Storia di una presunta ladra di libri
di lmpaoli94

26/02/20, ore 18:00

ho letto la storia dall'inizio alla fine col fiato sospeso. mi stupisco ogni volta di più e ogni volta spero sempre in un nuovo capitolo. qui ho trovato un Basil molto diverso da quello che conosco nel cartone animato (che è il mio preferito in assoluto della Disney) ma mai mi sarei aspettata un cambiamento così repentino nel suo modo di fare, complimenti. già mi tremavano le gambe quando ho letto la conversazione con gli ubriaconi e ho pensato: in che diavolo di guaio si andrà a ficcare stavolta? è specializzato nel cacciarsi nei guai. so che è il suo lavoro e lo ammiro tantissimo, ma io ho la brutta sensazione che finirà male una di queste volte e non so come farà a tirarsi fuori dai guai. continua a scrivere, aspetto il seguito con molta curiosità. anch'io scrivo (per hobby, mi diverto a buttare giù tutto quello che mi passa per la testa) ma non sono capace di inventare storie di questo tipo. ed è intrigante leggere queste storie

21/02/20, ore 18:45

caspita, ho letto tutto il capitolo dall'inizio alla fine. mi sta facendo venire voglia sempre di più di scoprire cosa si nasconde dietro a tutto questo mistero. da che conosco Basil, non l'ho mai visto comportarsi così duramente. se posso dare un mio parere in merito, continua così. riesci a rendere benissimo i personaggi e fai venire voglia di continuare a leggere. sono una fan di questo argomento (amo in maniera esagerata il cartone animato, sono 8 anni che lo conosco e non mi stanca mai) e ogni volta che esce qualcosa di nuovo, non posso fare a meno di leggerlo. aspetto il seguito con impazienza. complimenti

14/02/20, ore 18:46

l'ho letta tutta d'un fiato. il capitolo mi ha fatto venire voglia di leggere il seguito. io sono una grandissima fan di Basil l'investigatopo da quando avevo14 anni (ora ne ho 22); sono sempre cresciuta coi cartoni Disney e anche ora che sono grande, non riesco a smettere di amarli. anche a me piace scrivere (alcune storie le ho pubblicate. non pretendo che piacciano a tutti, anche perchè ognuno ha le sue opinioni, ma non accetto insulti); ho sempre amato i gialli, ma una cosa che mi piacerebbe veramente è un capitolo in cui Basil scompare e nessuno sa cosa fare o dove cercarlo. le ipotesi possono essere milioni, ma in realtà nessuno sa che è stato rapito dal suo grande nemico, un essere che io personalmente trovo semplicemente ripugnante (è un mio punto di vista). io ho fatto una proposta, non obbligo nessuno. dico solo che amo molto le storie di questo genere. complimenti, spero che andrai avanti