Beauty and the beast
di destiel87

24/10/23, ore 16:04

Ho divorato questa storia come poche. E' davvero fantastica! Non ho mai apprezzato le fiabe della Disney, ma in questa versione sento che potrei amarle tutte.
Mi sono innamorato di Azi e Crowly in questa AU, sono così perfetti. Crowley in versione bestia è così IC nella sua scorbutica dolcezza, tanto quanto Azi con il suo amore per i libri e la voglia di riscattare chiunque. E la scena hot finale è messa al posto giusto, così IC per i personaggi che hai creato (forse non per i nostri ineffabili, perché non credo che il demone sia in grado di fargli del male, ma in questo AU invece è perfetta).
Anatema come sorella e Newt candelabro mi hanno strappato dei sorrisi genuini, tanto quanto la versione di Adam (più giusto di così non si poteva).
Che dire, davvero tanto amata. Spero di poter leggere altre fiabe rivisitate da te in questo modo.
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 04:08 pm)

09/02/20, ore 17:23

Ciao, scusa se non ho recensito gli altri capitoli e lo faccio solo qui nell’ultimo.
Mi sono divertita tantissimo leggendo questa rivisitazione, io amo tantissimo la bella e la bestia, come amo Cro e Azi (ma Gabriele è str... in tutte le salse eh 🤣).
Spero tanto tu intenda dare vita ad Alice ed il cappellaio, sono sicura che sarebbe divertentissimo leggerlo con i nostri amici nel mezzo.
In questo we ho letto parecchio di tuo e mi piace molto come scrivi. Anche in questo racconto, dove tutto sommato la traccia è famosa e conosciuta, hai saputo trasmettere la gioia ed il dolore, la sofferenza, la speranza e l’amore ... lussuria e golosità (la scena di panna mi ha fatto troppo ridere). Grazie, per la compagnia, mi piace molto leggere, e tu sei molto brava a trasmettermi belle sensazioni. 😘

05/02/20, ore 12:32

FINALMENTE POSSO RECENSIONE QUESTO CAPITOLO! Era ora! Scusa per il ritardo!
Allora, finalmente veramente molto bello! La solitudine, la rabbia e la disperazione per un poi la felicità!
La morte di Gabriele, molto cruda e meritata! Sopratutto quelle frasi di provocazione intuendo che abbia violentato Azi per poi ucciderlo! Una morte degna e meritata!
E dove l'amore trofia! Scoprendo i "gusti particolari! della coppia e che Azi, davanti al dolci non vede più nulla! XD
E tutti vissero felici e contenti <3
E sì, una storia su quel bel coniglio bianco, lo leggerei molto volentieri! Ti sei dimostrata brava con questa stupenda versione della bella e le bestia! Qundi, sì. Leggeri volentieri un'altra delle tue storie!
Grazie per averla pubblicata e alla prossima!
Spero,
Evola

01/02/20, ore 23:44

Ooooooooh che romantico!!!!!!!!! Anche se mi ha un po' sconvolta trovare una parte hot e leggermente fuori luogo ma mi è piaciuta tantissimo questa rivisitazione della mia favola preferita con i nostri maritini!!!!