Price
di Roscoe24

02/06/20, ore 11:21

Grazie dell'upadate, è sempre bellissima :)
Aspetto con ansia il prossimo

30/05/20, ore 09:29

Ciao,bentornata,il capitolo mi è piaciuto molto,l'ho letto con molta attenzione x ben due volte.....Forse andrò controcorrente,anche se non ho mai nascosto la mia preferenza per la coppia Malec,ma sia nei libri che nella serie non mi è mai piaciuto molto l'egocentrismo e l'egoismo di Jace......Ho sempre preferito le doti di Alec,il suo modo di esserci sempre per la famiglia ma in alcuni casi essere poco apprezzato,quasi invisibile o anonimo,che poi di anonimo non ha proprio niente.......Mi piace questa sua sicurezza,questo tener testa a Jace,mi piace che Isabelle seppure in disaccordo gli sorrida...sono ansiosa di leggere come concluderai questa storia e di ritrovarti presto con l'altra dove aspetto con ansia il ritorno del nostro caro ballerino e di come farà battere il cuore innamorato del nostro bel dottore......a presto ,non farci aspettare troppo.....

29/05/20, ore 08:58

Non c'è nemmeno bisogno di dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, l'ho letto a mezzanotte e riletto già stamattina ed é assurdo come ogni volta che rileggo qualcosa di tuo, questa inizi a piacermi sempre di più. Adoro tantissimo il modo in cui stai facendo crescere i loro sentimenti. Devo dire che in un primo momento anche io avrei reagito come Jace, se mio fratello si stesse innamorando della persona che praticamente l'ha preso in ostaggio; ma almeno avrei cercato di capirlo, avrei pensato che magari quella persona, in questo caso Magnus, potesse appunto essere diverso. Quindi per me la lite tra Alec e Jace ci sta ed é giusta. L'idea della faccenda di Raziel é geniale, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per scoprire come andrà a finire la storia.. E forse anche perché non vedo l'ora di continuare a leggere "And a love so deep we cannot measure" ; Ma posso assolutamente dirti che questa é diventata una delle mie storie preferite in assoluto, come tutte quelle che scrivi d'altronde💓

20/05/20, ore 09:09

Veramente veramente un capitolo molto toccante e secondo me è stato molto importante per farli avvicinare ancora di più! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo, questa storia è come una droga! Grazie per condividerla con noi❤️

14/05/20, ore 23:58

Amo i tuoi aggiornamenti<3 Finalmente Alec butta fuori i suoi sentimenti. Adoro le tue storie<3. Grazie Grazie

09/05/20, ore 12:12

L'ho letta tutta d'un fianto e mi piace molto questa versione dei Malec!
Un Magnus "cattivo" mi ha sempre un po' intrigato.. infatti mi sarei aspettata questo se ci fosse stata una quarta stagione, ma ovviamente "potere del #maiunagioia vieni a me!"... comuque non mi dilungo troppo!
Scritta sempre molto bene, ma su questo non avevo dubbi e non vede l'ora di vedere come la concluderai... mi dispiace sapere che sia già finita, ma va bene così... tanto so che scriverai ancora qualcosa su questi meravigliosi personaggi!
P.S. mi mancano molto il Doc ed il Ballerino... spero che aggiornerai presto anche l'altra long!
Un abbraccio, HiL

08/05/20, ore 21:18

Ciao,Bentornata!È stato un brutto periodo per me e la mia famiglia,siamo stati colpiti da un lutto. Sono felice di aver visto oggi il nuovo capitolo; leggere le tue storie è molto terapeutico per me: fa volare la fantasia e alleggerisce la mente dai brutti pensieri. .Mi è piaciuto molto ,il capitolo, l'ho trovato perfetto!Le paure di entrambi e il legame tra di loro che cresce insieme al sentimento .In alcuni momenti l'ho trovato poetico.Non so come farai a far convivere la fam. di Alec con Magnus ,sono ansiosa di scoprire come riuscirai e di leggere come continuerà la storia.Ti aspetto a presto e complimenti! :-)
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 04:12 pm)

08/05/20, ore 15:14

Non succede granché? É stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in tutta la mia vita. Davvero, devi smetterla di scusarti dicendo che non succede niente di ché o che magari il capitolo non ti convince perché, credimi, potresti scrivere anche parole senza senso e per me sarebbero comunque geniali. Ho aspettato così tanto questo capitolo, ma ne é valsa la pena, come sempre d'altronde. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà 🥺

18/04/20, ore 11:49

Wow.....e ancora wow....mi hai incantata.....ma ora ho un problema....esistenziale.....Non so decidermi se preferisco che continui questa storia o l'altra....Cmq perfetto il loro avvicinarsi,il loro comprendersi anche se non a parole ,non sanno di volere entrambi il bene dell'altro,non ne sono pienamente consapevoli xké forse ancora legati alle convinzioni delle loro nature differenti e quindi wow.....non altre parole x descriverlo....cmq come al solito ti ringrazio,ben scritto e riesci sempre con le tue storie a coinvolgere emotivamente il lettore....e ora????Aspetterò con ansia le prossime pubblicazioni,non farci aspettare troppo.....Grazie a presto :-) :-) :-)!!!!

18/04/20, ore 10:07

Ciao,appena finito di leggere:ma.......è bellissimo.....i sentimenti contrastanti di entrambi,i battibecchi, la gelosia di Alec.....e il bacio impacciato......Tutto perfetto,certo che hai dovuto forzare un po' ma non stona.....poi siccome solo tu hai in mente quanti ne mancano puoi sapere se è giusto,per me lo è comunque......Sono Ansiosa di leggere il prossimo.....a presto.:-) :-)!

18/04/20, ore 09:44

Ciao ,ma che cosa bella:l'umanità di Magnus è in Alec e nonostante le differenze che sembrano insormontabili loro sono legati!Bello,mi piace,complimenti scritto molto bene...Sono ansiosa di leggere a cosa porterà...A presto....:-) :-)!

17/04/20, ore 11:57

Ciao,letto attentamente senza perdere una virgola,mi piace questo avvicinarsi e allontanarsi,questo gioco del gatto e del topo dove in modo alterno sia Alec che Magnus fanno gli interessati e i distaccati.Mi piace !!Complimenti,anche se non credo che riuscirai a darle conclusione in breve tempo,o almeno lo spero !! :-) :-) A presto!

17/04/20, ore 09:36

Ciao,ieri sera ho letto di corsa questo capitolo,mi è piaciuto molto,secondo il mio parere è della giusta lunghezza.Mi è piaciuto molto il fatto che Alec lo trovi bello e che Magnus se ne sia accorto,sono ansiosa di leggere gli altri....Comunque complimenti,scritto sempre molto bene.A presto.

16/04/20, ore 16:27

Bene,letto anche il secondo capitolo,e mi prende.....si ci sono molte cose ancora da dire e sono contenta che tu abbia continuato,mi piace molto,il lato oscuro di Magnus.....Sono felice che tu abbia coinvolto Presidente Miao,essendo io una gattara:ne ho 2 ma ne vorrei molti di più,sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,al momento posso dirti :Brava!Non deludi mai ,sono ansiosa che tu continui anche l'altra storia,ma anche questa prende .... Al prossimo capitolo!!! :-) :-)

16/04/20, ore 12:03

Ciao,che insolita sorpresa!qualche giorno fa cercavo tuoi aggiornamenti di un' altra storia e ho visto questa e ho incominciato a leggerla.Ti faccio i miei complimenti,mi è piaciuta molto,il lato dark di Magnus mi intriga....sono curiosa di leggere gli altri capitoli a presto....