A ruota libera
di Harryet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/20, ore 10:59

Ahahahahahaha!
Ciao Harryet, finalmente riesco a passare dalla tua raccolta!
Mi piace molto questa vena di demenzialità, e tutti gli accenni a vari "Malgioglio, Siffredi ecc"
Povero Beppe, la tormenta di neve gli ha rotto le uova nel paniere e non ha potuto deflorare nessuna delle signore fasciate nelle tutine XD
Brava, davvero!
Ti seguirò con molto piacere!

07/01/20, ore 15:08

Ciao Harry! Davvero carina e divertente questa trashata! 😂
Povero Beppe, però apprezzo questo suo essere un po' un maiale, ci sta rifarsi gli occhi e farsi un po' di castelli in aria nella speranza di concludere qualcosa! 😂
Ho apprezzato le citazioni a Dante e a King, mentre preferisco non pensare al suo sculettare alla Malgioglio. 😂
Inizialmente pensavo fosse Giuseppe Rossi il calciatore (o ex calciatore, non so che fine abbia fatto 🤔), quindi ormai mi immagino il tuo personaggio con la sua faccia! 😂
Teo

04/01/20, ore 00:28

Ciao Harryet, eccomi qui a recensire *-*
Come già sai, il fatto che tu abbia deciso di pubblicare nella sezione Comico mi piace tantissimo, è un genere che adoro e cerco sempre di riempire anche le mie storie di comicità!
Comincio col dirti che sono davvero contenta ed emozionata di leggere la prima tua flash di questa sfida - finalmente sta prendendo forma, è un immenso piacere constatare che le prime raccolte stanno facendo capolino nel sito *-*
Comunque…
Il personaggio di Beppe mi incuriosisce un sacco e mi fa anche piuttosto ridere, sembra parecchio convinto di sé e mi domando se oltre a guardare le donne ha intenzione di fare anche qualche mossa, qualche avances nei loro confronti XD perché sarei proprio curiosa di vederlo all'azione!
Anche se la tempesta di neve in questo caso gliel'ha impedito ahahahahahah!
Mi piacciono un sacco i commenti ironici che hai inserito in questa flashfic, ma la cosa che in assoluto mi ha fatto più sbellicare è:
"poiché quel giorno non poté guardare dantescamente parlando i deretani delle donne che altrui saluta"... I DERETANI DELLE DONNE CHE ALTRUI SALUTA AHAHAHAHAHAH XD non ci voglio credere XD
Bene, flashfic molto carina, sono davvero molto curiosa di scoprire come andrà avanti questa raccolta e quali saranno le disavventure di Beppe ^^
Grazie ancora per partecipare e buonanotte *-*

03/01/20, ore 21:40

Carissima omonima **
Se non erro è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e posso dirti che non ne sono rimasta affatto delusa ^^
Il personaggio che hai creato già mi piace molto, senza contare che in questa prima flash hai menzionato Stephen King, il mio scrittore preferito **
Sicuramente Giuseppe non se l'è passata bene a causa della tempesta di neve, viste le sue priorità, ahahah
Beh, speriamo che i prossimi capitoli siano più clementi nei suoi confronti, anche se non ci conto, sicuramente ne vedremo delle belle xD
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

03/01/20, ore 11:07

"Beppe iniziò a piangere, poiché quel giorno non poté guardare dantescamente parlando i deretani delle donne che altrui saluta."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai ucciso, te lo giuro!!!!
Scusami Harryet, ma ho riso troppo leggendo questa tua prima storia, mi sono sbellicata davvero!
Beppe che canta la """canzone""" di Malgioglio e Barbara D'Urso mi ha steso, ahahahahahahahah, i miei neuroni mi hanno detto addio XD
Oddio, immagino che ne vedremo davvero delle belle e che al caro Beppino gliene succederanno troppe… non vedo già l'ora di scoprire la prossima avventura di questo signore molto bizzarro e ingrifato XDDD
Però mi sta simpatico, dai, è una versione molto sfigata e coatta di un latin lover, quindi sicuramente ne combinerà di ogni genere e sorta XD
Mi hai davvero fatto ridere, complimenti, mi ci voleva proprio una raccolta comica da leggere *-*
Ci sentiamo presto, sono contenta che anche tu partecipi alla sfida, sapevo che non ti saresti tirata indietro <3

02/01/20, ore 23:34

Ciao Harryet, credo che l'immagine di Beppe che canta "dolce amaro" rimarrà nella mia testa per un bel po' ahahah sono scoppiata a ridere leggendo questo riferimento (e il resto della breve storia non ha certo aiutato a calmare le risate). C'erano mille modi per interpretare il prompt di Soul, ma di certo questo non lo avevo previsto. Sono curiosa di leggere le altre chicche che sfornerai. Alla prossima, dunque:)

02/01/20, ore 21:44

Cara Harryet,
ancora una volta hai dimostrato la tua predisposizione nello scrivere delle belle storie comiche.

Povero "Beppe il marpione" che, a causa della tempesta di neve, resta a bocca asciutta! Magari la prossima volta va a "caccia" su qualche assolata spiaggia ed avrà miglior fortuna.

Azzeccati i riferimenti al gossip, al cinema e addirittura al sommo Dante.
Aspetto la prossima storia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]