Il povero Beppe "o mariuolo" è stato beccato in flagrante durante il suo furto di banane, ma per fortuna era solo un sogno dettato dalla sua ingordigia.
Provo compassione per Caronte, che dovrà traghettarlo in molti posti dell'inferno eheheheh!
Esilarante e divertente questa raccolta, brava davvero!
Eve

26/01/20, ore 17:34

Ciao Harryet, eccomi!
Oddio, immaginarmi Beppe al mercato è stato veramente incredibile XD
Lui che ruba la banana e viene visto, ma poi si sveglia e scopre che stava solo sognando…
La cicoria con le "sargicce" AHAHAHAHAHAH, morta!!
Anche questa volta le cose sono andate male al nostro Beppino sventurato…
Con il mio prompt giurassico cosa verrà fuori? Già lui è dinosauro di natura, mi sa, quindi dovrebbe essere facile scrivere qualcosa… spero XD
Alla prossima, sono curiosissima <3

26/01/20, ore 16:28

Harryet, eccomi qui!
Ahahahahah, "povero Giuseppe" proprio non direi, dato che ruba tutto e quindi soldi non ne spende, sarà pure ricco a furia di risparmiare XD
Ma a quanto pare era soltanto un sogno… spero solo che non si metta a rubare anche nella realtà!
Ma la cosa che in assoluto mi fa più ridere è che è andato al mercatino di paese IN GIACCA E CRAVATTA AHAHAHAHAHAH ma si può? Vestirsi di tutto punto per andare a comprare il pesce e la frutta XD
Complimenti anche per il modo in cui hai sviluppato il prompt, l'hai rispettato in maniera perfetta e ci hai cucito sopra una vicenda trash XD
Alla prossima, ora ti attendo con dinosauro ;)

26/01/20, ore 15:18

E dopo "Beppe il marpione" adesso abbiamo "Beppe il ladrone" ^^
Riuscirà a combinarne una buona prima della fine di queste 12 storielle comiche?
Mi sono molto piaciuti i riferimenti all'inferno dantesco e al film Jhonny Stecchino e conseguente oscar a Benigni.
Il povero Beppe più che una serata agli oscar mi sa che come "premio" per le sue bravate potrebbe ricevere una "nottata in gattabuia" ;)
Continua così...

16/01/20, ore 21:24

Ciao! <3
Non sapevo avessi pubblicato qualcosa per la challenge di Soul, meno male che nell'ultimo capitolo ha pubblicato i link delle storie della prima 'manche', altrimenti mi sarei persa la tua!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, anzi è la prima volta che leggo qualcosa della sezione comico in generale, ma mi hai davvero fatto ridere! Innanzitutto, sono curiosissima di scoprire le future avventure di Giuseppe, e poi devo dire che alcune tue citazioni le ho trovate davvero geniali, come i riferimenti a Dante e a King! Il tuo protagonista sarà pure 'trash', ma i riferimenti non lo sono affatto, e mi è piaciuto questo connubio di cose super interessanti ad atteggiamenti 'scemi' da parte del protagonista. Mi hai proprio incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima. <3

13/01/20, ore 07:06

Buongiorno.
Ho una domanda che forse non ha senso xD ma perché hai scelto questo nome, per il protagonista? Giuseppe?
Solo una curiosità.
Un raccontino simpatico, il tuo.

10/01/20, ore 21:26

Ciao Harryet, eccomi qui a leggere la tua prima storia inerente alla sfida indetta da Soul.
Con questo tuo racconto sulla disavventura di Beppe, mi hai fatto ridere ahahah
Vedremo cosa succederà al protagonista, tutto sarà nelle mani della prossima parola.
Alla presto! :)