il colore del cielo stellato
di K ANTHOS

06/09/22, ore 21:04

Bellissimo questo racconto ,mi dispiace non lo letto prima mi piacciono molto queste storie d'amore,lei una ricca ereditiera buona e semplice che sogna l'amore wow lui un semplice nipote che lavora x la zia di lei e poi si incontrano ma le condizioni sociali li allontana complimenti mi è piaciuto tantissimo poi Leo forte bello e temerario bello!!sarebbe bello un continuo della storia non mi dispiacerebbe ciao

11/06/21, ore 16:56

Ciao, ho deciso di scrivere una piccola recensione, avendo notato, con rammarico, che la storia non ha avuto seguito a livello di recensioni. Trovo sia davvero un peccato. Volevo farti i complimenti. Scrivi molto bene, in un italiano corretto, anche nella punteggiatura, e mi è piaciuta l'attenzione ai dettagli e alle descrizioni. La storia è davvero dolce e delicata, un po' come la sua protagonista. Il racconto è interessante, con un bel finale. Tutti i personaggi sono presenti in modo attivo nella storia, senza essere buttati lì a caso; finanche quelli non più in vita, come i padri dei due giovani protagonisti, ognuno dei quali, alla fine, ha avuto un ruolo determinante in tutto il racconto: il padre di Anna perché presente nell'animo della dolce figlia - e di chi gli ha voluto bene - e nel sogno della giovane di sposare solo il vero amore; e quello di Leonardo, a cui - nonostante tutto - si deve poi svolta per la felicità dei due giovani. Mi è piaciuto molto, in particolare, il coraggio di "amare", andando contro tutti i pregiudizi e le diversità delle classi sociali, cosa rata all'epoca e, in parte, forse anche oggi: amare fa paura, e trovare chi sia disposto a tutto è molto difficile. Invito chi voglia un racconto fresco e non troppo impegnativo a leggerlo; benché sia lungo, io ci ho messo 2 giorni a leggerlo perché la lettura è davvero scorrevole e mi ha cattutato. Storie come la tua aiutano un po' a fantasticare e a sognare ad occhi aperti, ed è sempre bello concedersi un paio di ore di leggerezza. Continua con la passione di scrivere perché hai talento e molte potenzialità 😊

24/05/20, ore 23:42

Ciao! Sono stata attratta dal tiitolo " Il colore del cielo stellato" e ho deciso di leggere il primo capitolo.

La storia sembra sicuramente interessante. Leggerò prossimamente anche gli altri capitoli così potrò darti un parere più oggettivo!
Se vuoi passare anche da me a dare un occhiata alla mia prima storia te ne sarei grata!
Un saluto,
Lady