Un anno da ricordare
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/20, ore 20:20

Meravigliosa conclusione, intricati i regali ma piacevolmente coinvolgenti! Ben fatto! Sono davvero felice di aver letto questa storia, sei davvero brava, mi piace un sacco come rendi partecipe il lettore. Mi spiace un po' solo che Zelena non sia mai stata menzionata, ma non è una critica! Spero di leggere presto qualsiasi cosa scriverai in futuro.

26/06/20, ore 19:43

Regina gelosa e insicura è davvero uno zuccherino da leggere. Io me la immagino in quel vestito blu della terzultima puntata della settimana stagione, non so lì l'ho pensata più in carne e come la pensa Emma, mi ha fatto impazzire!
Sono triste sto per leggere l'ultimo capito! XD

26/06/20, ore 18:41

Adoro il modo in cui piazzi le parti più belle alla fine del capitolo! Molto interessante la cosa! E nulla siamo in dirittura d'arrivo XD

26/06/20, ore 17:35

Come si dice:l'attesa aumenta e il desiderio. E queste due non vedevano l'ora di fare questo tipo di cose a letto! Brave! Granny ha fatto proprio un bel lavoro, meno male che c'è la nonnina che dispensa consigli saggi! XD

26/06/20, ore 16:23

Phoebe è un bellissimo nome! Povera creatura, sono rimasta come Emma quando ha saputo della salute della sua piccolina! Speriamo la portino presto a casa e possano finalmente essere una famiglia! Sono meravigliose

26/06/20, ore 13:44

"Prometto che farò la brava!" Non ti crede nessuno Regina, nessuno!XD Allora vediamo un po' sembra che le cose siano chiarite con tutti! Ci sono molti capitoli però ancora, sono un po' preoccupata! XD

26/06/20, ore 11:44

L'ultima parte di capitolo è pericolosamente fluff! Mi piace un sacco come si sta evolvendo, spero presto di capire cosa è successo quella notte fatidica! E sono certa che continueranno a stuzzicarsi, fino a finire di nuovo a letto! XD

26/06/20, ore 10:38

Qualcosa mi dice che piccolo SQ voglia avvertire mamma Regina che mamma Emma sta facendo qualcosa di insensato! Continuo a leggere, la cosa si fa interessante! E Ruby mi fa sospettare che ci sarà del tenero con la ex Evil Queen

26/06/20, ore 09:12

Oh santa miseria! Ma non puoi fare così! Metti le scene più significative sempre alla fine, meraviglioso che Regina pensi a Emma in quel modo! Wow!
Ribadisco Kate non mi piace per niente e non mi è piaciuto che Emma abbia colpito Henry, nonostante abbia dato alla trama un tocco ben significativo! I discorsi tra le due sono stati molto belli da leggere, speriamo bene!
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 07:19 am)

25/06/20, ore 21:45

ahhhhh no sta Kate non mi piace proprio! Anche se me la immagino come Olivia Benson, non so perchè, no non mi va per niente a genio che Emma stia con un altra mentre aspetta un bambino da Regina! Sono molto contrariata, ma certa che risolverai la cosa nel migliore dei modi

25/06/20, ore 20:15

La parte più intensa è stata Regina che parla con Granny, oltre al fatto non sapevo si chiamasse Eugenia! Che dire un discorso davvero molto bello, e speriamo che porti Regina a rendersi conto che amare lo sceriffo non è così male. Kate chiunque tu sia mi stai già antipatica XD

25/06/20, ore 19:08

Oddio, complimenti per questo capitolo!Caspita la conclusione mi ha tenuto con il fiato sospeso, Regina è davvero qualcosa di unico! Non facciamo succedere nulla al baby SQ per favore, su!

25/06/20, ore 18:27

Regina testona! Non credo che ci siano altre parole per descriverla, povera Emma! Adesso monta la curiosità di come sia accaduto! XD

25/06/20, ore 18:07

Ho messo questa storia tra le seguite, ma non avevo ancora avuto modo di iniziare a leggerla, come ben sai divorerò questa storia in men che non si dica, per adesso la cosa nonostante non ci sia il riferimento effettivo, si capisce e mi piace tantissimo! Complimenti per la trama, mi intriga troppo!

15/04/20, ore 00:21

Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi ha colpito molto. Scritta bene e travolgente, ti acchiappa fin dalle prime righe.
La trama è davvero bella, un bel filo conduttore che ti immerge nella storia: attese, rimpianti, rimorsi, suspence e un po' di frustrazione. Gli ingredienti giusti per tenermi incollata fino all'ultima riga.
I miei complimenti!

L.