There you are || Z.M || Sequel Back To Life
di MonicaX1974

30/12/20, ore 15:38

will e peter sono bellissimi e mi mancano tantissimo, come mi mancano anche cassie e spencer...
sapevo che sof e zayn avrebbero chiarito
e no, non mi fido di mike

26/12/20, ore 19:55

aaah che bel regalo di natale che avete fatto, pensavo che non avreste più aggiornato..
comunque anche se trovo la reazione di zayn un po' esagerata, sono dalla sua parte.. ma so che prima o poi riusciranno a chiarire veramente, lo so, sono fiduciosa..
ora voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera di will e attenderò con ansia il prossimo capitolo di questa storia e anche dell'altra..
buon natale passato

02/10/20, ore 11:07

bene bene.. ho una qualche idea su chi possa aver pubblicato quelle foto, vedremo se ho ragione..
sembra che zayn e sofia abbiamo chiarito facilmente questa volta, ma qualcosa mi dice che non è finita qui

17/09/20, ore 16:20

No, niente.. non ce la posso fare a fidarmi di Mike.. sono completamente d'accordo con Will.. e poi ho un qualche presentimento su chi è la sua ragazza, era da un qualche capitolo che ci pensavo e questo capitolo sembra una conferma.. ma aspetterò per esserne proprio sicura..
come will anche io spero di sbagliarmi, ma la vedo dura
ho odiato la parte in cui hanno litigato, ma per fortuna hanno chiarito.. so già che zayn quando saprà la verità si incazzerà, ma bisogna vedere come lo verrà a sapere.. perchè la sua reazione dipenderà anche da quello..
per il capitolo è perfetto così, hai fatto bene a non dividerlo in due parti.. anzi abituata a leggere mille capitoli di seguito questo mi è sembrato pure corto ahah
aspetto con ansia il prossimo aggiornato sia di questa che dell'altra.. e spero che sia a breveeee
un bacio a tutte e due, ora torno a studiare

15/09/20, ore 16:10

manca anche a me Cassie, ma sapere che è stata le a preferire la vita a NY al tour mi fa piacere dai.. se lei è felice, lo sono anche io ahah
dio quanto vorrei capire mike, mi sta facendo impazzire.. spero davvero non stia tramando nulla, ma non riesco a fidarmi di lui
e ora la cosa peggiore è che mi tocca aspettare il prossimo capitolo, uff.. vado a leggere l'ultimo dello spin off e poi dovrò aspettare anche per quello..

15/09/20, ore 15:49

oddio questa separazione fa male pure a me.. anche perchè c'è solo un altro capitolo e poi dovrò aspettare per i nuovi 😭
non sono prontaaaa

15/09/20, ore 13:33

Sono in un fiume di lacrime.. vi odio...
Questo capitolo è stato troppo bello mamma mia.. will e Peter sono così innamorati e felici e li amo.. e il piccolo momento tra i fab3 mi ha ricordato troppo gli inizi...

15/09/20, ore 12:25

oddioooooo
adoroooooooooo
zayn e will sono stupendissimiiiii
l'ho sempre detto e continuerò a dirlo all'infinito
è così bello il legame che hanno creato

15/09/20, ore 11:27

mmmh non ne sarei così sicura sofi.. in questo caso la penso come will, non sono così sicura che mike sia cambiato
e con chi è che parla sempre al telefono????

15/09/20, ore 11:08

dove si trova un ragazzo cos? chiedo per un'amica...
AAAA dio se li adoroooo, zayn ha organizzato un compleanno stupednooooo

15/09/20, ore 11:01

ti odiooooo
già voglio un sacco tornare a disneyland ora ancora di più uffff
però loro due sono così cuoriciniiiiii
e zayn deve smetterla di rapirla sempre hahaha mi mancano i momenti dei fab3..

14/09/20, ore 22:12

AAAAAAA
Voglio troppo sapere cosa passa per la testa di Mike!! Sta architettando qualcosa???? Se mette zizzania tra i due piccioncini mi incazzo eh

14/09/20, ore 17:07

noooo peter.. cazzo lo sapevo sin da quando ho letto il titolo del capitolo.. cioè non sapevo che sarebbe stato peter, ma sapevo che qualcuno si sarebbe fatto male.. sei proprio crudele però eh povero pet

14/09/20, ore 16:36

adoroooo
ongi volta che nomini la chiuri mi viene sempre in mente la sfilata che hanno fatto di dior qui da me.. e mi sono immaginata questa sfilata un po' come quella fatta qui, anche da noi c'erano i ballerini che però ballavano la pizzica ahah ma è stata stupenda e nella mia mente anche questa dove ha partecipatola nostra sofi è stata stupenda

ci sono proprio tutti eh.. c'è anche mike e niente cassie uff
super proud dei miei sofi e will se lo strameritano...
speriamo bene con mike, per ora non sembra che abbia intenzione di fare casini.. quindi due sono le cose, o inizierò ad apprezzarlo e cambierà o sta architettando qualcosa di grosso che me lo farà odiare ancora di più.. spero più nella prima