Dentro quel mondo
di Aryapikkola

17/03/20, ore 16:23

Ho letto questa fanfiction, fin qui, tutta d'un fianto e non mi capitava da un po' di tempo. L'idea é sicuramente intrigante, soprattutto per chi come me ha adorato fin da subito i libri della saga, e anche se non é possibile non accorgersi come lo stile di scrittura della Meyer ti abbia influenzata, alla fine lo hai fatto davvero tuo. E' evidente l'evoluzione che c'é stata nel corso dei capitoli: prima scrivevi di getto e lasciavi errori qua e là e alcune ripetizioni, forse un po' per la fretta di raccogliere su "carta" i tuoi pensieri, adesso sei molto più fluida e rende piacevole la lettura. Mi piace molto come sei riuscita a mantenere inalterate le personalità dei personaggi, soprattutto quella del tormentatissimo Edward, infatti i dialoghi sono verosimili e coerenti, e anche quando cadono sulla banale quotidianità tengono comunque alta l'attenzione.Dovresti farli un po' più lunghi questi capitoli, la suspence a volte puo' uccidere! Sono ancora più curiosa di  scoprire dove andrà a parare la trama ma soprattutto spero che svelerai presto l'identità del misterioso ragazzo che ha teletrasportato Alex nell'universo di Twilight! Continua cosi', sei davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
PS. E' solo un parere, ma credo che Edward abbia accettato troppo facilmente il fatto di essere il protagonista di un libro, mi sarei aspettata facesse molte più domande.

19/02/20, ore 01:14

Questa storia è bellissima.... Ho notato che nn scrivevi da tanto, e spero tu continui a regalarci nuovi capitoli e nuove emozioni... Aspetto il nuovo capitolo 😍😍

12/02/20, ore 18:11

Storia bellissima 😍
Letta tutta d’un fiato e non vedo l’ora di leggere il seguito
COMPLIMENTI DAVVERO 👍

12/02/20, ore 15:20

ma quanto è bella questa storia? L'ho trovata per caso, dopo tanto che non entravo in EFP e mi ha emozionata dal primo capitolo.
Ti prego scrivi più che puoi, mi fai sognare!!!
Grazie