As you wish
di sparewheel

11/12/20, ore 11:46

Wow. Semplicemente wow.
Ero convinta fino allo scorso capitolo che Regina perdesse il bambino, sono felice di essere stata smentita.
Ero anche convinta che Emma e Gina si fossero perse per strada perché troppo cocciute, ma anche qui mi hai smentita!
Ho letto - o meglio, divorato - questa storia in due giorni, fermandomi solo per andare a leggere la One Shot.
Ho amato i flashback, ma ho amato ancora di più i flash forward.
Ed ora, vado a leggere tutte le altre tue storie, perché meritano tantissimo!

27/01/20, ore 09:13

Addioooo! Che epilogo stupendo! Il discorso di Regina...vabbe ho le lacrime! Bello bellissimo!

27/01/20, ore 01:58

Waaaa voglio piangere! Questo é un epilogo degno di questo nome. Assolutamente stupendo! Hai reso perfettamente quella che ho sempre immaginato sarebbe la loro vita insieme, come una famiglia, unica, unita, speciale come nessuna; quella che ho sempre immaginato essere una vita perfetta.
Dave é adorabile, un adorabile "mostriciattolo" XD e le considerazioni sulla mattonella... cosa dire? Perfette. E come per Emma, in quel momento e dopo, é stato bello ricordare tutto quello che le unisce, che le ha portate insieme in tutti questi anni, che le ha rese chi sono e chi saranno. Che poi sia stata Regina a fare la proposta lo avevo immaginato ed é stato davvero speciale. Tutta la tua storia lo é stata, originale e meravigliosa, e non c'è davvero nulla che cambierei.
Sono io a dirti GRAZIE, come grazie dico a chiunque le faccia vivere in questo modo, con un disegno, un video, ma soprattutto una storia, perché le storie sono tutto ciò che ci rimane alla fine, tutto ciò che vive oltre noi e... solo in questo modo assicuriamo che loro due, tutto quello che sono e che per noi rappresentano, vivano davvero per sempre.
Dunque grazie E complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo😘
A presto

26/01/20, ore 10:36

Ciao..è sempre bello leggere la tua storia❤️❤️