Into The Magic Shop
di Hana_Weasley

08/06/21, ore 11:33

Volevo solo dire che la storia mi è piaciuta molto e che ho trovato la tua idea molto originale. Sono una persona di poche parole, quindi solo grazie di averla scritta.
Vane

08/01/20, ore 15:07

Ciao! Ho letto anche gli ultimi due capitoli di questa storia e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto.
Molto carina, abbastanza leggera ed esprimi bene quello che volevi trasmettere.
Questi ultimi capitoli ci parlano un po’ di un Jungkook in preda all’accettazione della situazione.
L’intera storia si è svolta in maniera naturale e devo dire che è uscita una cosa molto carina.
Ero davvero curiosa di sapere che tipo di attività avrebbe fatto Jungkook una volta diventato parte della famiglia e devo dire che la tua scelta di farlo cantare è azzeccatissima.
Mi piace il finale e la dichiarazione di Jungkook.
Se posso darti un consiglio credo che dovresti dare una rilettura generale perché secondo me potresti scriverla meglio da un punto di vista grammaticale e di forma, magari se dovessi rimettere mano a questo progetto, l’unica cosa che ti direi di modificare un po’ sarebbe appunto il modo in cui sono scritte alcune parti.
Correggimi se sbaglio, ma a volte mi sembra di trovare dei modi che si utilizzerebbero e starebbero decisamente meglio in inglese.
Non so se tu leggi o scrivi in inglese ma mi sembra spesso che ci sia questo tipo di problema a causa dell’influenza di questa lingua.
Comunque, non è affatto scritta male, ci vuole secondo me solo una buona rilettura di certe frasi.
Per il resto ti faccio davvero i miei complimenti, principalmente per l’originalità della trama. Credo di averti già tra gli autori preferiti, in caso contrario provvederò a inserirti, perché se pubblicherai altro lo leggerò di sicuro. Se hai sempre idee così innovative e le sviluppi in modo così completo credo varrà sicuramente la pena leggerle.
Non si trovano sempre idee così carine. Nonostante sia basata sul VCR di Magic Shop, credo che la tua idea di farci una storia sia fantastica e anche il modo in cui l’hai sviluppata è molto bello.
Mi piace molto la frase finale e in generale il messaggio che riguarda la felicità.
È una metafora che si adatta a qualsiasi contesto e che approvo totalmente.
Detto questo, ancora complimenti, alla prossima!

05/01/20, ore 18:51

Io sono in lacrime per la fine di questa storia cc
Non leggo su efp da tantissimo tempo, ed ho trovato la tua storia qualcosa di diverso, e mi ha coinvolto fin da subito. Ho trovato molto bello come kook sin dall'inizio sia titubante, nonostante l'affetto dimostrato da Jimin subito. Come si sentisse strano alla presenza degli altri, e come piano piano sia cambiato. Nonostante la cazzata di andarsene, ma un po' lo capisco, era spaventato, ma alla fine capisce che il suo posto è accanto alle persone che lo hanno cambiato ed aiutato. Mi mancherà questa storia, l'ho trovata estremamente piacevole.