La ragazza del giorno dopo
di 404

01/04/21, ore 11:32

No vabbè adoro la versione porca di Julian!!!! Finalmente funziona anche a lui🤣

24/03/20, ore 22:43

Compliemmti autrice ho seguito fino all'ultimo capitolo..... questa versione di Amy e Juliam mi è piaciuta moltissimo, finalmente questi due personaggi che ho sempre adorato sono liberi da stereotipi o catene che li vedevano sempre molto spesso dipinti come i perfetti della situazione, Lei una crocerossina senza carattere, Lui un malato che alla fine si è ripreso...... be' qui hai dato proprio una bella sferzata di aria fresca a questa coppia che se lo merita.....
Bellissimo il modo in cui si scoprono insieme, in cui crescono in qualche maniera e in cui si addentrano in un campo a loro completamente sconosciuto sopratutto grazie a Emy che è la prima a volersi dare una possibilità!!!
Te lo ripeto, mi dispiace essere monotona ma le Tue Ragazze sono proprio una forza. Brava adoro le donne con le bocce !!!!
D'ora in poi quando leggerò di loro due l'unica versione che mi verrà in mente sarà proprio la tua. Più veri di così si muore......
Cmq il Dott. ROSS fa venire effettivamente la bava alla bocca!!! Mi capitasse mai di incontrare un medico come Lui !!!! Peccato!!!!
Complimenti ancora. Bravissima.
Spero di riseguirti presto !!!
😁😁😁😁😁😁

19/03/20, ore 13:24

DOTTOR ROSS...🤤🤤🤤🤤🤤
E allora???? Ma dico???? Ebbè? E... Insomma... E su... Che...Che... Eeee... 🤤🤤🤤🤤🤤.... Ma che... Eeeee...Sì... Cioè... Eeeee... 🤤🤤🤤🤤🤤... E allora non... Non... Eeee... Già.... E Che è .... Sì, cioè no... Eeee alloraaaa?... Ma 🤤🤤🤤🤤🤤.... (Un mocio cortesemente per le bave) ... Perché perché è... E ALLORAAAAAA ... QUI SIAMO IN QUARANTENA E IN ASTINENZA, MA DICOOOOOOO! INSOMMAAAAA , dove prenoto anche io una visita con il DOTTOR ROSS? numero, via ed interno GRAZIE!
Ma quanta roba è Julian qui, ho amato la contrapposizione fra la Amy spudorata che vuole chiedere a Julian di fare foto hot e la timida Amy difronte al Dottor Ross, la loro complicità è maledettamente autentica, sono cresciuti insieme e sono infinitamente complementari, ormai non potrebbero stare separati e non potrebbero trovare quel grado di intimità con nessun altro, proprio perché è un qualcosa che appartiene a loro come coppia, come unica entità!
Ho molto amato questa storia, perché sdogana un po’ questa coppia e la rende reale e dannatamente affascinante.

Storia meravigliosa autrice!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

19/03/20, ore 12:22

Il principe e la principessa...
c’era una volta una timidissima rossa malupina che un giorno trovò sulla sua strada un cuore di cristallo, decise così di prendersene cura e di diventare per lui, infermiera, amica e confidente. Con il passare del tempo la malupina si accorse di aver reso quel cuore di cristallo forte e vigoroso, ma nel frattempo lei aveva perso se stessa... Quando il cuore di cristallo pretese ancora di più la splendida creatura dai capelli ramati si trasformò in donna è la sua trasformazione fece sì che anche il cuore di Cristallo divenne Uomo.
L’uno divenne conforto, sostegno e amore per l’altra e viceversa, la loro crescita fisica, psicologica e sentimentale aveva aperto le porte al più ovvio dei finali...
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

N.B. VOGLIO IL DOTTOR ROSS, VOGLIO IL DOTTOR ROSS, VOGLIO IL DOTTOR!

Ok vado a leggere del DOTTOR ROSS🤪🤪🤪🤪🤪

17/03/20, ore 10:57

I always say that Julian would be a great actor (maybe he missed his calling and should not become a footballer or a doctor xD), and the last chapter of your story confirms it ;)
And finally in the last chapter we have a long-awaited apron and a doctor game, although without a nurse. Although not, the nurse is but this time as a "patient" ;)
You completed it really well :)
PS: I am thinking about the last sentence.Who took photos? Did any paparazzi peek at Dr. Ross's consulting room? ;)
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 12:57 pm)

17/03/20, ore 08:27

Ho letto il capitolo a mezzanotte e l ho riletto stamattina. Ho sognato il dottor ross e inizio bene la mattinata e tutto grazie a te.
Questa ff è stata introspettiva e erotica ma mai volgare.
questo capitolo coinvolgente e mai banale.
i miei complimenti autrice davvero...
Ps ovviamente la prossima paziente del dottor Ross sarò io? 😬😬😬😬😬
Brava brava brava

10/03/20, ore 13:24

E niente.. Il dottor Ross intrippa molto anche me.
ti ho detto che oltre ad essere biologa sono anche una brava ehm... Paziente?
Amy complimenti... Spregiudicata... Bravissima... Autrice molto brava

09/03/20, ore 18:01

Well, well :)
What an unexpected turn in history and a brief look at Prince Field's past from his point of view.
The little boy who everyone all predicted the end of career grow up and became a professional player. Amy's presence in this process was invaluable and it's good that Julian is aware of it in your story :)

The memory of tying was probably a continuation of the parking incident, but for now we can only guess ;) ;) ;)

And finally our "princely couple" is temporarily separated. Amy, who has so far tried to look for independence and know her identity, suddenly notices that it is difficult for her to survive a few days without a his prince :)
It is hard for her to bear it so much that she has to call him and talk about sugar panties xD
For both of them, this conversation is difficult, because they are separated by thousands of kilometers and after such a conversation they would certainly want this distance to disappear immediately ;)

And Julian, probably after this phone conversation, thought that he did it stupidly, not going with her to romantic Paris :)

I see a warm welcome when Amy returns to Japan ;)
There may also be an option that she will not wait until the end of her stay and will hop on the first plane to Japan xD

05/03/20, ore 08:32

Il grande Gatsby? Titolo sbagliato, IL GRANDE JULIAN sarebbe stato più adatto 😅😅😅😅😅
Ma dico??? Ma chi è questo Julian così focoso? Fra lui ed Amy viene a crearsi questo gioco di ruoli, erotico, coinvolgente, strappa mutandine 😬😬😬, che viaggia sul viceversa 😅😅, cioè si alternano allegramente restando sempre loro, ma esplorando lati nascosti anche a se stessi.
E qui abbiamo in versione super hot, rivista e corretta del frinfelluffero macchinifero🤤🤤🤤🤤.
Ora una domanda, anzi un paio
1) Come mai le gambe di Amy la reggono ancora?
2) Julian che è un futuro medico lo sa che la CIACCARELLA così esposta potrebbe prendere il raffreddore?
3) Che macchina ha Julian? (Magari è stata la macchina ad eccitarli)
4) E i pantaloni Julian li ha sbottonati completamente o ha abbassato solo zip?
Sono dettagli importanti e fondamentali 😬😬😬😬

Le sgallettate della festa le renderei a padellate in faccia e Julian non solo conquista il titolo di Raptus erotico fuori dall’auto dell’anno, torna ad essere il principe che è quando mette al loro posto le sciacquette.

Ora vogliamo approfondire la questione camice? 🤨🧐🤨🧐🤨
La smetti di lanciare la pietra e nascondere la mano? C’è chi soffre di curiosità incontrollabile e devastante... AUTRICEEEEE

02/03/20, ore 11:15

In previous chapters, it was mainly Amy who was looking for herself.
Now it's time for Julian :)
After afternoon's event, Julian looks a little lost and has many thoughts, as if two Julians were living in him.
Prince of the field with a glass heart and Crazy Savage ;)
He is not yet sure which one is real and which will prevail ;)
Amy has to take matters into her own hands again (well, not exactly in the hands of xD), which means that Julian completely breaks down, which results in later events ;)
The mention of the lab coat indicates that probably in the next chapter we will see how the play doctor and nurse ;)
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 11:15 am)

02/03/20, ore 10:11

Allora... Cara autrice... Tu sai che io lavoro in un laboratorio? E che.. A casa ho anche io dei camici? Quindi ecco be.. Se Julian vuole.. Io mi immolo per la scienza 😏😏😏😬😬😬
Dato che ormai... Il principe del calcio è diventato anche principe di qualcosa d'altro 😍😍😍😇😇😇🥳🥳🥳
Complimenti davvero perché con questa ff hai fatto un salto evolutivo notevole!
mi piace molto..
Brava ragazza😜😜😜

01/03/20, ore 23:30

Ho letto i tre capitoli insieme: in CT il pg di Amy, come anche quello di Julian, li ho sempre trovati in perfetta sintonia, anche se preferisco molto più lei.
Mi piace davvero come li hai caratterizzati, soprattutto Amy, che finalmente prende coscienza del proprio corpo e delle proprie potenzialità!
E poi Julian che, inizialmente con fatica, accetta una Amy diversa che lo confonde sia per i costumi che per gli atteggiamenti completamente diversi dalla routine, ma che forse gli piace di più...
In questo capitolo, almeno per me, entrambi sono riusciti a liberarsi dalle loro maschere e ora il controllo c’è l’ha Julian... vedremo che accadrà!
Complimenti, alla prossima 🤗🤗

29/02/20, ore 12:57

Where is the delicate, ethereal Field Prince ?
In this chapter, he is closer to Khal Drogo from Game of Thrones than to Jun whom we know from manga ;)
We are waiting for further development of "shares" :)

28/02/20, ore 15:47

WOW Questo Julian è un uragano di passione, la parte iniziale mi aveva infastidita non poco, Julian l'ho sempre visto molto attento e signorile, mai così orribile, ma se gli serviva per diventare passionale, cosa dirti autrice? Così sia! AHAHAHAHAHAH! Mi piace sempre più questa storia e mi aspetto grandi prove di resistenza ahahahah, maratone per mettere alla prova quel cuore di cristallo AHAHAHAH.
Alla prossima autrice, baci baci!

28/02/20, ore 08:43

Allora principino di sto piffero, cominciamo male, io ti faccio lo strascino, ma tutta quest'arroganza, queste pretese? -Ti stavo dando la possibilità di scusarti- tu? Tu a lei? Waglioooo tu fai na brutta fin... Ed infatti la nostra rossa malupina ti prende, ti fa in pezzetti piccoli piccoli, successivamente ti rende poltiglia e ti impacchetta e ti manda a f... , a cag..., a fare un giro allegramente.
Ma tu? Tu... Aspetta... Mi sono persa il passaggio da stronzo egocentrico maschilista a super accattivante, eccitante e focoso Julian 🤤🤤🤤.
Cioè fammi capire ? Lei ti rende Pan per focaccia e tu ne resti travolto e la travolgi a tua volta? AZZ!!!
E dunque ci diamo dentro, con vigore e temperamento, ti fai spazio e ti prendi con avidità quel piacere, regalando ad Amy una passione arravugliante, destabilizzante, sconvolgente ed appagante! Si cercano senza maschere, si danno all’altro senza risparmiarsi. Acchiappano, stringono, invadono e lascio correre rapide le sensazioni e il loro vero essere.
Questo trallallero improvvisato è il tripudio dell’estasi.
MA CHE CAZZ AUTRICE, MA UN AVVISO PER I DEBOLI DI CUORE, PER CHI SOFFRE DI ECCESSO DI SALIVAZIONE, PER CHI FATICA A RESTARE LUCIDO, PER CHI NON RIESCE A GESTIRE LA PROPRIA FANTASIA E SI RITROVA A FARE LA SPECIALIZZANDA PRENDENDO APPUNTI, MISURE ED È COSTRETTA AD USARE L’OSSIGENO SU SE STESSA????
Questa evoluzione fra i due è stata imprevista ma decisamente approvata.
E comunque la battuta finale di Amy - Vattene che devo studiare- ne denota la bastardaggine tipica delle tue lei 😅😂😅😂, lui invece torna ad essere gentile e nonostante rimanga male la asseconda, quindi alla fine non è stronzo come sembrava, l’ordine delle cose però lo raggiungiamo con quel SONO FRASTORNATO. Perché le donne ci arrivano prima a comprendere i cambiamenti e li accettano senza sentirsi sopraffatte da essi, si lasciano guidare e non soccombere.

Alla prossima 😋😋😋😋
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 11:22 am)