Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    04/01/2020    3 recensioni
Jeongguk, stressato a causa del lavoro, viene mandato al Magic Shop, una villa nella quale chi pernotta può partecipare a diverse attività al fine di combattere lo stress e l'ansia.
Seppure, in partenza, Jeongguk si dimostri scettico, non può fare a meno di cominciare successivamente a provare interesse per i sei strambi ragazzi che ci lavorano e per il particolare rapporto che sembrano condividere tra di loro.
E forse non può fare a meno neppure di innamorarsi velocemente di ognuno di loro.
Ispirata al VCR del 5th Muster.
OT7 / Jeongguk x BTS
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l'epilogo!
Ringrazio chiunque abbia letto e commentato questa storia!
Alla prossima, Rob.




 






Quando quella mattina Jeongguk si sveglia in un groviglio di caldi corpi, gli sembra quasi di star sognando.

Possibile che lui, Jeon Jeongguk, sia stato così fortunato nella sua vita da trovare non una ma ben sei persone che lo amano tanto quanto lui le ama? E che si amano altrettanto a vicenda?

Eppure è proprio quello che è successo. E adesso vivrà anche lui con loro.

Jeongguk è onestamente emozionato di iniziare la sua nuova vita.

Non ha idea di quello che lo aspetterà ma, per la prima volta in ventitré anni, Jeongguk non sente ansia. Andrà bene finché avrà accanto a sé gli altri sei.

"Vi amo." Sussurra consapevole che nessuno lo abbia sentito, ancora addormentati.

Ed invece, per sua sorpresa, Hoseok alza la testa dal suo petto e gli bacia il mento. "Ti amiamo anche noi."

La colazione la passano per lo più a baciarsi ma a Jeongguk va bene così. Ha fame di affetto, di baci, di tocchi, non di cibo.

In quel momento, Jeongguk è occupato a condividere un dolce bacio con Seokjin quando Taehyung li interrompe.

Il ragazzo, seduto in braccio a Yoongi, i guarda con aria di scuse e poi inizia a parlare. "Dovremmo scattare a Jeongguk la foto da appendere all'ingresso!"

"E non può aspettare? Dovevi proprio interromperci?" gli chiede Seokjin ironicamente, stringendo nel mentre la presa sui suoi fianchi e facendo aderire la schiena di Jeongguk al suo petto.

"Voglio che venga appesa il prima possibile, voglio poter vedere il suo bel faccino quando passo per l'ingresso, insieme ai vostri."

È così che tutti e sette i ragazzi si dirigono verso la stanza con l'attrezzatura di Taehyung per scattare la foto a Jeongguk.

Alla fine finiscono per scattarsi foto a vicenda e a fare smorfie alle spalle di Jeongguk quando, alla fine, decidono di scattare sul serio la foto. Nonostante tutto però, una foto adatta Taehyung riesce ovviamente a scattarla e dopo aver recuperato la cornice oro ed il trapano, i ragazzi la appendono accanto alle altre.

Jeongguk osserva il muro e non può fare a meno di sorridere, sentendosi a tutti gli effetti parte di quella famiglia.

Quella sera la passano abbracciati sul letto matrimoniale nella stanza di Jimin a vedere un film.

Ed è così bello sentire il calore radiato dai loro corpi, potersi carezzare a vicenda nel buio della camera. Il cuore di Jeongguk non fa che battere all'impazzata per tutta la sera sentendosi al settimo cielo.

"Jeongguk?" Namjoon parla poco dopo la fine del film, dopo alcuni istanti di silenzio.

"Mhm?"

"Che attività ti piacerebbe tenere qui?" gli chiede, sorprendendo un po' Jeongguk. Ammette di non averci ancora pensato.

"Mi va bene qualsiasi cosa, hyung."

"Allora ti faccio un'altra domanda. Qual è la tua più grande passione?"

Jeongguk risponde senza alcuna esitazione. "Cantare."

Namjoon gli sorride. "Che ne dici del karaoke?"

Jeongguk scoppia a ridere ma il suo cuore comincia a battere forte all'idea di poter cantare quanto vuole e di farlo per lavoro. Proprio come sognava quando era più piccolo.

"Mi piacerebbe tanto."

"E sia." Gli dice Namjoon per poi lasciargli un delicato bacio sulle labbra.

La vita di Jeongguk non diventa improvvisamente perfetta. Jeongguk è una persona imperfetta, come tutti, e come tutti, gli capita di trovare davanti a sé difficoltà, di soffrire, di piangere, di essere triste.

Come quando ha detto ai suoi genitori della sua relazione e non l'hanno presa bene.

Come quando l'ansia torna inaspettatamente a fargli visita.

A differenza del passato però, questa volta Jeongguk non è da solo. Ha sei forti paia di braccia a tenerlo al sicuro, a rassicurarlo e confortarlo. Ha sei ragazzi pronti a mostrargli il loro supporto e a ricordargli ogni giorno quanto sia speciale e amato e importante.

La loro relazione, ovviamente, non è sempre rose e fiori.

Litigano più spesso di quanto Jeongguk vorrebbe ammettere, soprattutto all'inizio. Sono, d'altronde, sei ragazzi completamente diversi l'uno dall'altro, arrivati tutti da background differenti. Ma così come il tempo passa, Jeongguk cresce e gli altri anche, e piano piano cominciano a comprendersi, a conoscere i loro limiti e stare attenti a non superarli. Trovano un equilibrio e i litigi e le incomprensioni si dimezzano.

Non è una vita perfetta quella di Jeongguk ma va bene così.

È comunque la miglior vita che potesse desiderare.

Circondato dalle persone che ama, in una relazione sana e piena di affetto e amore. In un ambiente lavorativo che lo gratifica e gli permette di sfogarsi e fare ciò che ama di più al mondo. E forse il Magic Shop ha davvero qualcosa di magico, forse vi è un incantesimo che permette a chiunque ci entri dentro di ricevere l'aiuto, il conforto ed il supporto di cui non sapevano di aver bisogno.

Che sia magia o meno, a Jeongguk poco importa.

È felice, e questo è quel che conta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley