There you are || Z.M || Sequel Back To Life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/20, ore 15:13

finalmente vediamo yaserrrrr
cuoricini lui e zayn
mancano lou e liam però uff

14/09/20, ore 14:38

adoro sono contenta per sofia e come ha detto lei alla fine non è tanto tempo..
e sono ancora più contenta per il fatto che ci saranno anche will e peter.. ma cassie? ci sarà anche lei?

14/09/20, ore 14:05

oddio bimbi bellissimi.. meritano il mondo loro due, non nego che mi si sono fatti gli occhi lucidi quando il padre di peter si è alzato in piedi
e oddio alla proposta sono morta cazzo...
ma una domanda, chi è il tipo a cui ti sei ispirata per will? mi sembra di conoscerlo ma non ne sono sicura

14/09/20, ore 13:51

beh alla fine liam ha chiesto a maya di sposarsi dopo poco che stanno insieme.. quindi.. mandò ancora non ci credo che liam si sposerà ahaha
e niente, anche marie e cristophe sono più fortunati di me

14/09/20, ore 12:21

nuuu questo significa che non li vedremo tutti insieme per capodanno? ☹️

14/09/20, ore 11:44

ma ciao Thomas......
comunque adoro i capitoli così AAAA sono tutti bellisismiiiii
e finalmente sarà arrivato il tanto atteso incontro???????

14/09/20, ore 11:36

stupendiiiii
sarà la volta buona questa? ci saranno altre sorprese per il video? e mike tornerà a rompere i coglioni? speravo di essermelo tolto di mezzo e invece eccolo qui che torna a rompere e qualcosa mi dice che spunterà di nuovo aaaaaa

14/09/20, ore 11:24

ma perchè devono sempre reagire d'impulso senza rifletterci un attimo eh???
menomale che i suoi amici e mati riusciranno a farla ragionare, zayn questa volta non ha fatto nulla di male, si è solo trovato in una situazione difficile.. però dai, alla fine un po' sofia la capisco

14/09/20, ore 11:00

dai sono contenta... so che non è finita qui, lo so.. ma almeno loro due hanno chiarito e questo è l'importante dai..
e sono super happy per il fatto che spence ora è anche il manager di sofi oltre che di zayn e cassie...
vai così spencerrrrr

14/09/20, ore 10:41

ecco sapevo che dovevo temere questo capitolo io
mamma mia.. speriamo che zayn smaltisce la rabbia e capisca che alla fine non c'è nulla di male, che era solo lavoro e finzione (almeno dal punto di vista di lei e questo è importante)
e poi harry perché ha il numero di will? ahah
e harry conosce matilde eh 😏 anche se non l'ha ancora incontrata
vado a leggere l'altraaaa

13/09/20, ore 15:39

Sono emozionantissima ahhah ho visto che ci sono già 34 capitoli bene ahaha
Ho paura di quello che possa succedere.. spero solo che saranno presenti anche cassie e Spenc, will e Peter, Matilde, Harry.. ma lo scoprirò solo leggendo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]