Twist of Fate.
di dreamlikeview

22/12/20, ore 10:15

Una sola parola: MERAVIGLIOSA! Ho letteralmente adorato questa storia è l’ho divorata! Complimenti 🤩

17/09/20, ore 21:48

E vissero per sempre felici e contenti <3 Direi che finale migliore non poteva esserci <3 Scusa le poche righe di recensione, ma c'è veramente poco fa dire. Bellissimo *_*

22/06/20, ore 03:52

Ho letteralmente a d o r a t o questa storia!
Prima di tutto per la trama stupenda, hai letteralmente riscritto il libro con un'attenzione incredibile ai particolari.
Pensa a scrivere un libro, secondo me ne hai le potenzialità!!
Scrivi benissimo, davvero.
Sono invidiosa!
Seconda cosa uno dei tuoi capitoli è lungo come 5 di una qualsiasi long
Ci ho impiegato più tempo a finire 20 capitoli che 40 o 50!
Complimenti
L'unica cosa che mi ha messa a disagio, ma sarà un limite mio, è il parto ad opera di Harry o Draco.
Esattamente come dovrebbe avvenire questa cosa? Li spingono fuori dal pene o dall'anno? Capisco di non concepire la dinamica dell'uomo gravido che partorisce ahahaha
Ma per il resto tutto bellissimo! ❤️

21/01/20, ore 14:52

Felpato era ancora il loro migliore amico, aveva preso come cuccia il divano del salotto
ma io pensavo in un primo momento che si parlasse di Sirius ahhahah LOL avevo scordato che era...no, non vogliuo dire quella parola LOL

Noooooo le gravidanze maschili ahhaha lOOOOOL non me l'aspettavo minimamente!! Me ne avevi parlato? Perchè io non lo ricordo ma è stata una bella sorpresa LOL anche se avrei preferito che ci fosse stato Albus al posto di Scoroius LOL povero Albus xd ma magari può arrivare sotto forma di non consanguineo xd
bella questa cosa delle gravidanze dai! Mi piace! Avevo capito male inizialmente e quando Piton disse che voleva dare il suo contributo, credevo in maniera pratica ahhah e infatti la cosa mi aveva resa perplessa AHHAHA
io sto pensando a Narcissa che convive con loro! A come li ha accuditi mentre erano incinti ahha

Dobby, regolarmente pagato per i suoi servigi, era felice di aiutare i suoi amici Harry e Draco Potter con i bambini, signore! –
oddio, mi sembra diu sentire la sua voce! Che meraviglia 😍

Spero la prendi come un complimento, ma questi scenari sono così BELLI che mi sarebbe piaciuto vederli raccontati sotto forma di storia vera e propria LOL lo avrebbero meritati, non sotto forma di riassunto :pppp è bello anche così, ma..insomma, lo dico solo perchè i scenari mi piacciono :D

Mamma mia, la lettera di Liucius mi ha fato venire le lacrime agli occhi 😭😭😭

«James, ti prometto che sarò un buon padre per te e per tuo fratello»
stupende le parole di Draco 😍

ho una cosa da dire a Draco! Le cose che desideravi arrivano a te, solo quando non ne hai più bisogno!
Ed ecco che le parole di Lucius finalmente, quelle che lui desiderava, sono arrivate a lui anche dopo 9 anni 💙💜💙
Io sono emozionata, faccio anche fatica a scrivere!
Ma dai Draco ma piantala! Il bambino è ancora un fanciullo e poi penso sia felice di vedere i suoi genitori che si amano e si baciano LOOOL

e poi ci sono io che rovino il momento strappalacrime tra Harry e Draco e dico: ma cos'è sta storia? Non sraete mica quei genitori che dormono con i bambini in camera? E James allora? Fate stare i bambini insieme e voi dormite nella stanza da soli! Avete biosgno anche voi della vostra privacy :ppppp

Lucius rise, mentre delle calde lacrime gli scivolavano sul volto,
sto per piangere anche io. Mi sembra di vederlo, Lucius che piange!

«Ti prego, evita, Malfoy» lo supplicò Ron.
«È Potter per te, chiaro?»

ahhaha

grazie a quella cosa indefinita,
l'amore?

Allora, ce l'ho fatta Ho finito di leggere il capitolo! Ci ho messo un'ora per leggere il capitolo lunghissimo ma ce l'ho fatta 🤣🤣💓 non faccio una recensione lunghissima come di solito faccio all'ultimo capitolo, anche perché ho già detto tutto nel capitolo precedente LOL ma volevo aggiungere delle cose

Questo capitolo mi ha davvero addolcito 🥰😍 Draco ed Harry con i bambini sono stupendi 😍😍Non mi aspettavo proprio la cosa delle gravidanze! Anzi chiedo scusa se magari me l'avevi accennato ma io non riesco proprio a ricordarlo! Mi sembra di ricordare che mi avevi accennato che avrebbero avuto dei figli ma non so se mi avevi specificato in questo modo! sono davvero tenerissimi i bambini e anche il cane 😍 una cosa che però ci sono rimasta un po' male.. il fatto della non esistenza di Albus 😅😅 lo giustifico solo se poi alla fine diventerà un amico dei tre e magari si mette con Scorpius o con James ahhah se non sono fratelli e quindi Harry non avrà altri figli mi permetto di shippare Al con uno dei due ahha io preferirei con James ma non sarebbe male anche con Scorpius LOL

La cosa che mi è piaciuta inoltre della fanfiction è che Draco ed Harry continuano a comportarsi come ragazzini 😍 poi non riesco a non pensare al fatto che come terzo figlio hai pensato a Llly e ad Al no! Ma cosa ti ha fatto questo povero biondino? 😂😂😪😥 ti devo battibeccare o forse no, sarà che gli spin-off riescono già a farti perdonare questa cosa ☹ per ultimo sono commossa dal fatto di Lucius, arrivo anche a dirti che sono stata noiosa per un botto di capitoli con questa cosa che lui non riuscivo a vederlo in linea con il Lucius che conoscevo , però ora ti dirò una cosa che forse ti farà piacere , alla fine è stato così bello vederlo in questo capitolo redento, che arrivo a dire che sono contenta che si è comportato così se ciò ha portato a quueste scene con lui che piange davanti alle foto dei nipoti😍😍
Ma Lucius passerà tutta la vita ad Azkaban o uscirà sto povero cristiano? 😂😂

La mia parte preferita è quando Draco da le foto a Lucius e lui piange e si commuove 😍😍😍
Bacioni, ancora complimenti per la storia e ci rivediamo agli spin off e grazie mille per aver deciso di scriverli 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 05:31 pm)

20/01/20, ore 20:55

Ed eccomi qui, finalmente, a recensire questo capitolo che pone la parola fine a questa immensa e meravigliosa opera che, per quanto mi riguarda, entra nella classifica delle mie preferite.
Sto piangendo, sto piangendo un sacco, a dire il vero. Mi sono talmente tanto affezionata a questi personaggi, al tuo modo di descriverli ed al tuo farli agire che è una vera sofferenza, per me, dirgli addio.
Così come mi fa diventare triste aprire EFP la domenica è non trovare Twist of Fate in cima alla lista delle seguite.

Ma veniamo a questo epilogo... c'è stato TUTTO, TUTTO quello che avrei voluto ma in modo completamente inaspettato, quindi ancor meglio.
Non mi sarei mai aspettata la mpreg e di solito non apprezzo tantissimo, ma in questo caso sono stata così felice di sapere che hanno avuto dei bimbi tutti loro! E come sono carini *_*
Non mi sarei mai aspettata una riappacificazione con Lucius ancora in vita, quando in realtà mi immaginavo che gli lasciasse una lettera prima di un'ipotetica morte. E' stato ancor più commovente, è stato ancor più da lacrimoni e sono così contenta per il mio Dracucciolo! Awwww.
Hai creato un futuro meraviglioso, per i nostri tesori, e ne sono tanto orgogliosa e felice.
E' stato tutto perfetto, anche gli amici, TUTTO.
In questi venti capitoli hai creato qualcosa di epico, te lo dico, ed è una delle storie che più mi ha colpito da questo punto di vista. Non hai tralasciato alcun dettaglio, hai risposto a tutte le mie domande ed hai persino tappato i buchi di trama che ogni tanto la Rowling aveva lasciato.

Sono fierissima di te, lasciatelo dire! Sono qui ancora con i lacrimoni e ti ripeto ancora quanto mi mancherà questa storia. Mi è piaciuta così tanto la nuova generazione che hai creato che mi piacerebbe quasi vedere un seguito, tipo The Cursed Child ma più bello XD ahahahah
Sono felice che tu abbia qualche nuovo progetto in mente, ti metto immediatamente tra gli autori preferiti così da rimanere aggiornata ma, se non ti dispiace, mi piacerebbe se tu mi scrivessi quando deciderai di pubblicare qualcosa. Spesso mi perdo via e non vorrei saltare qualche meraviglia :D

Niente... credo proprio che sia giunto il momento di lasciare andare questa splendida storia. Ti ringrazio davvero di cuore per averla scritta, in modo egregio, sempre con entusiasmo. Sono contentissima di aver fatto parte delle tue lettrici e continuerò a farne parte. Ti stimo molto e ti faccio davvero i complimenti, oltre che per la creatività, anche per il tuo modo di narrare.
Grazie, grazie, grazie di cuore per averci offerto questa meraviglia!
Ti mando un abbraccio gigantesco e a prestissimo!
Eevaa