Conoscersi a Bunny Girl
di NaruGaaxSasusaku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/22, ore 14:29

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Rieccoci e sono di nuovo qui ormai ho un po' di tempo e voglio passare su questa dato che non c'è mai nessuno per voi, peccato è bellissima.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a (ShikaTema) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero e con un po' di ritardo e vi ti auguro una buona giornata.

Sono qui a recensirti anche questo intrigante ventesimo capitolo, e veniamo al dunque! Allora partiamo subito col dire che un pochino forse me lo sarei aspettato di veder entrare in scena il bellissimo C17, non so perché ma ho avuto come l'impressione che altre persone covano una specie di astio mal celato da gelosia nei confronti delle ragazze? Lapis lo hai descritto davvero bene e in modo molto minuzioso e dettagliato, ma tu pensa che non mi ricordavo proprio che al suo gemello potesse essere anche Itachi attento Sasuke ;) tutti gli Uchiha vicini a Lapis sembrano fare parte della stessa famiglia per fortuna ha gli occhi azzuri

Ma e che bella quella Lazuli che invita ogno volta possibile il fratello a farla diventare zia, poverini abbandonati da piccoli infondo capita troppo gelo? C16 vorrei sapere anche io come si chiama e comunque amo come lis tai descrivendo sono un amore.

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Che il nostro bellissimo pigrone è con ino e non so perchè mi immaggino una coppia tipo ItachiTema =.= bella cosetta eheh Poveretti in nostri fratellini due donne di polso.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è solo una Os ;) grazie per tutto.

04/02/22, ore 11:42

Ciao. Non so se rivolgermi al plurale o al singolare qui, cmq ho letto il primo capitolo e non ci ho capito molto, cioè è un po' confusionato devo ammettere, però la storia in se mi è piaciuta. Vi lascio una bandierina verde come incoraggiamento anche se la storia necessita di un po' di correzioni e qualche aggiustata qui e là.
Poi mi leggerò anche gli altri capitoli.

A presto Marty78

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a (ShikaTema) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero e con un po' di ritardo e vi ti auguro una buona Vigilia di Natale 🎄❄️

Per quanto riguarda i due protagonisti che dire … sicuramente sono due persone a cui piace giocare con fuoco vedendo gli sviluppi di quest’ultimo capitolo e probabilmente del prossimo (sono in fibrillazione non vedo l’ora di leggerlo). I loro flussi di coscienza sono meravigliosi, soprattutto Sakura che intavola vere conversazioni con se stessa è di un’autenticità e franchezza incredibile. La trama è intrigante, non riesco proprio a capire chi possa aver scatenato tutto quanto anche se ho la sensazione che sia qualcuno di insospettabile, chissà.

come sempre un altra storia meravigliosa con protagonisti i nostri Uchiha preferiti 😍 mi piace come si sta evolvendo la trovo molto intrigante anche perché entrambi bramano le attenzioni della nostra Sakura😊,anche se mi sembra di aver capito che lei prova già qualcosa per Sasuke (sono troppo sensuali quando interagiscono tra loro)Ora vediamo come procederà la finta coppia di sposini😂 scusa ma Bra e Lapis sono troppo interessanti e Lazuli muovetevi a faremi diventare zia?

Che bello ritrovarti alla Vigilia di Natale con questo regalo di Natale 😍 e che bella quella Lazuli che invita ogno volta possibile il fratello a farla diventare zia, poverini abbandonati da piccoli infondo capita troppo gelo? C16 vorrei sapere anche io come si chiama e comunque amo come lis tai descrivendo sono un amore,che bel capitolo😍.Perfetta la parte di sasuke e sakura così dolcemente intensa poi amo i pensieri di sasuke per quell amore che sente nascera per sakura ❤.Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo un abbraccio💋

Sasuke che manda a Kakuzu segnali come dire se rompi ti rompo e Lapis che cerca di crarsi un varco per fare a botte troppo fichi anche Bulma comincia a litigare molto di più con Yamcho infondo tutte stanno soffrendo anche Chichi con il pelato e Hinata vede qual "Lumacone limonatore" e infine Sakura che piano piano riesce a entrare e stare in compagnia di tutti loro mitico ;)

Per non parlare della presentazionde del Organizazione del fiocco rosso in grande stile e quelloc on il capello bianco chi è? Voglio vederci bene.

Domandona. Pronto? Ma come sarebbe a dire che siamo quasi alla fine??? 😰 come faccio senza la mia storiella Bulma e Sakura con i eterni freddi? Ad ogni modo, spero davvero che tu scriva altre storie sulla Vegebul xké ti vengono proprio bene! Aspetto con ansia i vostri vari aggiornamenti.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi, con un po' di ritardo e vi ti auguro una buona Vigilia di Natale 🎄❄️

Che bello ritrovarti alla Vigilia di Natale con questo regalo di Natale 😍 e che bella quella Lazuli che invita ogno volta possibile il fratello a farla diventare zia, poverini abbandonati da piccoli infondo capita troppo gelo? C16 vorrei sapere anche io come si chiama e comunque amo come lis tai descrivendo sono un amore.

Ciao grande Sorella ;)

08/12/21, ore 14:22

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ciao! Torno, finalmente direi, a lasciarti una recensione dopo un po' di tempo che non lo facevo (ma sappi che non ho mai smesso di leggere i tuoi aggiornamenti ovviamente😜). Io non sono una che commenta sempre, ma a volte mi va di farlo, soprattutto per dare coraggio e spronare gli autori che creano delle ottime storie come questa e che mostrano passione!
Il capitolo è molto interessante come al solito (difficile rimanere delusi quando ci sono le idee e la voglia di scrivere); certo è prestissimo per trarre conclusioni, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno.
Comunque, altro capitolo bellissimo, molto romance, ma da te non mi aspettavo meno eh… bella la storia che studiavano e di quella sera maliconica in cui quasi quasi i due stavano per darci dentro O.o C17 ha un tempismo perfetto? uhm... sono molto curiosa di vedere come procede... anche se io tifo sempre e solo Vegeta (sperando che magari diventi un pò più svelto ed eviti altre scelte infelici come quella di questo capitolo...)
Bentornata ragazze, ottimo lavoro come sempre, resto in attesa della prox 😁Mi piace troppo come descrivi e scrivi del nostro amato Vegeta, non smetterò mai di dirtelo.
Apro e chiudo una piccola parentesi, mi si è sciolto il cuoricino quando è entrata la piccola Bra C17 occhio ;)
Maledetto Kakuzu, sempre colpa sua! Ma in fondo il momento giusto è sempre quando le cose alla fine accadono. Troppo presto non va bene, a volte bisogna aspettare, soffrire anche, e prendere il momento quando è abbastanza maturo. Le cose sudate sono le più belle in assoluto!Hai messo tantissimo romanticismo e si vede proprio che ti piace scrivere su questi due personaggi.
Adoro Sakura, quel suo fare fintamente acido e al tempo stesso dolce, è una donna che sa piangere anche se all’apparenza sembra di ghiaccio. Ed è pazzesca. Che dire? Che casino!!! Però mi piace tanto come stai gestendo il tutto. Il Paese delle meraviglie è un macello ma tu riesci a gestirlo (e a mandare in para i lettori, cosa non da poco). Oltretutto gestisci sempre da dio i personaggi!

Tanti saluti😊,Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a (ShikaTema) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ho mancato una recensione
scusami^^
sono stata un pò impegnata...
bel capitolo
questa storia mi intriga più
dell'altra che avevi
fatto (Anche se anche quella mi piaceva)
sono curiosa di vedere come va a finire
^^
Grazie ancora XD
Comunque
bellino il
capitoletto XD
aggiorna presto
si e vero entrambi hanno
sofferto
anche se ciascuno
a diverso modo
anche nel mio forse ci sarà
questo paring ma devo pensare^^

Mi sono letto tutta la storia d'un fiato fino a qui e scusa il ritardo......che dire....semplicemente stupenda, siete una bravurae un bravo scrittore e sono curioso di vedere come evolverà la situazione XD ^^
Aspetto con ansia il prossimo cappy

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato

Eh eh Uomo vero al 100% questi uomini in nero. Ma davvero incredibile come puoi davvero essere un vero essere umano, come vuole soddisfare tutti le sue curiosità e anche delle nuove voglie che un tempo forse troppo giovane o impegnato per altro non ci aveva dato molto peso.
Mangiare non è stato mai un problema per lui, ha vissuto una vita a pomodori e insalata un po' di zuppa o pesce è un cenone ah ah me lo immagino già bellissimi. Insieme sotto le stelle al tramonto MOLTO romantico.

Non capisco proprio cosa pensano entrambi lui se parla fa casini e se NON parla li fa sempre, lei cerca risposte ma quelle che gli da lui non sono sempre ben viste sono davvero incredibili.
Non ci posso crede che ci lasci così sul più bello che cosa è successo a loro e prische qualcuno deve avercela con loro? Non posso aspettare troppo per saperlo si non mi immagino il volto di Sasuke O.O?

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

Vegeta, sta cucinando insieme a Shikamaru, entrambi con il grembiule ( ma speravo fossero Nudi ;) ma va bene anche così) E cucinano tanto sapendo che poi Naruto, Goku mangano tutti

Mentre torna a casa c'è qualcuno che la segue e la cosa farebbe paura a tutte noi donne ma lei ha fatto molte lezioni di auto difesa e quando quei maiali la blocca è tranquilla perchè sa come prendeli a calci in culo ma Sasuke e Vegeta non si aspettavano che lei riuscisse a tenere testa a quel bastardo che le da della P+****+a? solo perchè indossa una maglia e gonna normalissimi O.O

Per forutna gliele suonano parecchie e vincono li invita a casa e li cura OKami si sono tolti entrambi la maglia, e lai per poco non sviene e la invitano a cena che carini e va a farsi una doccia e dice a Sasuke che può farla anche lui se vuole. ( ma penso che lui si sarebbe voluto insilare nella sua ed aiutarla a lavarsi per bene ;)) Quando scende si accorge che a lui piace leggere così come lei.

Io non direi che è stato un capitolo noioso perchè sono successe tante cose, in primis il tentato stupro che ha quasi subito Sakura. Povera la mia Sakura, quei tre bruti pensavano di commettere nefandezze ma non hanno fatto i conti con la sua forza ma soprattutto con Sasuke e gli altri. Ben gli sta, le hanno prese di santa ragione.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Passare tutto il pomeriggio a giocare alla Ps4 e x box con certi strafichi è difficile non adorare poi povere le nostre ragazze nonostante il minor numero si sono difese benissimo O.O voglio Uomini che fanno allenamento mezzi nudi anche io :) O.O POI la mattina tu mi vuoi male davvero? Che vi salta in mente di scrivere Sasuke Vegeta, Goku senza maglietta che fanno allenameti? E Shikamaru fa finta bellissimo e infine Naruto che dorme straordinario

Cmq veniamo Le Oche si sono fatte vedere e hanno notato che i silenziosi ma intelligenti e bellissimi Uomini in nero ;) Il tuzo ha qualcosa contro Sakura e la sua famiglia di sicuro è molto stronzo strano che voleva soldi? Oppure fare del male alle ragaze é:é PIZZE+Tartaruge mitiche!!! Io adoro quei quattro ci sono crescuta e poi gli abinamenti a parte i colori pazienza ce li vedo TUTTI soprattutto Sasuke e Vegeta e che dire del povero Shikamaru a fare il topo solo se le ragazze si vestono Sexy vedi che genio subito a pensare al profitto ;)

Ma che bello li voglio anche io loro come vicini soprattutto perchè sono belli e simpatici subito sulla Play e Sakura controllava la mercanzia è così puoi fantasticare meglio vero?

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Cmq veniamo alla fic dove c'è un bel botta e risposta tra di loro Naruto e Sakura sembrano fratello e sorella, poi vediamo che Sakura che chiacchiera tranquillamente con tutti anche con i silenziosi ma intelligenti e bellissimi Uomini in nero ;) Sembra che Sasuke stia cominciando a aprire bene non solo gli occhi anche altro non mi immaggino il tragitto con lei sulle gambe la "bestia tra le gambe come sarà diventata ;)" Bravo Naruto non si lascia una donna da sola mai, si protegge e gli altri ne aproffittano per trovare risposte alle loro domanre :)

Ma che bello li voglio anche io loro come vicini soprattutto perchè sono belli e simpatici subito sulla Play e Sasuke controllava la mercanzia è così puoi fantasticare meglio vero? La mattinata bellissima così come la serata incredibile tutti e due i mori si mangiavano le belle padrone di casa invece gli altri mangiavano o dormivano molto realistico I "Baka Fratelli" che giocano alla Ps insieme alle ragazze e alla doppia coppia è stupenda.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Passo sempre appena posso scusatemi.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku
(Recensione modificata il 26/08/2021 - 11:54 pm)

Rieccoci e rieccomi dopo le ferie estive a leggere e recensire il settimo capitolo della tua storia. Eh a chi lo dici, anche io devo riprendermi ancora un po' dalle ferie, e si è stato un buon agosto, ma cavoli siamo già alla fine e io amo l'estate e le belle giornate e Amo il freddo e il grigio! 😭
Cmq veniamo alla fic dove c'è un bel botta e risposta tra di loro, Vediamo che Sakura mangia con il silenziosi ma intelligenti e bellissimi Uomini in nero ;) Meraviglioso si trovano prima in un intoppo di traffico poi in una rissa appena finita ed i due sono Naruto e Goku che diavolo è successo? Per ortuna ad aiutare Sakura è intervenuta Ino m perchè? chi diavolo è stato a fagli questo Vegeta sale con Ino sul ambulanza che porta Goku e invece Sasuke va con Sakura su quella dove fanno salire Naruto e si dirigono in Ospedale? Spero che Naruto e Goku se la cavano bene altrimenti come faremo?

19/04/21, ore 11:58

Ciao.
Ho letto il primo capitolo, beh devo dire che è molto confusionato e gli errori non mancano, vi consiglio di rivedere un po' il tutto, ma per il resto trovo interessante questa vostra scelta di un crossover DB x Naruto, credo che le due serie ci stiano bene assieme, per cui il mio giudizio è positivo e vi lascio una bella bandierina verde. Però mi raccomando correggete gli errori!!!

15/04/21, ore 18:24

Ciao.
Che bella idea una fusione con Dragonball e Naruto non ci avevi mai pensato! E' un po' incasinata e con qualche errore la fic ma non è male, mi piace. Continua così che vai forte!!! :DDDDD

18/03/21, ore 11:40

Ho letto questa fic perché l'ho notata in prima pagina e mi aveva incuriosita il crossover DB x Naruto in quanto appassionata delle due serie (anche se preferisco di gran lunga DB).
Mi dispiace davvero lasciare una recensione negativa, è la prima volta in assoluto che lo faccio, ma non potevo proprio esimermi. :(
Oi oi oi mi gira ancora la testa dopo aver letto solo la metà del primo capitolo, e non so proprio da dove iniziare. Innanzitutto a livello narrativo è alquanto scarsa e poco descrittiva, io conosco i personaggi di Naruto, ma chi non li conosce come me invece? Più che doverosa sarebbe stata un pelo di descrizione dei vari personaggi, sia a livello fisico che psicologico di modo da renderli meglio identificabili al lettore, come anche un accenno al luogo in cui si svolge la trama, dare un nome all'eventuale città/quartiere/paese ecc; come anche descrivere un minimo i luoghi in cui si trovano i vari personaggi, ad esempio caratterizzare un po' l'ambiente del night club (come si sono conosciuti il Maestro Muten e Giraya? E perché hanno deciso di aprire un nighr club?) o della scuola che frequentano Bulma e Sakura (che scuola è? Chi sono i loro compagni? Come venivano bullizzate e perché?), dandovi anche un nome di modo da far si che chi legge sia in grado di immaginare i luoghi e le sensazioni che essi possono trasmettere per emozionare i lettori facendoli catapultare dentro la storia come silenziosi spettatori. Purtroppo non si capisce nulla di nulla a parte i dialoghi e si salta davvero di palo in frasca! :/
Ed ora veniamo alla grammatica, i testi tutti attaccati e appiccicati come se lo spazio in cui scrivere fosse limitato, ogni tanto sarebbe bene andare a capo, e quando c'è un dialogo fra due persone non si mettono le parentesi maggiore e minore (chi te lo ha detto?) ma si scrivono i due punti e poi si inserisce il discorso tra le virgolette, ad esempio così: "Ciao ragazze come state?", per non parlare della punteggiatura totalmente assente ad eccezione di punti interrogativi ed esclamativi, i tempi dei verbi, gli articoli, i soggetti, i pronomi, ecc ecc ecc.
Il mio consiglio è di rileggere con molta attenzione la storia con calma e di rivedere un po' la grammatica.
Ultima cosa, non c'è l'avvertimento che la storia è una crossover, come pure l'avvertimento AU (ovvero quando una fic è ambientata in un universo alternativo) e OOC (cioè quando i personaggi escono un po' dagli schemi della storia originale canonica a livello caratteriale).
Spero di non averti demoralizzata troppo con la mia recensione, ma nemmeno io sono una cima e faccio valanghe di errori, ^^;; ma è proprio sbagliando che si impara!

Forza e coraggio!
Taanipu

Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono Naruto fa subito amicizia con Sakura ma lei è proccupata per come reagirà Kakuzu se sa che qualcuno la infastidisce, ma cerca di fare finta di nulla almeno ci poverà. In fondo ha ragione quante volte bisogna cambiarsi? Bulma che si preoccupa di tutte le sue amichè è bellissimo e C18 che per aiutarla le fa il favore di cambiare almeno anche lei si diverte a ballare un pò avendo un bel corpo. Bellissimo il tapporto che hai creato tra le ragazze si aiutano a vicenda Bulma con C18 e Sakura insieme a Temari e cono amiche fidate tutte e quattro poi ci sono le altre bello proprio. Bastardi che sono sti due O.O povere ragazze che razza di maledetti soprattutto Kakuzu che la umilia davanti a tutti e lei fa bene a picchiarlo però adesso che gli combina?

**" Mi esibisco sulla Gabbia Cubo e canto noto che Kakuzu è entrato insieme a Hidan mentre faccio un piroetta e continuo a cantare vedo che anche lo sguardo di Temari non è sereno di sicuro anche a lei è successo qualcosa, continuo cercando di concentrarmi ma l'agitazione per poco non mi fa scivolare dal palo mentre compievo un acrobazia un po' più audace. Per mia sfortuna l'ora è passata quindi mi toccherà stargli vicino almeno mi terrà sotto controllo e speriamo non faccia cavolate entro nel camerino e indosso di nuovo il Body da coniglietta non capisco perché ogni ora dobbiamo fare certi cambiamenti? Pronta rientro nel locale e mi avvicino al balcone c'è quel ragazzo carino mezzo ubriaco ma sembra reggere bene l'alcol e mi guarda sorridendo - Piacere mio sono Naruto Uzumaki e te amica? - Ma come siamo gentili è allungo la mano e gliela stringo - Piacere sono Sakura ma per gli amici Sherry quelli in quel tavolo sono tuoi amici? - Indico il tavolo dove c'erano i bei ragazzi e lui mi fa si con la testa e ritorna a guardarmi - " Bellissimo ma ricordati di controllare le vignette elatrimenti non capiscono la differenza tra il pensiero e la parlata ;)

Okami che cosa ha combinato quel bastardo a Sakura?Cosa ha volito dire lei ma sei fantastico Naruto per fortuna c'eri tu li vicino altrimenti Sasuke lo avrebbe ammazzato di botte e non solo per e parole dette a Sakura ma anche per averla picchiata non si fa. Per fotuna che erano Goku e naruto ha fare casino e iniziare le risse questa volta è stato il contrario bravi povera piccola O.O che cosa ti avrrà fatto? Bravo vegeta sei sempre freddo e bravo a calmare la situazione ormai molto aggitata e Goku quando si parla di fare a botte è il primo a partire, Shikamaru è un altro con il cervello sempre in funzione e noto che alcuni di loro sono davvero a corto di soldi e sobrietà ecco che si sono quasi mangiati con lo sguardo Sakura e Sasuke che bello.

*?* " il biondo del tavolo N°7 dei bei ragazzi mi avvicino e saluto stanno parlando di loro e ci invita a prendere qualcosa con loro bell'idea. " voi vi ricordate che il numero 7 vale sia per Naruto che Dragonball la capsula di Trunk del futuro :) Nessuno si è accorto di questa cosa peccato e complimenti

Sakura conosce il fratelli e i cugini suoi così quando la invita a casa non dovrà presentarli tutti quanti, Naruto sempre il solito sei ma comunque ci fai ridere e leggere cose spensierate bello davvero ;) é ora di chiusura e tutti sono pronti ad andare via O.O di Già? Che bello si sono presentati tutti che bello hai lasciato quasi tutte i loro veri lavori e aggiunti nuovi per le altri, e Sakura non sembra contenta come mai? Ma quanto sono belli tutti quanti?

Che cavaglieri aspettare le ragazze fuori dal locale speriamo solo che non succeda nulla, ma se è troppo tranquillo ci si annoia?

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Arrivano al ospedale ed subito ai entrae in scena Tsunade per fortuna che c'è lei mi sento più tranquilla lo riconosce subito sono imparentati interessanre, Sakura accompagna a fare le analisi Tac cee... è un ottima Specializanda mi sebra di assistere a Gray'sANatomy meraviglioso hai destritto tutto benissimio.

Arrivano anche i genitori Minato è calmo e riflessivo invece Kushina si agita molto Sasuke ha fatto bene a a digli di venire così potevano anche controllare e guardalro ma putroppo è tardi Sakura li informa che c'è un Hotel e possono riposare anche loro

Stupenda sentire i pensieri di tutti è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se c'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto anche le emoji le adoro tantissimo ^_^ c'è Nagato e Menma come suoi fratelli e Sakura nota la somiglianza di Kushina con Karin già sono imparentate spero solo non sia meglio di quanto si comporti con le ragazze.

Bulma accompagnata da SHika e Vegeta vanno in ospedale e li trovano i due bimbi li bellic he aspettano :) si vede che Sakura è stanca e stressata vole solo riposare e Sasuke racconta il tutto delle condizioni dei loro amici e che sono arrivati i genitori di Naruto.
Ecco cosa è successo Alcol invidia gelosia e così via cavolo che razza di idioti sono gli uomini? Sakura sembra un po' più sollevata dalle parole di Bulma per fortuna che ci sono i ragazzi.

Grande Shika per fortunac he cis ei tu e il tuo cervello a calmare gli animi almeno per qualche giorno e Sasuke insieme a vegeta sembrano tranquilli ma dentro di loro c'è un fuoco ardente.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]