Gli opposti si attraggono inconsapevolmente
di MartyFire

25/11/20, ore 16:26

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Ho appena finito di leggere tutti i 17 capitoli d'uno fiato e mi sono piaciuti tantissimo! La storia si fa sempre più interessante e...QUEI DUE! Che dolci, come si fa a non shipparli? XD Ho visto che hai aggiornato a Gennaio e spero lo farai presto, ad ogni modo seguirò la storia e aspetterò ;) Complimenti davvero, scrivi molto bene e sei molto fluida, rendendo la lettura molto piacevole! Buona continuazione ;)

04/03/20, ore 12:45

Nooo!! Non avevo visto che la storia era stata aggiornata, l’ho scoperto soltanto questa mattina. Comunque ciao, scusami ma ho iniziato a seguire la tua storia un po’ di tempo fa e non vero l’ora di leggere il prossimo capitolo ☺️❤️ Complimenti davvero! E comunque Rebecca ha proprio ragione, quei due sono senza speranza.

28/02/20, ore 22:59

Che bello questo capitolooooooooooo!!!!!
La storia va avanti, che meraviglia!!!! Muoio dalla voglia di leggere il seguito, non vedo l'ora!!!!
Complimenti!!!
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 11:00 pm)

17/02/20, ore 12:50

wow, questa fic è bellissima! Me l'ero segnata tempo fa da leggere e poi tra esami e lavoro non ero riuscita ma porca miseria cosa mi sono persa! Bellissima! Poi io amo quella coppia! Sono così carini in tutto ma soprattutto la trama, bello vedere come potrebbe essere il post finale, vedere la ricostruzione, l'impegno, il come Roy abbia riavuto la vista e di Riza ce lo accudisce. Molto bello. Mi piace anche lo sviluppo dei loro sentimenti e di ciò che accade tra loro. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora che c'è questo complotti, di saperne di più, di leggere altri momenti tra i due. Attenderò con ansia un nuovo capitolo <3
un bacio
Ari

24/01/20, ore 10:34

Beh, che dire, dopo più di un anno senza aggiornamenti devo ammettere che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo... per questo metto una recensione neutra, ma anche un po' per via dei mancati aggiornamenti.