Dove abitano i mostri
di Dida77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/20, ore 23:18

Che ansia! A Bucky non serviva proprio uno stalker, ma chissà perché avevo immaginato che potesse essere "qualcuno" del suo passato, e mentre Steve lo scortava a lavoro mi chiedevo cosa sarebbe potuto andare storto.
Ora però mi chiedo da dove il maledetto lo osservasse senza che lui riuscsse a vederlo! >.<
E mi chiedo pure quando aggiornerai (e quanti capitoli son) perché... avrò l'ansia come Bucky fino a quando non saprò come continua la storia! >.<
Lo sapevo che c'era troppo fluff nella OS dell'altro giorno! Ci stavi ammorbidendo per coglierci impreparati qui!
E poi, lo ammetto, l'altro pensiero è che, in queste storie, potrebbe sempre capitare un calore nel momento sbagliato. ... ecco, adesso mi potrei ansiare pure da sola!
Aspetterò il seguito con impazienza!
A presto. ^^

28/01/20, ore 23:02

Ciao! Attendevo con trepidazione la tua nuova storia! In "Questione di fiducia" avevamo già incontrato Paul, il professore con cui Bucky era stato per un po' e che lo aveva tenuto segregato in casa finché l'omega non era riuscito a fuggire. Non ci avevo dato molto peso, ma ora lo ritroviamo come stalker psicopatico e sospetto che la sua posizione di potere porterà parecchi guai al nostro Bucky. Per fortuna c'è sempre Steve con il suo istinto di protezione sempre pronto a esserci na anche a lasciare con rispetto al compagno i suoi spazi. Capisco come si deve essere sentito Bucky dopo tutto quello che ha passato, ma stavolta non dovrà affrontare tutto da solo.
Come sempre il tuo stile è fluido e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ricordo nessun personaggio della Marvel di nome Paul, quindi al momento non ho un'immagine mentale chiara del suo aspetto, lo hai pensato con un preciso fisico?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]