Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

Ciao, eccomi qua, curiosissima di sapere che cosa avrebbe inventato il Dottore per liberarsi dallo sgabuzzino della libreria in cui lo aveva rinchiuso Crowley... ma credo che sia impossibile tenere il Dottore prigioniero e infatti eccolo di nuovo a intrufolarsi in quella che sarebbe dovuta essere la giornata romantica di Crowley con Aziraphale! Beh, io ti devo dire per onestà che in questo caso tifo per Crowley perché lo vedo troppo bene con Aziraphale, però qui è stato veramente scorretto con il Dottore e faceva bene ad avere sensi di colpa. Il Dottore, però, invece di sbugiardarlo subito, si è messo a parlare d'altro per colpire Aziraphale con le sue innumerevoli avventure, addirittura alla corte di Henry VIII, e mi immagino come possa rimanere affascinato Aziraphale (ho sempre detto che anch'io vorrei tanto poter viaggiare nel tempo con il Dottore e ritrovarmi soprattutto nel passato, nelle varie corti e... magari tra i Vichinghi!). Mi ha fatto proprio ridere Crowley che si è subito messo in mezzo a dire che anche lui era alla corte di Henry VIII, che gli ha suggerito lui l'idea di avere tante mogli, e Aziraphale che si chiede come ha fatto allora a non incontrare né Crowley né il Dottore visto che c'era anche lui (bellissimo pensare che abbia suggerito lui l'idea della Chiesa anglicana! XD), insomma davvero un bel casino!
Poi è stato davvero sorprendente e bello che Ten non abbia tradito ciò che gli aveva fatto Crowley, so bene che il Dottore è gentile e non è vendicativo, ma visto che in questo caso aveva interesse per Aziraphale sarebbe potuta essere un'occasione per mettere Crowley in cattiva luce e invece Ten si stupisce molto che Crowley gli faccia quella domanda e anzi sottolinea ancora una volta che lui non lo considera un nemico e non vuole essere considerato tale. Esilarante poi il racconto di tutto quello che ha escogitato il Dottore per uscire dallo sgabuzzino e raggiungere Crowley e Aziraphale, tutte quelle idee creative e originali sono proprio IC, il Dottore può costruire tutto con qualsiasi cosa a disposizione! Però sul pezzo dell'autostop mi sono rotolata proprio! XD
“Allora ho provato a fare l’autostop, ma, accidenti, da quando gli umani sono diventati così egoisti, insensibili e diffidenti? Non c’è nemmeno una macchina che si sia fermata!” si lamenta, facendo ridere l’altro.
“Con quella faccia da pazzo? Beh, non li biasimo di certo!” lo deride il rosso.
“Guarda che sfoggiamo la stessa faccia, deficiente!” gli rinfaccia il Signore del Tempo.
“Ecco perché non faccio mai l’autostop, scemo!” ottiene l’ultima parola Crowley.
Questi due potrebbero fare uno spettacolo comico tipo Zelig, avrebbero un successo enorme! XD
E comunque pian piano il Dottore e Crowley stanno trovando un'intesa, l'idea di "condividere" Aziraphale non sembra più tanto assurda neanche al demone, basta che sia lui a farci "le cose grosse", e quindi finalmente possono partire tutti e tre insieme per... WOW! Nientemeno che il mitico concerto di Woodstock del 1969, dove possono rilassarsi tra Pace, Amore, qualche canna... insomma, bei tempi quelli in cui si credeva davvero che potesse esistere un mondo in cui si faceva l'amore e non la guerra e che bastava la musica per sentirsi in pace con tutti! Adesso avrei proprio bisogno che il Dottore passasse da me col suo TARDIS e mi portasse a Woodstock!
E in quell'atmosfera succede qualcosa di inaspettato... pare proprio che il Dottore abbia qualche interesse anche verso Crowley e questo è davvero strabiliante, quasi quasi anche il demone si fa tentare ma poi all'ultimo momento si tira indietro! Comunque Aziraphale è felice di vedere che stanno andando sempre più d'accordo...
Un altro fantastico capitolo, divertentissimo, brillante, pieno di inventiva, ora aspetto LSD (anche la mia ispirazione sicuramente lo prende! XD) e, a proposito, complimenti anche per l'accenno agli uccellacci del tempo, la puntata del padre di Rose è una di quelle che amo di più di Doctor Who e mi ha fatto moltissimo piacere che tu l'abbia omaggiata, mi commuove sempre tanto!
Ancora tantissimi complimenti e a presto!
Abby

Ciao eccomi per lo scambio

Ci eravamo lasciate che Crowley aveva lasciato il dottore rinchiuso nello sgabuzzino della biblioteca. Ma io pensavo che avrebbe trovato qualche strategia per liberarsi.

E alla fine raggiunge i piccioncini al loro pic nic. Ci sta che Crowley pensi che il dottore poteva smascherarlo. Ma quando torna Azirphael la proposta di andare a woodstock l'ho trovata divertente. E il dottor che vorrebbe baciare Crowley mentre l'altro rifiuta sono stupendi. Mi piacerebbe però che anche loro abbiano un loro momento di intimità insomma. ma per Crowley non sarà molto facile.

Comunque, sento odore di triangolo XD

Alla prossima =)

Ciao caraaa <3
Non vedo l'ora di riprendere da dove avevamo lasciato... il Dottore XD
Aaahha devo dire che ora amando anche Crowley è difficile dargli del tutto la colpa, in fondo quello che ha fatto lo ha fatto in nome di un certo angelo <3
E la scena di quando si ritrova davanti Ten è epica LOL
Ma quanto adoro quanto il Dottore si perde negli aneddoti nelle sue avventure e Aziraphale ovviamente gli da corda?? Cioè tutta la storia su Henry mi è piaciuta un sacco! E OVVIAMENTE un certo diavolo doveva intervenire altrimenti si sentiva tagliato fuori ahahaha
Sono letteralmente rotolata dal ridere per il discorso tra ten e crowley XD adoro vederli battibeccare ahah però ten fa il maturo della situazione e proprone una tregua, caro lui! Ho adorato anche la spiegazione della fuga, che genialata!
Aaaah che carini che vanno d'amore d'accordo e si mangiano il gelato <3
Aaaaaaaaaah ma c'è un nuovo viaggio nel tempo! e a woodstock per di più!! *^*
Ma quanto li invidio che si godono i concerti, si fumano un po' d'erba e si rilassano come tre giovincelli??
Mi piace un sacco la dinamica che si è creata tra i tre e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo!
Bravissima e a presto <3
Mel

Ciao,
chissà perché ero sicura che il Dottore non sarebbe rimasto a lungo in quello sgabuzzino! 😂
Povero Crowley, ha vissuto veramente un brutto quarto d'ora!
Ma il Dottore è furbo è ha capito che è molto meglio proporre di fumare il calumet della pace, si insomma non un semplice calumet, vista la gita a Woodstock! 😉
A proposito l'mmagine degli ineffabili in abbigliamento da Woodstock è bellissima! Mi ha fatto ridere tantissimo! Ahahahah, che flash!
E Aziraphale che si propone per fare le cartine perché ha fatto il corso di origami? Che tenero! ♥️
Sono davvero buffissimi questi tre insieme!
E adesso il Dottore ci prova pure con Crowley... E per poco il nostro demone ci sta pure... Per me finisco a letto tutti insieme questi! 😏
Comunque Azi sotto effetto della canna che si prende baci a destra e a manca, dimostra di essere proprio un diavoletto "inside", altro che angelo tutto purezza e castità! 😂
Sono curiosa di vedere quali altri "viaggi" intraprenderà questo terzetto di simpatici svampiti! ♥️
Al prossimo scambio!
AlbAM

Il Dottore non ci ha messo molto a liberarsi(Per questo preferisco Crowley, è troppo perfettino) . Comunque poi tutto finisce in pace e amore. Crowley e il Dottore... 😳. Anche se il demone è reticente immagino che non ci vorranno molti capitoli per arrivare al triangolo. Se poi hai detto che ci sarà LSD... Mi piace vedere Azi in controllo della situazione per una volta, che tiene nel palmo della mano due enormi forze dell'universo. Per la scena di Woodstock con la cannabis non preoccuparti di essere diseductiva. Dopotutto sono esseri non umani quindi per loro gli effetti negativi potrebbero essere diversi. Chissà se il Dottore avrà un po' di repertorio grosso nei prossimi capitoli. Io tifo per Crowley quindi spero di no, a meno che non finiscano tutti a condividere i loro repertori. Hai un criterio particolare con cui scegli le location e le date di questi viaggi temporali? Sono periodi storici che ti affascinano particolarmente? Tutti i piccoli fatti storici che condivide il Dottore sono motlo interessanti. Quindi anche se il Dottore ha spezzato il ramoscello d'ulivo con il demone io continuo a essere ritroso come Crowley. Mi chiedo se proverà di nuovo a eliminarlo in uno dei viaggi, oppure ci sarà il triangolo. Io voglio il sangue 😈 Buon anno. Chissà se il Dottore potrebbe dirci se il 2021 sarà migliore di questo 2020

Cara riesco finalmente a raggiungere la fine di questo capitolo e la recensione: sono in ritardo, ma la vita a volte ti sorprende e quindi niente, giungo un po' in ritardo.
Sarà una recensione un po' più breve del solito, mi dovrai perdonare anche per questo: è un periodo no; se l'avessi saputo, non mi sarei mai proposta per questo scambio. Però ti dico che il tuo capitolo un po' mi ha tirato su, lo giuro. Il modo dolce in cui si amano è una carezza per l'anima: ho amato particolarmente il demone e il dottore in questo capitolo, adoro quando la complicità di due personaggi cresce e cresce. E un po' avrei voluto vederlo un bacio a fine capitolo, ma sono pronta ad aspettare l'intero millennio a questo punto [sarebbe stato strano, in ogni caso, perché alla fine sembrano gemelli e chissà gli altri che avrebbero potuto pensare ihih] Mi è piaciuto anche tanto il richiamo al gusto della Banana, è sempre una cosa che mi piace ricordare con grande gioia.
Insomma, questa storia: capitolo per capitolo, mi sta emozionando e non poco. Mi piacciono i pensieri del demone, il modo architettato di pensare del Dottore [che è sempre più lui] e la dolcezza dell'angelo. Spero solo che nessuno tocchi il proprio passato, sarebbe davvero devastante!
Scusa per questa recensione così, mi rifarò un'altra volta!
A presto,
Sia ❤

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio a catena.
Questa storia continua a stupirmi ogni volta di più. Sono passata a leggerlo subito, il capitolo, perché ero curiosa di sapere come continuasse.
Finalmente c'è un po' di complicità tra Crowl e il Dottore, era ora. Quello che mi piace di meno è l'angelo Aziraphael, non so perché, ma a pelle non mi attira molto.
E vai co una visitina a Woodstock, wow, niente meno che il regno della trasgressione per eccellenza. Cavoli, mi sarebbe piaciuto che Crowl incontrasse il se stesso del luogo.
Mi hai fatto molto ridere quando hai descritto come il Dottore è fuggito dal luogo dove era stato rinchiuso. Mi aspettavo si paragonasse a Mac Giver!!!
Alla prox recensione, buonanotte, ciao, Chiara.

Ciao caraaa!
Crowley ha architettato proprio tutto per bene pensando di cavarsela, credo che questa volta gli serva da lezione per non sottovalutare mai il Dottore, che è stato così ingegnoso (fortunato) da trovare un modo per uscire. L'ingenuità di Aziraphale è così adorabile, ci credo che sia il Dottore che Crowley abbiano un debole per lui, è un pasticcino proprio!
Mi piace un sacco l'intesa tra Crowley ed il Dottore, emanano proprio una sensazione da duo caotico ed eccentrico, non riesco a decidere chi sia il mio personaggio preferito di questo cross-over (perciò per ora dico tutti quanti ahahah). La nuova meta è paradossalmente il paradiso per Crowley che è amante della musica e mi ha fatto troppo ridere Aziraphale che pensa che vogliano fare origami con le cartine, ho adorato troppo quella scena.

Vabbè che il Dottore è il Dottore, ma senza il cacciavite sonico avevo qualche dubbio su come avrebbe fatto a liberarsi! Invece detersivo, un pizzico di sabbia galattica e via! 😂 Come anche quella del gelato... in effetti non sarebbe male avere un aggeggio che può cambiare i gusti!
Mi aspettavo che avrebbe a Crowley lo scherzetto, però dubito lo avrebbe voluto far litigare con Azi! Anzi, sembra che finalmente Crowley e il Dottore cominciano ad andare d'accordo...
Penso che il viaggio a Woodstock sia stato il trattato di pace definitivo! Poi vabbè Azi strafatto di canne che si sbaciucchia entrambi mi ha fatto morire! 😂 Povero e ingenuo angioletto traviato da quei due! Certo che anche il Dottore che ora ci prova con Crowley... non so se il demone sarà disposto a starci in futuro... mai dire mai! La cosa non mi dispiacerebbe! 😏😂
Concludo con questa citazione
“Con quella faccia da pazzo? Beh, non li biasimo di certo!” lo deride il rosso.

Giuro, ho riso mezz'ora! 😂
Ora sono curiosa di quali altri trip si faranno, e se si limiteranno solo a farsi dei viaggioni mentali. Il Dottore è già matto di suo, sotto sostanze non so se potrebbe decidersi ad allungare troppo le mani.. 😏😂
Barby

Come promesso, eccomi qui a recensire anche il quarto capitolo di questa bellissima storia!
Non so davvero da dove cominciare, i capitoli si fanno sempre più ricchi di informazioni e di dettagli ma direi che questo capitolo si differenzia dai precedenti perché finalmente avviene la tanto attesa svolta: Crowley ha deposto l'ascia di guerra nei confronti del Dottore, che per fortuna non è uno spione! Come si suol dire, se non riesci a batterli unisciti a loro. E visto che ormai il Dottore ha un posto di rilievo nel cuore di Aziraphale, mi sembra più che lecito che anche Crowley ci guadagni un nuovo amico (o magari anche qualcosina in più, andando avanti nella storia? Vedremo!) e senza ombra di dubbio, l'atmosfera del '69 è la migliore per creare dei legami, il Peace&Love vale un po' per tutti, anche per Crowley e il Dottore.
Mi è piaciuto molto inoltre che questo capitolo si sia concentrato sul rapporto tra i due. Infatti, fino ad adesso possiamo dire che la storia è stata più narrata dal punto di vista di Aziraphale, ma è stato molto interessante vedere le cose anche da una prospettiva diversa.
Parlando invece dei personaggi  in sé e per sé, il Dottore lo trovo davvero molto IC con tutte le sue idee fuori dal comune e i modi fantasiosi che solo uno come lui può trovare e capovolgere la situazione a suo favore. Parlo sia del cambio di gusto del gelato che della strategia per uscire dallo sgabuzzino in cui lo aveva imprigionato Crowley! Probabilmente quel cacciavite è l'arma più potente dell'intero universo, meno male che con il Dottore è in buone mani!
Ad ogni modo, come ogni volta sono molto curiosa di conoscere il continuo della vicenda e visto cosa dici nella parte finale... sicuramente ne vedremo delle belle al prossimo capitolo!
Comunque, ti faccio davvero i complimenti per questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo <3

Rhurab

Ahaahahaha, io ti adoro!
Sei una boccata di svago e di aria fresca, sai? Mi rilasso leggendoti, rido, li adoro! Ci voleva proprio questa lettura.
E' stata geniale l'idea che il Dottore si liberasse in quel modo perchè effettivamente lui è il Dottore e sa fare di tutto, sa costruire di tutto con qualsiasi oggetto, anche il più ridicolo. Ma Crowley non lo sa e giustamente ne resta ancora più stupito, ahaahah! Belle le denominazioni del Tardis e bello il riferimento alla carta psichica, che Crowley vede come qualcosa di immorale e dice che gli piace. Ahaahaaha, io non conosco Crowley, ma se mai volessi guardare Good Omens so già che lo amerei a prescindere e mi verrebbe in mente questa tua storia. Ormai Crowley è tuo, lo associo a te! Sai gestirlo benissimo e ce ne fai innamorare (no, non vorrebbe mai e poi mai sentire questa parola pronunciata da me).
E' stato bello anche il riferimento al fatto che il Dottore non ha voluto fare la spia con Azi. E la similitudine col bambino che smaschera il compagno dispettoso è riuscitissima.
Quanto al cacciavite, non mi tolgo dalla mente il pensiero che possa usare il bancomat con quello e prendere un po' di denaro. Ahahahh, non ci avevo mai pensato!
Io adoro i tuoi dialoghi, sul serio! Sono vivi, diretti, esilaranti, non smetterei mai di leggere delle interazioni di questi tre.
E poi si passa al viaggetto nel tempo. Ho adorato anche quando Crowley ha specificato cosa intende per millennio! Ahahahaahah, lui puntualizza sempre su tutte le virgole e i dettagli, un po' come me in questo senso. Ma lui lo fa da infido schizzato, ahahaha, lo adoro!
Il riferimento a Enrico VIII si lo avevo colto (il Dottore chiama così tutti i personaggi storici che ha conosciuto) ma non ho visto i Tudor quindi non ho pensato a quel bellissimo attore.
Che altro dire, adoro la tua storia, ogni volta di più mi sorprendi e mi tieni incollata allo schermo a ridere delle battute e degli scatti di Crowley.
Il Dottore è proprio lui, geniale, imprevedibile, rilassato, pronto a scatenare il finimondo e a saper sistemare le cose.
E' una bellissima storia e un crossover spettacolare, ti adoro!

Buonasera cara! Eccomi qui per procedere con la lettura di questa tua long. Noto un’evoluzione nel rapporto dei tre, qualcosa che inizialmente non mi aspettavo e neppure credevo possibile. È interessante vedere come si stuzzichino a vicenda per tentare di avere l’attenzione di Aziraphale, in tutti i modi, cercando di scavalcare l’altro e poter avere anche un minimo di vantaggio nella mossa successiva. Sembra davvero una gara tra Crowley e il Decimo ma c’è da dire che dopo l’incidente iniziale, passami il termine, i due sembrano aver trovato una sorta di equilibrio scandito dall’idea di fare tutto ciò che fanno per l’angelo, per il suo bene e per il suo amore. Una formula che sembra funzionare e cominciare a dare i suoi frutti.
Devo ammettere che Ten è davvero un uomo corretto, non ha spiattellato nulla e anzi ha deciso di coinvolgere anche il demone nei suoi viaggi.
E che viaggio, in tutti i sensi! Finiti addirittura a Woodstock? Spettacolare anche perché sei riuscita a ricreare un po’ di atmosfera dell’epoca coinvolgendo musica, colori, sensazioni ed emozioni. E non solo quelle, ma si sa, anni Sessanta, amore libero, musica, condivisione e tutto il resto, voglia di vivere ed amare… che parliamo a fare, sappiamo bene a cosa ci stiamo riferendo. Adorabilissimo Aziraphale che mi ha fatta piegare in due dal ridere per la reazione alla richiesta della cartina, e sì, sinceramente mi aspettavo una esperienza da parte di Crowley e di Ten su queste cose – un po’ meno psichedeliche, un po’ più sensoriali, ma ti dico la verità, certo non mi aspettavo Doc ci avrebbe provato con il demone. Una threesome, ti prego dimmi che c’è una threesome prima o poi, e che se non c’è, la creerai. Io shippo enormemente TenxCrowley qui e ora, sappilo.
Ne ho bisogno!
Mi piace come gestisci questi tre assieme senza mai dimenticare l’IC, adoro come li fai comunicare e come stiano cambiando l’uno con l’altro con il passare del tempo e delle esperienze. Non vedo l’ora di vedere come procede il tutto, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

Ciao cara!
Non ho potuto fare a meno, mi è risultato difficilissimo resistere te lo dico in tutta sincerità, ho anche aggiunto la storia tra le preferite, così posso vedere, anche senza bisogno di scambi, o di abc, ogni volta che aggiorni e fiondarmi a leggere perché anche se era partita come qualcosa di un po' diciamo conoscenza reciproca per non dire sottospecie di obbligo, adesso sono felicissima di essermi appassionata più dell'altra e poterla leggere come fan, come fan dei tuoi lavori intendo. E' tutto stupendo!

Allora la fase iniziale mi ha un pochino spiazzata, capisco il Dottore che da' di matto, però un poco se lo doveva aspettare da un DEMONE cioè, una creatura malvagia e vendicativa xD
Azi è così tenero, davvero non si accorge di quanto male sentono dentro i due opposti, Dottore ha molti modi per evadere dalle situazioni spiacevoli, ognuno ha i propri mezzi per far fronte a determinate cose. Io capisco che Azi, trovandosi davanti una persona che è l'esatta copia del suo amato, con tante avventure vissute, da raccontare e che chiaramente farebbero innamorare chiunque anche solo sentendolo parlare, e che quindi, una botta di novità chiamiamola così, dopo secoli passati con la stessa persona -noi umani ci lagniamo addirittura dopo 10 anni- è chiaro che in Azi si sia scatenato qualcosa, che lo porta non solo ad avere una cotta, ma anche a credere che la cosa possa andare oltre, senza che questo porti problemi a nessuno.
Crowley pur essendo un demone, e io penso che anche la persona più cattiva al mondo è capace di amare, si sente sollecitare la coscienza quando si rende conto di quello che ha fatto, anche se non ha fatto del male, e quindi accetta questa tregua, non certo la situazione, solo per amore e perché si sente rincuorato dal fatto che l'angelo lo ama, e che può ancora tentare di tenerlo solo per sé.
Dottore invece accetta di scendere a patti sin da subito, e prova anche a includere il demone in un trio perché sa che in fondo Azi non può rinunciare a lui.

Sono in pace, ma non nella pace che spinge a non avere rancori o risentimenti, è uno stadio del tutto secondario come una fase di stallo, in cui stanno pensando e ragionando sul come muoversi.
Mi piace che tengano le diatribe tra loro senza includere Azi, e ti giuro ho riso come una matta nel corso della scenetta Hippie, sono quasi morta, è stato tutto così esilarante e ci voleva una botta di buonumore visto tutto il casino che si è creato e si andrà a creare in futuro, di sicuro, tra questi tre.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, la cosa non mi sa tanto di lieto fine, nel senso che non penso che finiranno per condividerlo seriamente e farsi andare bene la presenza dell'altro.

Ma ciao, eccomi qui ^^
Questo capitolo è stato stupendo, ho adorato proprio tutto **
Innanzitutto: Crowley e il Dottore nuova BROTP della vita e mi sa che più avanti potrebbe anche diventare qualcosa di più.
Poi ammetto che l'atteggiamento del Dottore dopo quanto accaduto mi ha particolarmente stupita, ma alla fine non potevo chiedere di meglio perché vederlo andare d'accordo – a modo suo – con Crowley mi ha fatto un sacco piacere.
Sai che questa cosa degli agenti segreti non la conoscevo? È incredibile come una cosa così adorabile come dare da mangiare il pane alle anatre venisse utilizzata per scambiarsi informazioni e parlare delle loro missioni, lol
Ho ADORATO la scena del gelataio, se il Dottore vuole il gusto banana deve averlo anche se non c'è, come è giusto che sia ahahah
Comunque quel cacciavite è stupendo, tra quello e la carta psichica possiamo dire che il Dottore sia invincibile, senza contare il modo in cui è uscito dalla prigione di Crowley!
Azi è adorabile e ingenuo come sempre, quando si è offerto per fare su la cartina pensando si trattasse di qualcosa di innocente ho letteralmente perso i polmoni – gli origami, adoro!!!
Ma poi il modo in cui le cose si fanno decisamente più calde a fine capitolo… oddio, io solitamente tendo a evitare relazioni di questo tipo, nel senso che penso ovviamente che ognuno sia liberissimo di fare quello che vuole, specie quando non è impegnato e di conseguenza non tradisce nessuno, ma quando leggo storie o cose del genere, preferisco leggere di coppie impegnate sentimentalmente senza sfociare in relazioni aperte (o cose simili), ma qui devo dire che quei tre stanno troppo bene insieme, non riuscirei proprio a vederli separati!
Quindi se anche Crowley e il Dottore inizieranno ad andare d'accordo anche in QUEL senso, a me non può che far piacere, anche perché c'eravamo quasi, qui!!!
La storia si fa sempre più interessante, sono sempre più felice di averla iniziata ^^

Harriet;

Mi piace il fatto che ogni capitolo sia bello ricco e succedano tante cose. La rapida evoluzione del rapporto tra i tre non mi dispiace affatto, anzi, mi incuriosisce ancora di più.
Ammetto che anche io, come Crowley, mi aspettavo che il Dottore stesse studiando quando e come dire la verità sull’essere stato intrappolato in modo da potersi vendicare meglio del demone. Invece il Dottore si comporta in modo sportivo, grandioso! Sembra una sciocchezza, ma secondo me è un po’ l’essenza del suo carattere.
Bellissimo quando, nonostante l’antipatia, il Dottore e Crowley vengono uniti dal bisogno di scoprire cose (e far danni, povere anatre lol). Ma ovviamente la rivalità per le attenzioni dell’angelo ha la meglio.
Stupenda l’idea di Woodstock, e i vestiti psichedelici avrei tanto voluto vederli di persona. XD
La part della canna mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto quando Aziraphale alza la mano per le cartine pensando che stiano parlano di origami. Ma come si fa ad essere così adorabilmente ingenui?
Ci credo che poi Crowley e il Dottore se lo spupazzano di baci. E poi veniamo al risvolto che forse mi è piaciuto di più in questo capitolo: il Dottore he flirta con Crowley! Sfacciatissimo, assolutamente da lui. E scommetto che anche lo scontroso demone non resisterà molto al fascino del Signore del Tempo. -w-
Alla prossima~