Maybe an Angel
di Sisya

ed ecco che sono arrivata al 17esimo capitolo... ti giuro sto piangendo! è commuovente non so se continuerai con i capitoli o è finita, ma ti giuro che è stupenda anke così!!! e come ti avevo accennato in un capitolo precedente... SONO DIVENTATA LA TUA FAN NUMERO 1!!!!! ...grazie... un bacio ciao

W sasuke complimenti :D mi piace molto questa storia, spero la continuerai :DDDDDDDDD

oddio è stupendooooo °-° stupendosoooo =D adoro la tua storia =D=D

ciao, è da poco che ho trovato la tua ff ma, devo ammettere che mi ha colpito molto! mi piace un casino e leggendo mi è venuta voglia di vedere il film a cui è ispirata la tua storia. quando ho letto della loro lite mi stavo seriemente preoccupando, ma per fortuna si è risolto tutto.... e in questo capitolo sasuke è stato davvero tenero! mi piace un casino la coppia shikaIno spero che ci sarà una svolta nella loro "storia". aggiorna presto che sono curiosa di scoprire il seguito!

Ommamma!! è ... è bellissima!! Mi ero persa gli ultimi capitoli: che tenero sasuke gocciolante sulla porta! E la piccola chiyo è un tesoro! Aggiorna presto, ancora complimenti!!

*___________* Per un attimo m'è preso un mezzo infarto per la sclerata di Sasuke e Sakura, però poi il cuore ha ripreso a battere normalmente ù.ù Tesoro ma è bellissimo e dolcissimo sto capitolo *w* SasuSau a parte, anche gli angoli NaruHina e NejiTen sono stupendi! Spero aggiornerai presto ^^ Bye e ancora 1000 compliments!

Ecco sì, mancavo da un po'.
Quando ci sono non si aggiorna nulla, quando manco qualche mese... Beh: apriti cielo!XD.
Comunque, ho trovato questi ultimi due capitoli di una tenerezza assurda, ma in senso positivo, hai quello stile preciso e impeccabile che non mi annoia mai, e se ti dico che vorrei che questa storia non finisse mai non sto scherzando. Vorrei davvero che continuasse per un bel po' così da potermi godere i quadretti familiari della famiglia Uchiha e KunKun, Mr Pingu e tutti gli altri personaggi così ben caratterizzati.
Bellissimo, il fatto che Sasuke sia ritornato sui suoi passi dopo esser andato contro Sakura e avergliene dette di tutti i colori. E... Al diavolo l'accordo!*O*. Che bel bacio, finalmente! Un bacio vero, sentito, di quelli Lemon eh?*__*. *è partita*
Ho adorato ogni singolo attimo, così come le altre coppie che mano a mano stanno prendendo una loro forma, bellissimo <3. Io tifeggio per la ShikaIno sempre e comunque, i due sono a un passo dall'amore... Oh, love love <3... Niente, quando penso a loro i miei neuroni cambiano improvvisamente colore e diventano bianchiH. E la NejiTen? Stupenda, graziosa e dolce... Spero proprio che tra i due scocchi la classica scintilla, anche se si vede già una certa attrazione. Infine, la NaruHina che per quanto io non ami non posso che complimentarmi per il modo in cui la stai trattando. Di una dolcezza che non ti so neppure spiegare. <3.
Insomma, continua presto Sisya... Continua ad emozionarmi così, come sai fare,
Affettuosi saluti,
Kiki.

Bello! Bellissimo capitolo! Stupendo il momento fra Sakura e Sasuke. Ma anche quello fra Naruto ed Hinata. Il mio giudizio sulla tua storia, decisamente non varia: resta sempre spettacolare! Un bacio

Questa storia è favolosa...L'ho letta tutta in un attimo!Bravissima, i personaggi sono descritti in modo perfetto!Aggiorna presto, BAX^^

Scemo questo capitolo?!? O__O Ma non diciamo fesserie, per piacere U_U é a dir poco bellissimo, piacevolissimo e un sacco divertente xD (Come del resto tutti gli altri) La piccola Chiyo la adoro sempre di più ad ogni capitolo che passa, vorrei avere anche io una bimba così dolce, comprensiva e volenterosa! *__* (magari ç__ç) La scena che mi ha fatto morire dal ridere, e la quale me la immaginavo nella mente benissimo è quella del, oserei dire, mitico KunKun che aggredisce la povera Ino xD Troppo bella! E lei per giunta doveva anche uscire...ih, tutte a lei le capitano...Invece, secondo me, nella partita di basket tra l'atletica Ten Ten e il cinico Neji, la spunterà lei lasciandogli come ricordo una sconfitta memorabile! >8D Mentre sia su Naruto e Hinata che su Sakura e Sasuke dico solo questo: sono troppo belle come coppie!!! >//< Non mi resta che farti i più sinceri complimenti per questo, come al solito, splendido cappy che mi ha regalato anche questa volta tante risate ed emozioni. Bravissima e alla prossima!! ^__^ Bacionii ^x^

*_* l'ho letta tutto di un botto eee.....
UAU!
complimenti! è stupenderrima! :D.... e... aggiorna presto mi arccomando! *_*

oddio! pensavo che questa volta fosse davvero finita! per fortuna che hanno fatto pace...e insomma hanno deciso più o meno ufficialmente di vivere insieme...o no?^^ dolcissima la parte naruhina!!!! buffo kunkun! e ci voleva finalmente il bacio!! bellissimo capitolo, e hai ragione tu a dire che in quest periodo si ha davvero bisogno di SASUSAKU & NARUHINA!!!^^ CIAO!

bellissimo capitolo!!

ciao, mi è piaciuta la storia, non la trovo scema per niente, bella anche la scena tenten neji, e si finalmente un bacio che si aspettava da secoli, ah sono d'accordo con te, ultimamente c'è molto bisogno di momenti sasuSaku e naruhina, Kishimoto ci sta facendo impazzire

Awwwh, tu sei stupenda, donna mia çOç compari sempre nel momento giusto con uno dei tuoi capitoli stupendi e romantici fino al midollo *^* questo poi ha battuto tutti, credo *____* grazie, GRAZIE! avevo proprio bisogno di un pò di sano romanticismo *annuisce con aria depressa* farò un altare in tuo onore *O*